Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    06/01/2012    4 recensioni
L'amore fra Maka e Soul è solo più un vago ricordo, ma la ragazza, serbando nel suo cuore il sentimento che prova ancora per quello che era stata la sua buki, accetta la triste sorte che le ha inflitto il destino.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Someone like you





 

I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now

I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you


 

Una nuvoletta di condensa si disperde nell’alito gelido della notte.
Immobile, sotto la luce intermittente di un lampione, guardo fisso davanti a me, ignorando il freddo esterno e quello interno.
Dall’altra parte della strada c’è una casa graziosa e accogliente, dal cui caminetto esce una striscia scura di fumo, e un giardinetto innevato sul davanti, con un pupazzo di neve sorridente accanto a un albero spoglio. Una casa qualsiasi, ma non per me. Non per il mio cuore.
Ti sei fatto una famiglia felice, Soul. Non so se veramente è questo il tuo sogno, ma qualunque siano i tuoi desideri non mi comprendono più.
Chi l’avrebbe mai detto che ti saresti accasato con Blair, quando tutti avevano sperato tanto in noi due? Spero solo che tu sia felice con lei, ora.
 

You know how the time flies,
Only yesterday was the time of our lives,
We were born and raised in a summer haze,
Bound by the surprise of our glory days


 

Una singola lacrima scende su una mia guancia, cadendo sulla sciarpa in cui mi sono avvolta.
Se chiudo gli occhi posso ancora vedere quei giorni trascorsi assieme alla Shibusen. Sono i più belli della mia vita, sai? E questo solo perché sapevo che c’eri tu al mio fianco. Prima come la mia buki ma poi, col passare del tempo, come qualcosa di più: come la parte complementare della mia anima.
 

 

Nevermind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead.

 

 

Mi volto e inizio a camminare lontana, lasciando quella casa, la tua casa, alle mie spalle.
Per quanto ti ho amato, per quanto ti amo tutt’ora, non riesco proprio a prendermela con te, né con Blair, né con il vostro amato figlio. E non ce l’ho nemmeno con me stessa.
Il mio cuore mi sussurra che troverò qualcuno come te, che possa capirmi e consolarmi proprio come facevi tu. Qualcuno di cui mi possa innamorare, come è successo con te.
Ti prego solo di una cosa: non dimenticarmi, Soul. Perché io non mi azzarderei mai a cancellare il tuo ricordo dai miei pensieri. Sei stato troppo importante per me, però è giusto che tu viva la tua vita adesso e io la mia.
Il nostro amore non è durato, è vero. Ora è solo il riflesso di un’adolescenza finita. Però, per quanto possa esser lontano, a me fa ancora male.

  









Note finali dell'Autrice.
Ed ecco a voi la mia prima song-fic! Inoltre è anche la prima volta che scrivo qualcosa su Soul e Maka.
So di essere stata crudele con la nostra manesca secchiona senza-tette per cui fan della SoMa non vogliatemi male.
Personalmente non riesco a vedercela una Maka disperata e piangente dalla fine di una relazione, perchè lei è forte per cui ho pensato che potesse accettare la cosa ed andare avanti.
Se volete lasciate una recensione, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio per migliorare.
Un abbraccio,
Dark Elle

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black