Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gei    06/01/2012    1 recensioni
-Malik, adesso basta!- urlò la bionda cercando di essere seria, ottenendo solo brutti risultati. Rideva,rideva e non riusciva a smettere. Il solletico era sempre stato un suo punto debole. Fatto stava che davvero le mancava il respiro, a momenti sarebbe soffocata.
-Zayn basta, davvero, devo dirti una cosa importante!-disse stanca la ragazza.
Finalmente Zayn, mollò la presa e si sistemò accanto a lei. -Dimmi tutto.-
Neanche il tempo di finire che la bionda si era già posizionata su di lui e aveva cominciato a baciarlo accarezzandogli i capelli. Zayn le cinse i fianchi poi le accarezzò le gambe nude e Jessie sentì un brivido percorrergli la schiena. Pian piano si staccarono e sorrisero, entrambi, contemporaneamente.
-Dovresti dirmele più spesso queste cose importanti,sai?- Scoppiarono a ridere e si abbracciarono affettuosamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Malik, adesso basta!- urlò la bionda cercando di essere seria, ottenendo solo brutti risultati. Rideva,rideva e non riusciva a smettere. Il solletico era sempre stato un suo punto debole. Fatto stava che davvero le mancava il respiro, a momenti sarebbe soffocata. 
-Zayn basta, davvero, devo dirti una cosa importante!-disse stanca la ragazza. 
Finalmente Zayn, mollò la presa e si sistemò accanto a lei. -Dimmi tutto.- 
Neanche il tempo di finire che la bionda si era già posizionata su di lui e aveva cominciato a baciarlo accarezzandogli i capelli. Zayn le cinse i fianchi poi le accarezzò le gambe nude e Jessie sentì un brivido percorrergli la schiena. Pian piano si staccarono e sorrisero, entrambi, contemporaneamente. 
-Dovresti dirmele più spesso queste cose importanti,sai?- Scoppiarono a ridere e si abbracciarono affettuosamente.
-Ti amo tantissimo.- Disse tutto d'un fiato Jessie sciogliendo l'abbraccio.  -Anch'io amore mio.- le rispose -Senti, è molto tempo che cerco di chiederti questa cosa...- si schiarì la voce -vuoi...- non terminò la frase perchè furono interrotti, era Louis. 
-Hey ragazzi, mi dispiace interrompere qualunque cosa stiate facendo, ma la colazione è pronta.- I due annuirono e Louis sorrise maliziosamente. -Jessie, bella biancheria.- Disse facendo l'occhiolino. 
La ragazza scoppiò a ridere mentre Zayn, furioso, lanciò un cuscino a Louis colpendolo. 
Una volta soli ripresero a parlare. 
-Ehm, volevo chiederti... beh si..-
-Senti amore, è tanto importante? Avrei un certo languorino..- Disse Jessie toccandosi la pancia. -che ne dici se ne parliamo stasera a cena? Tanto siamo soli, no?- terminò. 
-Certo.- Disse piuttosto deluso. Erano tre settimane che cercava di parlarle, ma niente, venivano sempre interrotti. Maledetto Louis e la sua colazione, quel momento era perfetto. 
Scese dal letto e si avviò in cucina dove tutti stavano facendo colazione. Quella mattina c'era anche Justice, la fidanzata di Harry. 
-Per favore ragazzi, esistono le camere da letto per fare certe cose, sapete? - Disse piuttosto disgustato Zayn vedendo Justice ed Harry scambiarsi effusioni nel bel mezzo della cucina. 
-Ma dai, sono così carini.- Gli rispose Jessie sorridendo. 
-Possiamo essere più carini noi, se vogliamo.- Le rispose abbracciandola da dietro.
-Non è una gara.- Si intromise Liam. 
-Beh gara o non gara, Justice sembra essere la fidanzata più dolce del mondo. -Gli rispose Niall mentre divorava un cornetto. 
-Si, lo è.- Disse sorridendo Harry.
-E poi Harry è sempre così carino con lei.- Disse Jessie sorseggiando il suo caffè.
-Si, lo è.- Ammise Justice. 
In un nano secondo Zayn prese tra le mani il volto di Jessie e la baciò dolcemente, poco dopo si staccarono ma continuarono a guardarsi negli occhi. In quel momento era come se esistessero solo loro due. Non calcolavano minimamente Louis che continuava a ripetere supidaggini, ne Harry che stava mangiando l'ultimo cornetto che spettava a Zayn, niente di niente.
-Ragazzi, anche loro però sono tanto carini, no?- Niall sorrise.

DOPO CENA.

-E adesso cosa facciamo?- Chiese Jessie alzandosi dallo sgabello dov'era seduta.
-Beh..-disse Zayn avvicinandosi a lei e facendola indietreggiare tanto da farla appoggiare con la schiena al muro. -inizia col darmi un bacio.- Pian piano le loro labbra si unirono dolcemente,per pochi istanti. 
-Che cosa dovevi chiedermi stamattina?- Domandò curiosa Jessie.
-Ehm...- prese fiato e schiarì la voce. -vuoi sposarmi?-

NOTE D'AUTORE.
SALVEEEEEEEEEEEEEE, fa schifo lo so. 
Scusatemi, mi dispiace, speravo in qualcosa di più bello, ma non ci sono riuscita, mi spiace.
Alla prossima, vostra Gei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gei