Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DumbHumanBeing    06/01/2012    5 recensioni
Bene, rieccomi qua x3
Premettendo che questa FF è basata su uno spoiler che è in giro da un po', se non volete anticipazioni, vi sconsiglio la lettura =)
A tutti i klainers e le klainers che come me hanno letto lo spiacevole spoiler che gira adesso, invece, consiglierei vivamente la lettura, poichè mi piacerebbe un parere =)
Pronti, via! ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non vedo l'ora di girare la puntata di Michael Jackson! Sono così eccitato!-

-Si, Dar, è grandioso, ma calmati ora- disse Chris ridendo.

-È solo che... WOW, Michael Jackson, cioè, WOW!- rispose Darren felice.

Da quando Ryan aveva accennato ai ragazzi che la settimana successiva avrebbero cominciato a girare un episodio tributo a Michael Jackson, Darren continuava a saltellare a destra e a sinistra per la contentezza: Michael era sempre stato uno dei suoi idoli e avere l'onore di cantare un suo brano era molto emozionante per lui; nessuno dei ragazzi però aveva ancora ricevuto il copione e il regista li aveva appena chiamati per consegnarglieli. Darren e Chris si stavano dirigendo insieme verso la sala dove di solito si riunivano i ragazzi del cast per un breve riassunto della puntata, prima che ognuno cominciasse a leggersi per conto proprio il copione e cominciasse a provare le proprie battute; a un tratto una mano si appoggiò sulla spalla di Darren e un ragazzo si affiancò ai due attori.

-Allora, nervosi?-

-Più che nervoso, direi eccitato!- rispose il riccio, facendo un enorme sorriso.

-Si comporta come un bambino da quando Ryan glielo ha detto, Chord. Aiutami!- scherzò Chris, guardando il riccio, che intanto aveva messo il broncio.

I tre ragazzi arrivarono nella “sala-riunioni” e si sedettero; Ryan e Brad cominciarono a distribuire i copioni a tutto il cast e dopo alcune brevi notizie sull'episodio, ognuno dei ragazzi si alzò e se ne andò. Mentre anche Darren e Chris stavano per lasciare la stanza, Ryan li chiamò e disse loro che avrebbero dovuto discutere brevemente di alcuni punti dei loro copioni.

 

-Aspetta, Blaine e Sebastian COSA?!- chiese Darren, alzando leggermente il tono di voce.

Blaine e Sebastian si baciano era l'unica frase che il riccio aveva letto del copione.

-Ascolta, DC, è solo per smuovere un po' le acque! Potrebbe essere eccitante!- rispose Ryan, guardando Chris e poi il ragazzo riccio.

-Un conto è smuovere le acque, ma sicuramente poi litigheranno... O mi sbaglio?-

-Si...- rispose con ovvietà il regista.

-E non si parleranno... O peggio.-

-Beh, la mia intenzione era quella di farli lasciare...-

Chris spalancò gli occhi, e Darren sbuffò. Dopo alcuni secondi di silenzio, fu il controtenore a parlare per primo: -L-lasciare? E perché?-

-Altrimenti diventano troppo monotoni.-

-Monotoni? Parli sul serio, Ryan?- disse Darren, guardando il regista dritto negli occhi. -Kurt e Blaine non sono monotoni; si amano, è diverso. Allora perché due sono felici insieme diventano monotoni? Che cazzata!-

-Ehi, Criss, calmati! È solo un telefilm! Cosa vuoi che sia?-

Darren si girò verso Chris, che aveva ancora in volto uno sguardo alquanto confuso.

-Sarà soltanto un telefilm, ma quei due sono una coppia significativa per molti ragazzie ragazze; non voglio dire che Finn e Rachel o Brittany e Santana non lo siano, ma non ho capito perché se loro sono felici, non lo possono essere anche Kurt e Blaine!- Il riccio aveva parlato piuttosto velocemente e si stava cominciando a innervosire sul serio.

-Frena, Darren, calmati. Tanto poi si rimetteranno insieme, giusto?- chiese Chris piuttosto preoccupato, rivolgendosi al regista; entrambi i ragazzi erano molto affezionati ai loro personaggi e alla loro storia. Sapevano di rappresentare qualcosa di importante per i fan di Glee e farli dividere solo per uno stupido ragazzo venuto fuori dal nulla non era esattamente una cosa da definirsi “eccitante”, come invece aveva precedentemente detto Murphy.

-Beh, questo è da vedere. Intanto cominciate a imparare le battute.- rispose il regista e mentre se ne andava, gli ripetè: -Imparate le battute!-

 

-Questo non è giusto! Che palle! La gente ci odierà.. Mi odio anche io!- borbottò Darren, mentre continuava ad andare avanti e indietro di fronte allo sguardo stupito di Chris.

-Ti rendi conto?! Li vuole far litigare! Non ci posso credere!-

-Ehi, Dar, calmati, ok? Vedrai che poi torneranno insieme, tranquillo..- disse il controtenore, cercando di tranquillizzare il collega, che invece stava diventando sempre più nervoso.

-Chris, come diavolo fai a stare così calmo!?- rispose il riccio stupito.

-Ne sono sicuro...-

Darren guardò l'altro ragazzo con sguardo un po' smarrito; -Di cosa?-

-Che Blaine e Kurt torneranno insieme, anche se litigheranno cento volte; loro si amano, Dar, sono legati l'uno all'altro e di sicuro uno stupido ragazzino montato venuto dalla Francia non rovinerà il loro rapporto, neanche tra un migliaio di anni. Loro due sono l'amore fatto a coppia e trasmettono emozioni alla gente che Ryan nemmeno si immagina. Noi glielo possiamo dimostrare, possiamo dimostrare a Ryan e a tutti quanti che quei due non sono una coppia passeggera, ma sono qualcosa che può durare perché sotto c'è un sentimento che va al di là dell'amore platonico del liceo.-

Darren si fermò, lo guardò negli occhi e poi lo abbracciò.

-Non lo sopporto quando fa così!- esclamò il riccio prima di stringersi ancora di più nell'abbraccio di Chris; in quel momento sembrava un bambino capriccioso che aveva solo bisogno di coccole.

-Sai che sembri un bambino che non ha avuto il suo giocattolo preferito in questo momento? Sei davvero buffo!-

Il riccio si staccò dall'abbraccio, per guardare Chris negli occhi.

-E che proprio non lo sopporto! A volte penso quasi che sia omofobo...-

-Sai che Ryan è gay dichiarato, vero?- ridacchiò Chris; -Certo che lo so, ma perché non vuole che Kurt sia felice, me lo spieghi? Manco fosse uno stronzo che va in giro a fare il deficiente!-

Chris ridacchiò di nuovo, poi abbassò lo sguardo.

-Questo è vero.. Ma vedila dal lato positivo: almeno potrai baciare Grant...-

-Geloso?- disse Darren, con tono quasi provocatorio.

-Io? No, assolutamente, ma se poi comincia a fare come Sebastian, giuro che lo picchio. Io adoro Grant, ma non deve mettersi in mezzo a noi due- disse in tono molto chiaro il controtenore.

-Tranquillo, - sorrise il riccio – non si metterà mai tra di noi.. E poi è etero!-

-Si, ma ti ricordo che anche tu dicevi di esserlo e poi mi hai baciato e mi hai chiesto di essere il tuo ragazzo-

Entrambi risero e poi Darren mise la sua mano sulla guancia del collega.

-Sei così adorabile quando...-

-Quando...?-

-Sempre.- sorrise il riccio, prima di baciare il suo compagno con passione, mentre questo gli mise un braccio dietro il collo e lo strinse più forte a se. Dopo pochi secondi che sembravano una vita, i due si staccarono e si fissarono per un po' negli occhi.

-Vieni, dobbiamo andare a imparare le battute.. Sarà meglio cercare Grant...-

-Okay, ma Ryan mi ha rovinato uno degli episodi più belli di sempre, sappilo!-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qua! X3

Se devo essere sincera all'inizio avevo in mente di scrivere una storia un po' diversa, ma poi leggendo tutti gli spoiler che girano in questo momento, avevo un istinto omicida nei confronti di RM che credo condividano molti klainer che hanno letto ciò che ho letto io >.<

Ce lo vedete il nostro hobbit che si arrabbia con testa pelata? XD
Io personalmente mi sono immaginata la scena mentre la scrivevo e ho fatto questa FF per dare libero sfogo alle mie idee per quanto riguarda gli spoiler, appunto.

Sperando che siano un fake, spero comunque che la mia FF vi sia piaciuta e se qualcuno vuole sclerare sulle scelte di zucca pelata, io sono sempre disponibile xD

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbHumanBeing