Anime & Manga > Hana Yori Dango
Ricorda la storia  |      
Autore: Rox    06/01/2012    4 recensioni
I pensieri di Tsukushi nei confronti della sua storia con Tsukasa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsukasa Domyoji, Tsukushi Makino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho odiato profondamente.

Ti ho odiato profondamente fin dal primo giorno che seppi della tua esistenza.
Non sapevo nemmeno come tu fossi fatto, ma seppi che ti odiavo ancora prima di conoscere i tuoi capelli ricci e i tuoi occhi penetranti che mai, e ripeto mai, sapevo mi avrebbero sfiorato.
Sapevo che eri ricco, sapevo che eri potente, alto, muscoloso e invidiato da tutti e questo acuì in me il tuo odio per te.
Io, l'erbaccia di strada, parassito in questa scuola di marciume dorato, ero costretta a sopportare la tua presenza come un ombra che toglieva respiro anche al sole.
Tu, disgraziatamente così bello.
Tu, disgraziatamente così potente.
E io, fragile e condannata a una vita che non volevo, a una scuola che non sopportavo, ad amici velenosi come le serpi, costretta nel vedere la mia famiglia sfasciarsi a causa di quel denaro che tu sperperavi in abbondanza, ti conobbi per la prima volta in un triste pomeriggio d'autunno.
I tuoi occhi mi videro e non mi considerarono.
E io ti odiai ancora più profondamente di prima.
Ti sfidai, ti colpii, ti insultai, ti offesi, ti tradì, ti lasciai... ti cullai nell'oblio di un sogno.
E tu continuasti, imperterrito, a tendermi la tua mano forte, pronta nel bisogno, salda nell'attesa, calda come il sole d'estate e beneamata come un alito di vento ad agosto.
I tuoi occhi mi incatenarono ai tuoi, mi trattennero dal cadere miserabilmente a terra, mi soccorsero nelle ore più buie, mi guardarono come l'alba vede la luna calare, irraggiungibile, ma tanto amata.
E per ogni angheria subita, per ogni minuto che io avessi mai sofferto a causa tua, tu pagasti dieci, cento, mille volte tanto ogni singolo dolore, ogni singola goccia di sangue versata, ogni lacrima sofferta.
Sfidasti il mondo intero per me, sfidasti la povertà, le classi sociali, le convenzioni, tua madre, i tuoi amici, l'intero mondo.
E io ancora non riesco a capire quando e perchè, il mio odio ti amasse così tanto da perdere il respiro, da perdere il sorriso e la voglia di vivere ogni qualvolta il tuo volto non fosse girato verso di me e la tua mano fosse tesa nell'attesa della mia.
Le mie labbra fremono ogni volta che mi sfiori.
Tremano e vogliose arrossiscono come le mie guance, speranzose di un tuo bacio, di una tua carezza, di una dolcissima violenza che più di una volta mi imponesti.
Ti ho odiato profondamente e intensamente e ora il mio amore per te non può essere meno intenso e profondo.
E mentre me ne vado, capitolando al volere di tua madre, il mio cuore resta con te, in quelle mani forte che so essere violente, ma che sapranno preservare il mio cuore, come il più fragile dei cristalli.
Ti ho odiato profondamente, Tsukasa, e così profondamente ti amo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hana Yori Dango / Vai alla pagina dell'autore: Rox