Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    07/01/2012    1 recensioni
Un mio difetto? Essere impulsiva.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' solo che a volte mi pento.
Mi pento del "sì" mai detto, del messaggio mai mandato, della risposta mai data, della gonna mai messa, della felpa rotta per rabbia, del "ti amo" detto al momento sbagliato. Mi pento anche di averlo scaricato così, senza conoscerlo bene, senza dargli nemmeno la possibilità di farmi conoscere bene. Forse ho rotto la possibilità di un grande amore. Poteva nascere qualcosa di grande. Anche una piccola storia forse, ma io l'ho interrotta comunque. Perchè sono impulsiva, impulsiva, impulsiva. Agisco subito e poi me ne pento. E' che una donna lo sa quando un sentimento è vero, quando il ragazzo non scherza. Una donna sa tante cose. Oh, ora starete pensando "Amy tu non sei una donna". Lo so, lo so. Sono solo una quindicenne, una stupida ragazzina che per la paura di una nuova delusione ha bloccato tante strade durante il percorso scegliendo quella più facile, cioè restare da sola continuando a ripetere "meglio soli che male accompagnati". Meglio soli? Davvero? Nah, non è vero. Non è proprio vero, purtroppo eh. Ma tanto lui adesso sta bene senza di me ed è anche giusto che sia così. Non la merito la fatidica 'seconda possibilità'. Non meritavo nemmeno la prima. Ma tanto quell'abbraccio mi è bastato, sai? Mi è bastato perchè ho capito che tu sai perdonare anche una stupida come me. Ho sentito un forte calore anche con la pioggia. Pioveva fuori, sì, ma anche dentro me e io mi sono sentita al calduccio in entrambe le parti.
Da come avete capito sì, io ho dei rimorsi che a volte mi ostacolano la strada oscurandomela. Ma tanto lo so che ora tutti diranno "vai avanti, non bisogna avere dei rimorsi, pensa al futuro". Tutti sanno dirlo, anche io. Ma chi lo sa fare? Insegnatemi. Io prometto di imparare presto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen