Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Aliciaisadreamer    07/01/2012    1 recensioni
Hey! Beh che dirvi questa FF parte con un inizio vero che ho realmente vissuto e poi ho liberato la mia fantasia,
hope u like it xxx
Aliss
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete quando vi dicono: “aspetta; con il tempo arriva tutto!” beh… tutte minchiate; se volete una cosa dovete lottare per averla.
 
Era il 3 ottobre 2011 e io mi trovavo fuori dallo Shu, un locale di Milano, fin dalle 8 del mattino.
Ero lì per vedere la mia boy band preferita, GLI ONE DIRECTION! L’organizzazione dell’evento faceva pena, ma io fortunatamente ero riuscita a prendere il braccialetto per entrare con il primo gruppo.  Durante l’attesa di otto ore avevo conosciuto un po’ di directioners e soprattutto Amy una ragazza dolcissima.
Dopo otto ore i ragazzi erano arrivati e io finalmente stavo per entrare. 
 
Entro nel locale, non li vedo dato che loro sono seduti e hanno una marea di ragazze davanti. Ecco vedo Niall, Liam e Zayn che notano me e Francesca, una ragazza romana conosciuta fuori, dato che abbiamo una carota giagante in mano; loro spalancano gli occhi e io mi sento come se mi stesse per venire un infarto.
Mi avvicino sempre più al bancone degli autografi; eccomi ci sono ho davanti a me Niall Horan O.O. Il biondino mi dice: “ciao bella!” e io confusa rispondo in inglese: “hey beautiful!” avanzo; Liam: “Ciaooo!” e mi fa un sorrisone, è davvero bellissimo. 
 
Ecco Zayn ha un sorriso indescrivibile mi guarda e mi saluta dicendo: “Ciao BELLISSIMA, sei BELLISSIMA!” io non connetto molto bene in quel momento e mentre lui si sporge per abbracciarmi io scalo e gli dico: “aww, thanks Zayn, you too!” .
 
Passo Louis che è impegnato a parlare con un’altra ragazza e mi ritrovo davanti a HARRY STYLES; lui esordisce sbiascicando uno “sciao bela!” e io rimango ipnotizata dai suoi occhi, come pietrificata per 30 secondi; lui mi guarda, io lo guardo, lui sta per dire qualcosa, ma io lo stoppo e gli dico “hey Harry, i love you, do you…” ecco che il bodyguard mi spinge fuori dal locale!
 
Sono così felice che corro ad abbracciare Amy!  Mi stringo il foglietto con gli autografi stretto al cuore e intanto ci dirigiamo a berci una coca cola. 
 
Amy: “sono così agitata non ci credo ancora, lo giuro!”"
Io: “nemmeno io! Mi mancan già!”
Amy: “e se… no non avremmo mai il permesso…”
Io: “e se cosa? Continua dai!”
Amy: “e se li andassimo a trovare a Malpensa?!”
Io: “te lo stavo per proporre io! Si, ma io ai miei non glielo chiedo nemmeno perché so già che non mi darebbero il permesso”
Amy: “e nemmeno io ahah”
 

Paghiamo le coche in fretta e furia e, alla americana, fermiamo un taxi.

 
 
 
 
To be continued…
~Aliss



 
Spazio dedicato all'autrice:

Hey lettori!
Questa nuova FF è nella categoria dei What if? dato che in parte è reale
, visto che io il 3 ottobre c'ero,
però poi io ho chiamato i miei che appunto non mi hanno dato il permesso di andare a Malpensa çwç
però questa FF racconta quello che secondo la mia fantasia sarebbe potuto accadere ;)
Nel prossimo capitolo in più mi fingerò Harry e racconterò quello che ha provato lui quel giorno (alemeno penso di farlo).
Beh spero di ricevere almeno un paio di recensioni
e di essere costante nel caricare i capitoli.
Questo è tutto gente :D xxx
Aliss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliciaisadreamer