Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stregh    06/01/2012    5 recensioni
[...]Is it getting better?
Or do you feel the same?
Will it make it easier on you now?
You got someone to blame
You say
- è passione, Malfoy, ardore rosso misto a verde speranza. E che speranze hai, Granger? Che l’argento dei tuoi occhi non si spenga mai, Malfoy.[...]
La storia ha partecipato al contest: Write your songfic!, indetto dal forum -bec's stories-
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You got someone to blame, you say.

Tonight 
To drag the past out into the light 
We're one, but we're not the same 
We get to 
Carry each other 
One 

Verde che si perde in pozzi nocciola, profondi, verde e pagliuzze argento che arrivano fino all’anima. Spire di serpente che avvolgono un leone dalla chioma rossiccia. Bestie, Granger? È questo che sembriamo mentre le lenzuola profumano di noi? Mentre il mio corpo scorre sul tuo, mentre ti contorci, affondando le mani nei miei capelli, mentre socchiudi gli occhi e schiudi la bocca, in preda al piacere, è questo che sembriamo? Nessuno approverebbe mai, nessuna Casa concepirebbe cioè che stiamo provando noi adesso, perché quando sono con te, Mezzosangue, ogni volta che ci fondiamo e diventiamo uno, non siamo più gli stessi. Non ci sono più Grifondoro e Serpeverde, non ci sono più Granger e Malfoy: “Ti amo”, mi hai detto una volta, ma forse era solo la voce del tuo bisogno, nella notte.
One love 
One life 
When it's one need 
In the night 
One love 
We get to share it 
Leaves you baby if you 
Don't care for it 
Ti guardo e noto quanto tu sia indifesa; passo l’indice sulla tua gola, pelle vellutata che s’increspa sotto il mio tocco che si fa ardito. Mi fermo alla base del tuo collo e sento il cuore battere, senza sforzo vedo le vene correre sotto la tua pelle diafana, l’abbassarsi ritmico e quasi innocente del tuo petto mi strega. Mi sconvolgi, mi hai stupito anche quando ti ho strappato l’innocenza, quella prima volta, in questa stessa stanza buia, ti ho costretta a gemere, ti ho impedito di gridare e nonostante questo non mi hai mai odiato, bastavo già io a disprezzare entrambi: tu che con il tuo sangue - è sangue sporco Malfoy, stanne alla larga-hai macchiato di rosso le mie lenzuola di seta verde - è passione, Malfoy, ardore rosso misto a verde speranza. E che speranze hai, Granger? Che l’argento dei tuoi occhi non si spenga mai, Malfoy.
Is it getting better? 
Or do you feel the same? 
Will it make it easier on you now? 
You got someone to blame 
You say 
Serro i pugni e chiudo gli occhi, digrigno i denti come la belva più feroce. Avrei voglia di scendere da questo letto e urlare, maledire la mia sorte e cancellare il Marchio Nero, tornare indietro, ma per fare cosa? E’ la mia vita: ogni volta che copro il mio avambraccio, ogni volta che sotto la doccia cerco di lavare via il disgusto che mi opprime, ogni volta che brucio le lettere di mia madre e ogni volta che ti rinnego, Granger... cancello l’evidenza, ma non mi rendo conto che non posso cancellare me stesso. Non mi hai mai incolpato, ma fallo ora, adesso che hai trovato la persona giusta da biasimare.
Did I ask too much? 
More than a lot. 
You gave me nothing, 
Now it's all I got 
We're one 
But we're not the same 
Well we 
Hurt each other 
Then we do it again 

Ti sei donata a me e non hai mai chiesto nulla in cambio, l’unica che non mi ha offerto niente, ma ora è tutto ciò che ho.  Guardo la tua pelle ancora arrossata dall’amore che abbiamo appena consumato, vedo le tracce dei miei denti sui tuoi seni e sento bruciare la schiena, lì dove le tue unghie hanno graffiato, lasciando traccia del loro passaggio.
 You ask me to enter 
But then you make me crawl 
And I can't be holding on 
To what you got 
When all you got is hurt 
-Per ogni volta che mi prenderai, Malfoy, ti lascerò un segno, morso o graffio che sia e ogni volta che li vedrai, sarai dannato.
-Sono già ossessionato, mezzosangue.
-E da cosa Malfoy?
-Dal bisogno che ho di te.
Ti ho presa, una, due, cento volte e ho accettato qualsiasi cosa tu volessi lasciarmi. Il mio corpo è diventato il tuo tempio e ogni sera aggiungi un nuovo altarino. Non mi farai del male, Granger, “non fa male” è quello che penso ogni volta che la mia pelle si lacera, ogni volta che qualcuno mi tradisce, ogni volta che fingo indifferenza, che agisco come se non mi importasse. Ogni volta che fa male. Non superficialmente, no. Non bruciano i tuoi tagli sulla pelle, non pulsano i tuoi morsi sul mio petto, ma nel profondo, il mio cuore di serpe si contrae e secerne una stilla di veleno, che non va a inquinare il mio sangue, oh no, Granger, sono troppo sporco anche per infettare me stesso. Avveleno te, Mezzosangue, o almeno è quello che mi ripeto ogni volta che ti prendo.

Did I disappoint you? 
Or leave a bad taste in your mouth? 
You act like you never had love 
And you want me to go without 


Hai gli occhi chiusi, stai dormendo, il tuo respiro mi culla. Vorrei svegliarti ora, per affondare ancora nel nocciola dei tuoi occhi, ma, per la prima volta, ho paura. Scuoto la testa e sorrido amaramente, mio padre non sarebbe fiero di me. –I Malfoy non temono Draco, i Malfoy sono temuti- Tremo Granger, non per il freddo, ma a causa della tua vicinanza, perché una mattina ti sveglierai e te ne andrai, stanca di tutto questo ed io non potrò impedirtelo, non dopo che vivere con me ti ha quasi uccisa, veleno di serpe che scorre nei muscoli del leone: ho sempre gustato sulle tue labbra il sapore dell’odio, ma l’amaro in bocca, che io sia maledetto Mezzosangue, quello non te l’ho lasciato mai.
 
Have you come here for forgiveness? 
Have you come to raise the dead? 

-Perché sei venuta questa notte?
-Non puoi capire, tu non capisci mai.
-Non mi chiedere se posso capire, dimmi solo che devo restare.
-Siamo nella tana della serpe, Malfoy, a volte per entrare è il leone che s’inchina.
Ho sorriso amaramente, Granger, sappiamo entrambi che nulla è in grado di piegarti. Ammirata da tutti, tu che quando cercavi giustizia hai trovato la legge, tu che non sei mai scappata e non hai avuto paura di una bacchetta puntata al cuore, di labbra di mago schiuse, pronte a pronunciare la tua fine, tu che non sei morta, perché troppo abile anche per la morte più nobile, tu che hai fronteggiato con volto impassibile le ingiurie che ti ho sputato contro, così fiera da aver accolto nelle tue braccia una serpe, senza temere di assorbire con il corpo il suo veleno.  Amore, è questo che sei venuta a chiedermi? Scuse, quelle che hai impresso insieme ai baci sulla pelle? Disperazione, quello che ti leggevo negli occhi?
-Non posso chiederti quello che vorrei, Malfoy.
-Orgoglio rosso e oro, Mezzosangue? Ti si addice...
-Orgoglio verde e argento, Malfoy? Scusa.
-Mi hai concesso il permesso di distruggerti, Granger, è questa l’unica cosa che non ti perdonerò mai.
 
Prima di tutto, un sentito grazie a voi,     se siete arrivati a leggere fin qui. E’ la mia prima pubblicazione su EFP e il mio primo esperimento Dramione, quindi sono “leggermente” agitata! Ci ho messo davvero tantissimo a convincermi e a farmi convincere a pubblicare a causa delle mie mille paranoie… quindi grazie ad Emanuela, Chiara ed Alessia, che hanno sempre creduto in me.
Spero di avervi trasmesso qualcosa e qualsiasi vostro commento sarà ben accetto, le critiche costruttive a mio parere sono sempre utili. Un altro enorme ringraziamento va al forum ("http://becstories.forumcommunity.net/"), senza il quale questa os non sarebbe potuta nascere. Quindi grazie di nuovo, anche per avermi scelto come seconda classificata. Il contest era ‘write your song(fic) e la canzone da me scelta è stata One degli U2.
Riporto di seguito il giudizio
Ancora grazie (l’avrò mica già detto?!)
Strègh.
.. ___"La fanfic ci è piaciuta moltissimo, motivo per cui abbiamo deciso di premiarla con il secondo posto.E’ scritta correttamente, il lessico è articolato e ricco, ma non pesante. Abbiamo apprezzato il fatto che tu abbia deciso di cimentarti nei pensieri di Malfoy, scrivere in terza persona sarebbe stata probabilmente la scelta più semplice e ovvia, mentre tu hai rischiato, ti sei messa alla prova e hai ottenuto un buonissimo risultato. Abbiamo trovato il tuo Malfoy molto credibile, i suoi sentimenti verso Hermione sono contrastanti, molto forti, passionali e hai descritto benissimo questa sua lotta interiore. Ci è piaciuta anche Hermione vista attraverso gli occhi di lui e ho apprezzato gli scambi di battute fra di loro che hai aggiunto: hanno spezzato, senza far tuttavia perdere il filo della storia.

Una nota di merito va quindi messa per la scelta della coppia che, pur essendo ormai “famosa”, presenta comunque parecchie difficoltà. Sei stata coerente con il testo e il tono della canzone, le parole che hai scelto di inserire si integrano alla perfezione con la storia. Forse l’unica cosa che non ci ha convinto molto è stata la presenza di parecchi cliché, o comunque di immagini che ricorrono spesso nelle Dramione che si trovano su efp. Per il resto davvero complimenti, non è che ci sia molto altro da dire. Al prossimo contest."

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stregh