Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    07/01/2012    7 recensioni
Ciao a tutti allora questo è in un certo senso il continuo di " Things of the otherworld" che alcuni di voi già conosceranno. Innanzitutto voglio anticipare il fatto che cui non ci sarà azione o "cattivi da uccidere" ecc... è semplicemente una storia romantica. Si può capire un pò dal titolo che significa " Il mondo è alcune tenere imprecisioni " che la storia sarà piena di sorprese.
Allora passo ad una piccola sintesi: Rachel è tornata a casa e Stefan si è rimesso con Elena, che succede se un giorno Rachel tornasse, ma con una sorpresina per Stefan?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale a New Orleans

 

 

24 Dicembre ore 23:55

 

<< Allora Cristian... sei pronto? Fra 5 minuti potrai aprire i tuoi regali! >> esclamò Damon saltellando con il figlio in giro per il salotto di Rachel, a New Orleans.

Bonnie, Damon e Cristian avevano ormai acquistato l'abitudine di andare a passare qualche giorno da Rachel, per la gioia di quest'ultima, anche perché la ragazza non aveva la minima intenzione di tornare a Fell's Church, almeno non finché c'era Stefan.

<< Tiii >> urlò Cristian su di giri.

Rachel non poté fare a meno di cacciarsi a ridere guardandoli. Le aveva sempre piaciuto guardare Cristian così spensierato, infondo lei era la madrina e vedere il suo figlioccio felice era sempre bello.

<< A volte Cristian si dimostra più maturo di lui! >> esclamò esasperata Bonnie dopo essersi seduta sul divano, accanto all'amica e porgendole una cioccolata calda.

<< Grazie! Non è per quello che ridevo sai? >> rispose la mora continuando a guardare padre e figlio che simulavano una guerra, con pistole e fucili, guerra in cui Damon aveva decisamente la peggio.

<< Come mai allora? >> domandò curiosa la rossa.

<< Pensavo all'inizio, quando avevo appena conosciuto Damon... era molto più... ehmmm rigido >> disse Rachel tentennando un po' alla fine, cercando di trovare il termine giusto per descrivere Damon prima di Bonnie e Cristian.

<< Si adesso è più sciolto, hai ragione. >> rispose Bonnie ridacchiando.

<< Già tu e Cristian l'avete cambiato... >> commentò la ragazza sorridendo.

<< Tia Lecel? Zochi con noi peffavoleee >> domandò Cristian all'improvviso travolgendo la povera Rachel mentre le correva incontro. Il piccolo era infatti cresciuto tantissimo, aveva già 18 mesi, ed era anche instancabile, insomma, quale bambino sarebbe stato carico a notte fonda?

<< Certo che gioco con voi! Allora... cosa dobbiamo fare a papà questa volta? >> sussurrò a Cristian nell'orecchio cercando di non farsi sentire da Damon, anche se sapeva che il vampiro stava ascoltando tutto. Il bambino, infatti, ogni volta che chiedeva a Rachel di giocare con lui finiva sempre male per Damon i due si divertivano a far esasperare il vampiro.

<< Hey! Perché sono sempre io quello che le deve prendere? C'è anche Bonnie. >> protestò il vampiro.

<< Lo tai che è malecudatione orilare gli attli mentle pallano? >> disse Cristian, da bravo saputello.

Rachel dovette trattenersi per non ridere in faccia a Damon, cosa che stava facendo anche Bonnie.

<< Che ha detto? >> domandò il vampiro ingenuamente.

Per il padre, infatti, quello che diceva Cristian era incomprensibile, tranne per qualche parola.

A quel punto Bonnie e Rachel scoppiarono in una fragorosa risata che si arresto soltanto perché le due avevano notato gli sguardi truci che gli lanciarono padre e figlio.

<< Si dice maleducazione Cris, non malecudazione! >> gli spiegò la mora mentre stava ancora ridacchiando.

<< Giutto! Papà è maleducatione, orilare gli attli mentle pallano. >>

<< Io non riesco ancora a capire... Bonnie potresti tradurre tu per cortesia? >> domandò il vampiro disperato.

<< Ha detto che è maleducazione origliare gli altri mentre parlano. >> spiegò pazientemente la mamma.

<< Io non ho origliato! >> Si difese il vampiro.

<< tai invecchiando papà... >> commentò Cristian incrociando le braccia paffute e gonfiando le guance, confare scocciato.

<< Ma anche no! >> protesto Damon.

<< Ti invece, non licoldi neanche di avere oriliato quando tia Lecel mi ha chietto cota fatti! >>

<< Non è colpa mia se ho un udito super-sviluppato e ho sentito la zia Rachel mentre ti chiedeva cosa farmi. >> rispose convinto Damon. Erano davvero buffi insieme, sembrava una conversazione tra due coetanei.

<< Che dito? >> domandò Cristian.

<< Che dito? >> ripeté Rachel.

<< Papà ha detto che ha il dito Tupel-viluppato... >> disse il piccolo scatenando le risate di tutti quanti.

<< No, amore lui ha detto “udito” e significa che essendo un vampiro sente molto meglio degli altri. >> spiegò Rachel mentre Bonnie e Damon ridevano ancora.

<< Oh! >> esclamò il piccolo che rendendosi conto di aver fatto una brutta figura divenne bordeaux, tratto che aveva ereditato dalla mamma.

<< Cosa facciamo a papà quindi? >> sussurrò sta volta Cristian molto piano a Rachel.

<< Hey! Vi ho detto che vi sento e poi per una volta non potete prendervela con Bonnie? >> domandò il vampiro facendo gli occhi dolci.

<< Non mettergli strane idee in testa. >> esclamò la Streghetta.

<< No Bonnie è intoccabile. >> disse la mora.

<< Grazie Rachel. >>

<< Figurati Bonnie! >> rispose la ragazza come se nel salotto ci fossero solo loro due.

<< E perché io sì? >> domandò Damon facendo il finto offeso.

<< Pecché con te è più divettente. >> commentò Cristian saltando in groppa al padre.

<< Vai cavallino! >> gridò il piccolo divertito.

<< Scendi subito giù piccola peste. >> replicò il vampiro in tono autoritario, ma sorridendo.

Non appena il vampiro riuscì a liberarsi di Cristian gli arrivò una cuscinata in pieno viso.

<< Oooppsss! >> esclamò Rachel facendo la finta dispiaciuta.

<< Non avrai osato! >> esclamò il vampiro.

<< Ok io vado a preparare dell'altra cioccolata. >> disse Bonnie scappando in cucina nello stesso momento in cui Rachel diceva ridendo: << Oh sì che ho osato. >>

<< Questa non la passi liscia. >> disse Damon prendendo un cuscino e lanciandolo addosso alla mora, scatenando così una battaglia fino all'ultimo cuscino.

Dopo averla terminata, si diressero tutti e tre sorridenti in cucina.

<< Oddio, ma come vi siete conciati! >> esclamò Bonnie notando che erano tutti pieni di piume dappertutto.

<< La cioccolata? >> domandò Rachel cambiando argomento.

<< Non riesco a trovarla, così pensavo di scioglierne un po'. >>

<< Ma no...ci sono delle bustine nella credenza. >> replicò Rachel, andandole a prendere.

<< Ok noi torniamo di là e poi quando la cioccolata è pronta venite che apriamo anche i regali. >> disse Damon per poi prendere Cristian e andare verso il salotto, sempre giocando.

<< Certo! >> risposero in coro le due ragazze.

<< Bonnie posso farti una domanda? >> domandò la mora mentre metteva a scaldare il latte.

<< Certo. >>

<< Come mai siete qui? Non fraintendermi non può che farmi piacere, ma quello che intendo è: come mai siete qui a passare il natale con me e avete lasciato Stefan, Elena e gli altri a Fell's Church? >> chiese sedendosi nella penisola della cucina, in attesa che il latte si scaldasse.

<< Innanzitutto perché Stefan e Elena sono andati in Francia, lei ce l'ha trascinato, Meredith e in Polonia con Alaric e Matt con i suoi genitori, e poi a noi mancavi tantissimo e quindi eccoci qui. >> rispose la strega sorridendo.

<< Capito. >>

<< Tu invece? Non avevi nessuno con cui passare le feste prima della nostra improvvisata? >> chiese la rossa, curiosa.

<< A dire la verità, sì... >> rispose imbarazza la mora mentre metteva le bustine di cioccolata in polvere, nel latte caldo.

<< Aaahh sono contentissima per te! >> esclamò Bonnie abbracciando l'amica.

<< E come si chiama? >> domandò poi.

<< Beh ci stiamo frequentando da un po', ma non era nulla di serio, per questo non ti ho detto nulla, ma adesso le cose sono cambiate, e oddio Bonnie lui è dolcissimo, è la persona più carina che io abbia mai conosciuto, ha sempre mille pensieri nei miei confronti e io sto molto bene con lui, e ti confesso che ho quasi dimenticato del tutto Stefan. >>

<< Allora perché non torni con noi a Fell's Church? >> domandò Damon entrando in cucina.

<< E tu che fai qui? Dov'è Cristian? >> domandò preoccupata Bonnie.

<< Sta giocando da solo, a quanto pare non gli servivo più. >> disse il vampiro ridacchiando per poi voltarsi perso Rachel aspettando una risposta. Damon infatti si era affezionato molto a Rachel e voleva che tornasse a Fell's Church, anche per averla più vicina a Cristian e Bonnie che l'adoravano. La ragazza abbassò lo sguardo un po' triste.

<< Non mi sento del tutto pronta ancora, magari più avanti tornerò in città con Nicholas. >> rispose.

<< Sappi che sarai comunque sempre la benvenuta, vieni pure quanto vuoi. >> le disse il vampiro sorridendole.

<< Damon Salvatore, non ti starai mica rammollendo vero? >> rispose la mora stuzzicandolo.

<< Mai! E ora andiamo ad aprire questi regali. >> replicò Damon cercando di reprimere un sorriso.

Bonnie regalò a suo figlio uno Spiderman Rachel e Damon invece gli regalarono la sua moto, infatti entrambi sapevano cosa aveva intenzione di regalargli Bonnie e quindi pensarono di prendergli la moto in modo da avere il gioco completo, i due quando notarono di aver fatto lo sesso regalo si cacciarono a ridere e Cristian non poteva essere più felice perché il suo Spiderman era “licco” come disse il piccolo.

Bonnie e Damon regalarono a Rachel una collana completa di braccialetto e orecchini in oro bianco, inutile dire che la ragazza ne andò matta.

Damon regalò alla sua ragazza invece un bracciale con dei ciondoli dal quale penzolavano le lettere”B”, “C” e “D”.

Rachel invece regalò a Bonnie un carillon, la ragazza, infatti, parlando una volta con la Streghetta, aveva appreso che quest'ultima li adorava. A Damon invece regalò n portafoto in argento e la foto al suo interno era quella di una Bonnie con il pancione, la ragazza infatti al tempo della foto era incinta di Cristian. Rachel sapeva che a Damon dispiaceva essersi perso la gravidanza della rossa quindi penso che regalargli una foto di Bonnie incinta potesse almeno un poco alleviargli il dispiacere, il vampiro infatti apprezzò moltissimo il regalò tant'è che dalla felicità la abbracciò!

Dopo essersi scambiati i regali decisero che era ora di andare a letto.

Il piccolo Cristian insistette per dormire con la zia e nessuno poté dirgli di no.

Damon e Bonnie andarono a dormire nella camera degli ospiti. Cristian e Rachel andarono a dormire, invece, in camera di quest'ultima.

Rachel e Cristian erano sotto le coperte, abbracciati, stanchi entrambi e in procinto di dormire quando all'improvviso Cristian aprì gli occhioni verdi, che le ricordavano tanto quelli di Stefan e domandò a Rachel: << Tia ti mi vuoi bene? >>

<< Certo che te ne voglio piccola peste. Perché? >> esclamò la ragazza facendogli il solletico, lui si cacciò a ridere mettendo in evidenza le fossette adorabili che aveva.

<< Pecché volevo chiedelti di appettalmi. >> domandò Cristian mentre riprendeva fiato.

<< Aspettarti per cosa tesoro? >>

<< Appettalmi che divento glande e poi ci pposimo. Tu mi vuoi pposale tia Lecel? >> domandò innocentemente.

<< Certo che ti voglio sposare Cristian. >> rispose Rachel intenerita.

<< Ti voglio bene Lecel. >> disse il piccolo dando un bacio sulla guancia alla mora e poi chiudendo gli occhi.

<< Anch'io ti voglio bene tesoro. >> rispose Rachel ricambiando il bacio e poi chiudendo anch'essa gli occhi.

In pochi minuti erano entrambi fra le braccia di Morfeo.

 

 

 

Angolino dell'autrice:

 

Ciaoo!

Il natale nella mia storia è arrivato un po' più tardi XD

ma meglio tardi che mai no?

Comunque la famosa storia che parlerà di Stefan e Rachel dopo lo scontro con Katherine in Things of the otherworld è proprio questa. Avviso in anticipo le Stefan x Elena che questa storia non fa per loro... ho sempre odiato Elena (Nei libri... per quanto riguarda il telefilm è la mia eroina) non sopporto il fatto che lei sia l'unica protagonista, tutti che vanno sempre e solo dietro a lei e lei che lo sa ne approfitta in un certo senso quindi questa storia e anche un po' una mia vendetta personale, oltre che la coronazione del mio sogno di vedere Rachel e Stefan insieme.

Ok commento un po' il capitolo:

  • Allora ho provato a scrivere come meglio potevo le battute di Cristian ma visto che è un bimbo di un anno e mezzo, credo che alcuni di voi avranno dovuto tradurre tutto in italiano decente XD

  • un altro annuncio, ovvero, questo è un capitolo “di prova” nel senso che se non vi dovesse piacere penso che cancellerò tutto. Quindi FATEMI SAPERE SE è IL CASO DI CONTINUARE LA STORIA.

  • Ho reso Damon un po' più “malleabile” perché ho sempre voluto vederlo un po' più dolce :) e poi avendo anche un figlio piccolo, che adora, per altro era inevitabile che si addolcisse un po'.

  • Cristian ha fatto una proposta di matrimonio a Racheell!!! non è dolcissimo? Già da piccolo ha fatto una conquista proprio niente male no? È proprio vero che “tale padre tale figlio” u.u

  • Inutile dirvi che le lettere ”B”, “C” e “D” nel braccialetto di Bonnie corrispondono ai nomi Bonnie, Cristian e Damon.

Ok ora basta con annunci e premesse... spero solo che il capitolo vi sia piaciuto e che il mio modo di scrivere non vi abbia deluso... considerato che la prima storia l'ho scritta a quattro mani con Sissi_07

 

un abbraccio a tutti quanti...

vi auguro un buon anno anche se in ritardo...

Immy

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy