Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Blue Queen    06/01/2012    0 recensioni
questa è la storia di due amiche Libby e Layla, ragazze inseparabili che grazie all'incontro con jared, shannon e tomo qualcosa cambierà...questa è la mia prima ff , siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Scusate ma per problemi tecnici questa storia l’ho cancellata , adesso l’ho ripostata e naturalmente continua, sarei contenta se qualcuno la commentasse per sapere se vi piace o no , grazie mille e naturalmente buona lettura .
 
Era passata una settimana da quando Layla aveva ricevuto una telefonata dalla sua migliore amica di lunga data Libby. Per Layla fu una sorpresa quella telefonata perché non si vedevano da molto tempo e  anche perché con Libby  aveva passato tutta la sua adolescenza insieme .sin da quando erano bambine , all’asilo , diventarono subito amiche, si proteggevano a vicenda . libby era una leonessa , nessun bambino poteva competere con lei, lei si faceva portare rispetto da tutti, anche se era piccolina, non permetteva a nessuno di rubargli i giocattoli e non sopportava tanto meno le inguistizie. Un giorno mentre era nel cortile della scuola , senti una bambina piangere, si avvicinò e le chiese cosa avesse. La bambina le raccontò che due bulli le avevano rubato la merenda e che non aveva nessuno con cui giocare perché si era trasferita da poco in quella città.
A libby quella bambina le fece subito simpatia e poco dopo scoprì che si chiamava Layla. Da allora diventarono inseparabili. Fecero quasi tutto insieme, nuoto, il corso di pallavolo ,le superiori e anche il corso di musica, nel quale layla scoprì di avere una splendida voce.
Finito il liceo ,dopo  un po’ Libby e Layla realizzarono i propri sogni. La prima decise di lavorare presso una casa discografica, era emozionatissima quando arrivò a casa la lettera d’assunzione, naturalmente layla era con lei. la seconda invece ,decise di intraprendere un corso di fotografia , diventando una modesta fotografa , sempre in giro, piena di impegni, senza stancarsi mai e con il sorriso sulle labbra.
Le due amiche diventarono 2 splendide ragazze, completamente diverse, Libby era bionda, capelli lisci , occhi color cioccolato profondi, e una carnagione tipicamente californiana; Layla era più alta , aveva una carnagione chiara, candida , capelli castani mossi , e due occhi azzurri, proprio come il mare.
Tutto procedeva bene  , quando un giorno , Layla dovette tornare nel suo paese d’origine , l’Italia, a causa delle gravi condizioni del nonno al quale lei era molto affezionata. Erano passati due anni da quando Libby e Layla si abbracciarono così forte all’aeroporto per dirsi “ ci rivedremo presto”. Ma quel “presto” sembrava non arrivare. Si sentivano tramite skype , twitter, my space, via telefono, ma non era la stessa cosa !!. Libby le raccontava che lì procedeva tutto bene, che aveva incontrato un ragazzo di nome Matt che suonava da poco  in una band chiamata “30 seconds to Mars “. Layla era felicissima per lei ma  ancora non si sentiva pronta a lasciare la sua famiglia , dopo quel lutto.
  Quando il telefono squillo Layla eveva appena finito di farsi lo shampoo e rispose:
-Pronto?.-
-Ciao Lay sono io Libby !. -
-Libbyyyyyyyyyy ,tesoro è da una settimana che non ci sentiamo, cosa ti è successo?. –
- Mia cara ho una notizia molto importante da darti….e tu sei la prima.-
Layla conosceva bene la sua migliore amica…era un misto tra felicità pura, e un pizzico di paura, equesto voleva  dire solo una cosa…
-Libby hai vinto alla lotteria?.-
-No mia cara….oddio non so come dirtelo…-
-Lib, daiiiiii non sto più nella pelle , avanti su !!-
-Ok …ok…..Layla ….io mi sposo!!.-    Silenzio…..e ancora silenzio…
-Ehi Lay ….ci sei?- chiese un po’ confusa…
-Ccc...oo..ss…a……tu ti sposi??-  
-si con Matt….oddio non ci posso credere , sei la prima che sai di questa cosa…stamattina Matt me lo ha chiesto e io gli ho detto di si!!!!!!-  mentre Libby raccontava tutto nei minimi dettagli come Matt le chiese di diventare sua moglie , Layla stava piangendo dalla felicità…e si sentiva così trite perché avrebbe voluto con tutto il cuore abbracciarla …
- Libby, sono così contenta …per te-  avrebbe voluto dire qualcosa di più ma non ci riuscì.
- ehi Lay …ma stai piangendo???... tu Layla Wilson…quella che non piange mai…si sta commuovendo ??? ehiii layla dovrei essere io quella che piange-
- no Lib, e solo che …vorrei tanto abbracciarti, mi manchi tanto- si stava rattristendo
- Ma mia cara lay mi abbraccerai mooolto presto-  detto questo Layla, capì subito che Libby nascondeva qualcosa…insomma la sapeva lunga…
 
 
-Libby c’è qualcosa che vuoi dirmi?- disse con un tono investigativo..
- si mia cara, io vorrei tanto che tu sia la mia damigella d’onore nel giorno più bello della mia vita.-
- ODDIOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- Layla stava letteralmente saltellando sul divano di casa sua
- ahahahhaah ok ok ho capito….allora ci vediamo tra una settimana?-
- tra una settimana? Come? Libby così presto?-
- si lay, mi sposo tra 2 mesi, e voglio che tu mi aiuti nei preparativi –
- ah ok lib…il tempo che ordino i biglietti e…-
-NO NO NO è tutto pagato , ho pensato a tutto io. Lay tu devi solo fare la valigia e recarti in aeroporto –
- o mio dio, Libby ma sei pazza!!, grazie mille-
- ahahahah avanti su…non vedo l’ora di abbracciarti-
- ok cara allora ci vediamo tra sette giorni-
- Finalmente lay, non sto più nella pelle-
- ti voglio bene lib-
-ti voglio bene anch’io Layla-
Terminata la chiamata layla finalmente poteva cominciare ad essere nuovamente felice, e la cosa la fece sorridere , quella settimana passò velocemente, aveva preparato tutto accuratamente, scelse persino i vestiti da mettersi per andare all’aeroporto, voleva essere impeccabile per la sua migliore amica.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Blue Queen