Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: closetomeidols    07/01/2012    2 recensioni
Questa è una One Shot, ci tengo molto, è la prima che scrivo e sinceramente mi piace. Ditemi come vi sembre, perfavore. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le dieci di sera del primo febbraio, mi connetto su twitter, devo fare gli auguri ad Harry.
'@Harry_Styles Auguri campione, stai invecchiando ahah, ti voglio tanto bene.' tweetato, bene ora posso addormentarmi con il calore della mia Londra che mi culla nel mio letto. 
-Scaaarleeett! Svegliatiii amoreeee, è il tuo compleanno c'è una sorpesa per te!!- mia madre urla dal piano di sotto. Scendo con tutta calma e vado in cucina ed inizio ad urlare, non ci posso credere! 
-Mamma! Oddio, non ci credo, la loro sagoma, tutti e loro, lui! Ok, mamma io ti amo! Anche il loro libro c'è! Oddio! Oddio! Oddio! è stupendo!-  mia mamma mi abbraccia forte e mi sussurra qualcosa all'orecchio del tipo auguri tesoro, faccio colazione e di fretta corro in camera mia a prepararmi, prendo il mio cellulare e vado su twitter come tutte le mattine. 
'Oggio sono particolarmente felice, questo è il regalo che mi ha fatto mia madre! Tanti auguri a me :D' tweeto una foto che ho fatto al regalo di mia madre e scrivo a Louis.
'@Louis_Tomlison ehi carota, oggi è il mio compleanno, sai che se mi facessi gli auguri sarei la ragazza più felice del mondo? Follow me baby' tweetato. 
Lo so che non mi risponderà mai ma almeno c'ho provato. Esco di corsa di casa e vado alla fermata dell'autobus dove c'è la mia migliore amica Alex che mi corre in contro facendomi gli auguri. 
-Scaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, auguriii piccinaaa miaaa!- le è un'anno più grande di me mi ha fatto da guida per la scuola ma ci vogliamo un bene dell'anima anche se non ci vediamo in classe per 6 ore al giorno. 
-Grazie vecchiaccia mia! Allora novità?- le chiedo.
-Boh, vedi su twitter se il mio amore è connesso???Ti faccio anche gli occhi dolciii- il suo grande amore: Liam Payne, ah come devo fare con questo ragazzo che ha stregato la mia migliore amica.
-Ora vedo. Aspetta qualcuno mi ha menzionato.- dico appena entro su twitter.  Vado su menzioni e inizio ad urlare ed a piangere come una scema! 
'@Scarlett_Carrot auguri piccola carotina, spero che tu passi una bella giornata :)' 
-Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex, oddio guarda! Guardaaaaa!- urlo dandole il mio cellulare e appena vide cosa mi aveva scritto Louis iniziò ad urlare anche lei. 
Riprendo il cellulare e decido di mandargli un messaggio privato. 
'Hey, grazie Louis, hai reso la mia giornata migliore!
Saliamo sll'autobus e iniziamo a parlare della festa che avrei fatto sabato per festeggiare i miei 17 anni. 
-Sca, vedi se ti ha risposto.- mi disse Alex facendomi segno verso la borsa dove c'era il cellulare. 
Presi il telefono e vidi che mi aveva risposto, oddio non ci potevo credere. 
'Di nulla Scarlett (spero che sia il tuo nome o giuro che avrò la faccia più rossa di un pomodoro, anzi arancione come una carota xD) Comunque, come stai? Quanti anni fai oggi?
Iniziai a ridere ed Alex che leggeva insieme a me si mise a ridere anche lei. 
'Ahahha sapevo che eri simpatico, lo vedo dai video ahah comunque ora sto molto bene :) Oggi faccio 17 anni, mi sento un pò vecchia ahaha tu come stai?' gli inviai il messaggio ed entrammo a scuola. 
Durante le lezioni non feci che parlare con Louis, ormai era un'abitudine, la mattina mi dava il buongiorno, la sera mi dava la buona notte, ormai eravamo amici e mi sembra ancora strano dirlo, ma era mio amico, uno dei miei migliori amici. 
-Sca, perchè non inviti anche Louis stasera?- mi chiese Alex mentre eravamo in giro a fare shopping. 
-Non so Alex, mi vergogno, poi magari è impegnato.- ero insicura. 
-Avanti Sca, fatti coraggio, tu chiediglielo al limite ti dice di no.- 
Presi il cellulare e mandai un messaggio su twitter a Louis. 'Hei Loù stasera sei libero? Faccio la mia festa di compleanno e mi piacerebbe se tu venissi' 
Dopo pochi secondi mi rispose e rimasi stupita dalla velocità. 
'Ehi piccola, non posso stiamo partendo per Parigi ora, mi sarebbe tanto piaciuto venirci almeno ti facevo conoscere gli altri, comunque spero tu non ti diverta troppo senza di me, ti voglio bene'. Devo ammetere che ci sono rimasta male ma alla fine lui deve lavorare. 
'Tranquillo Lou' senza di te non riuscirei a divertirmi pienamente ahahah appena torni avvisami! Ti voglio bene' . Mentre Alex si provava dei vestiti ed io le dicevo quale le stesse meglio Louis mi rispose. 
'Senti scimmietta carotosa questo è il mio numero, mandami un messaggio così messaggiamo e magari ti chiamo :) *********' 
Salvai il numero e gli mandai un messaggio: 'Oddio non ci credo, c'è tu sei quella carotona di Louis Tomlinson??? Oddio ma io ti devo stuprare! Ahahahahha, ciao Lou' sono Scarlett ahah' 
Mentre provavo un vestitino per la festa mi suonò il telefono.
-Sca è il tuo che faccio?- urlò Alex. 
-E' un messaggio leggimi che hanno scritto- 
-Ok, allora è un messaggio di... LOUIS!- disse sconvolta
-Dai Alex che ha scritto?- chiesi impaziente.
-Ha scritto: Ciao carotina bella, finalmente ti potrò chiamare! Che felicità, almeno sentirai con che scimmie vivo e ti deciderai a portarmi via da questi matti!- lesse Alex
-Ahahha, com'è strana la vita vero Alex? Pensa che solo due giorni fa lui neanche mi conoscieva, Alex? Ma che stai facendo?- uscii dal camerino con il vestito e lei mi fece una foto. 
-Stupida, che stai facendo?-
-Mando una foto a Louis- disse e schiacciò invio.
-Alex io ti uccido!- dissi in preda al panico.
Andammo a pagare e mentre uscimmo dal negozio il mio cellulare inizò a squillare. 
-Oddio, è Louis!- mi urlò nell'orecchio Alex. 
-No, io non rispondo, mi vergongo!- iniziai a ridere, quando sono nervosa rido sempre, non so perchè, Alex prese il mio telofono rispose e me lo attaccò all'orecchio. 
-Pronto?- sentii una voce maschile dall'altra parte del telefono. 
-Lou'?- chiesi sperando non fosse lui e nemmeno uno degli altri cinque.
-Scarleeettt!!! Che bello sentire la tua voce, è sexy- disse ed inziammo a ridere.
-Allora Lou' come mai mi hai chiamato?- 
-Beh, mi annoiavo e poi volevo sentire la tua voce- 
-Beh, non è poi così bella ahah dove sei di bello?- 
-A Parigi, sono stanco morto, abbiamo girato le riprese del film ed ora stiamo tornando in albergo- disse ridendo e in sottofondo sentii i ragazzi che lo prendevano in giro.
-Parigi, ho sempre desiderato andarci, dev'essere magnifica- dissi sospirando ed iniziando a sognare di essere li con colui che è riuscito a rubarmi il cuore. 
-Un giorno ti ci porto, lo giuro, alla fine sei diventata la mia migliore amica- disse con un tono così dolce che mi stavo per sciogliere.
-Ehi! Non rubarmi il mio migliore amico non che il mio ragazzo! Ah e comunque piacere Scarlett sono Harry ahahha- Oddio, ero impietrita, Harry mi stava parlando! 
-T-tranquillo, non te lo rubo eheh- che risata stupida! 
-Ti ripasso questo pirla, ci vediamo presto, ciao Scarlett, ah e grazie per gli auguri!- disse e dolcemente e mi ripassò Louis. 
-Lou'?-
-Dimmi scimmietta- 
-Lou' devo vederti, dobbiamo parlare faccia a faccia, ho bisogno di sapere che questo non è un sogno...- dissi con la voce rotta dalle lacrime che mi stavano scendendo.
-Ehi, ascoltami, anche a me sembra strano ma è tutto vero, ti prometto che appena torno vengo da te e usciamo, però non devi piangere, chiaro?- la sua voce si fece sempre più dolce.
-Ok, ora vado, tu riposati, ci sentiamo stasera, ti voglio tanto bene- dissi 
-A dopo piccola, anche io ti voglio bene- e riattaccammo. 
 
LOUIS.
- Ragazzi, non potete immaginare, è bellissima, ha una voce meravigliosa ma per me è come una sorella, è la mia migliore amica- incomnciai a spiegare ai ragazzi mentre mi sdraiavo sul letto.
-Davvero è così bella?- chiese Harry curioso.
-Si, guardala- dissi e gli lanciai il cellulare dove c'era la sua foto.
-Wow, amico la voglio conscere!- mi disse Harry.
-Harry, lei non è come tutte le altre con cui sei stato, non voglio vederla soffrire, te la faccio consocere ma se decidi di uscirci devi fare il serio chiaro?!- ero molto serio.
-Ok Louis, lunedì quando torniamo a Londra andiamo a prenderla a scuola, che ne dici?- mi brillarono gli occhi, non pensavi che Harry fosse così intelligente.
-Si!Si! E ancora si!- inziai ad urlare felice e corsi a farmi una doccia rilassante. 
"Chissà di cosa mi deve dire faccia a faccia, spero solo che non mi dica che mi ami, sarebbe un casino, io non voglio averla come ragazza è un'amica perfetta... " mentre rifettevo mi arrivò un messaggio. 
'La festa è incomincia da tanto tempo ed io non mi sto divertendo, com'è possibile? Eppure ci sono tutti i miei amici, però manchi tu. Lou' ho bisogno di te che mi fai ridere, mi sono innamorata di una persona che sa solo che esisto, mi ha parlato solo una volta. Comunque divertiti e mi raccomando, non fare il ruba cuori con le francesine. Ahahah TI VOGLIO BENE CAROTA e scusa se ti ho disturbato. <3' 
La mia piccola Scarlett, lei non disturba mai! E' innamorata, devo sapere chi è quest stupido che la sta facendo soffrire! 
'Piccola dammi l'indirizzo della tua scuola, lunedì ti vengo a prendere ed andiamo in giro. E comunque tu non disturbi mai!'
Mi rispose poco dopo.
'Vado alla Sant. Patrick la conosci?'
'Sisi, ci vediamo lunedì, orai vai a divertirti e non fare la scema con gli altri ragazzi! Sei mia ricordalo! Ti voglio bene migliore amica. <3' 
 
SCARLETT
 
Migliore amica... Ero la migliore amica di Louis Tomlinson. 
La festa passò velocemente ed io ridevo, scherzavo, bevevo, ballavo, ma sentivo che mancava qualcuno alla festa. Mancava Louis. 
La festa finì e tutti se ne andarono, Alex mi venne vicino e mi chiese:
-Sca, tutto bene?- 
-La verità? No. Alex ricordi quando mi ha chiamato Louis?- le chiesi
-Ovvio, ridevo per le facce che facevi ahha- mi guardò ed io feci un sorriso un pò triste.
-Ecco, dopo Harry ha rubato il telefono a Louis e mi ha parlato, ho sentito la sua voce, era così perfetta. Io mi sono innamorata di lui dalla prima volta che siamo andare ad Xfactor e lui mi ha abbracciato fuori dagli studi e mi ha parlato, quando mi ha portato al parco, io me lo ricordo ancora sai, mi ricordo tutto, mi ricordo che non mi ha baciato perchè non voleva farmi stare peggio, ed ora lui non sa neanche chi sono, si è dimenticato di me.- ero in lacrime. 
-Sca, calmati, io non so come aiutarti ma vedrai che appena arriverà Louis e gli racconterai tutto saprà cosa fare.- 
Andammo a dormire e passammo tutta la domenica insieme a parlare scherzare e fare scherzi a suo fratello più grande. 
 
LOUIS
 
-Lou', io l'ho giù vista Scarlett, io penso di conoscerla.- mi disse Harry mentre entravamo in casa.
-Vorrà dire che te la sei portata a letto?- chiese Zayn alle mie spalle
-Ma nooo, sarà stata una di quelle da un bacio nel parco e via- disse ridendo Niall.
-Ragazzi, io dico che non è nessuna delle due, guardate la sua faccia.- disse Liam. 
Aveva ragione, Harry aveva la faccia persa nel vuoto, non diceva niente e non si fiondò in cucina appena entrò in casa, era strano. 
-Vorrà dire che domani, quando la vedrai ti ricorderai tutto- dissi sorridendo.
-Pizza?- propose Zayn cambiando argomento.
-Io la voglio con le patatine, il tonno e la salsiccia- disse Niall, lo guardai ed iniziai a ridere insieme agli altri.
-Poca fame vero Niall?- gli chiese Liam inziando a ridere
-Come sempre fratello, ora muoviti a chiamare che ho fame!- urlò a Zayn e poi sparì in cucina.
Io andai a farmi una doccia, appena uscii mi squillò il telefono. 
Era un messaggio di Scarlett.
'Ciao carota, che fai?' 
Sorrisi e gli risposi.
'Ho appena finito di farmi una doccia ed ora mi mangio una bella pizza con i ragazzi ahah Niall sta rompendo perchè ha fame, come sempre, tu bella bimba che fai?' 
Mentre mi vestii mi rispose, finii di vestirmi e presi il cellulare.
'Penso a come sarò felice di vederti domani, ho tante cose da raccontarti, della festa, di Nick e ti presenterò Alex :D sono troppo felice' 
Harry sbucò dietro di me.
-Chi è questo Nick? E' fidanzata?- era troppo serio, mi nascondeva qualcosa.
-Non lo so Hazza, lo scoprirò presto, scendiamo ed andiamo a mangiare.
'Sca, chi è questo Nick?! e.e' 
'Ahahah gelosone, nessuno un ragazzo che ho conosciuto ieri che mi ha baciato, ma non stiamo insieme, però ha detto che mi richiamerà per un'uscita'
-No! Cazzo! Non può fare questo! Era nei patti!- urlò Harry
-Calmati, Harry, calmati che è successo?- chiesi
-Io la conosco, io mi ero innamorato di lei, quando eravamo ad Xfactor sono uscito con lei e siamo andati al parco, abbiamo parlato, stavo bene con lei, era magnifica, non l'ho baciata e non ci ho fatto niente, l'ho pensata per un'anno! Pensavo mi fosse passata ma ora che tu sei suo amico io sono geloso! Ho capito che l'amo ancora e lei magari non si ricorda neanche di me!- disse Harry
-Ascolta, domani andiamo a prenderla a scuola e vedrai che appena ti vedrà si ricorderà di te, ci andimo tutti e cinque insieme. Tranquillo Harry.- Lo abbracciai e passammo una serata magnifica.
'Buona notte carotone, salutami Harry e digli di non essere geloso xD ti voglio bene. <3'
-Haaaaarrryyyyy, Scarlett dice di non essere geloso e che ti salutaaaaaa- urlai e sentii Harry iniziare a cantare come una scimmia, era nudo che saltava sul letto quando entrai in camera sua. 
-Dille che non sono geloso e che non vedo l'ora di vederla domani :D Notte amico, ti amo ahah- 
Hazza si mise a letto ed io tornai in camera mia.
'Ti saluta anche lui e dice che non è geloso e non vede l'ora di vederti domani. Ora sono io quello geloso e.e ahhaha Notte piccina, ti voglio bene' 
Appoggiai il cellulare sul comodino e mi misi a dormire.
 
SCARLETT
 
-Alex, sono nervosa, adesso lui è qui davanti scuola e c'è anche Harry!- 
-Sca, ce la puoi fare io sono qui con te.-
Uscii da scuola e vidi una Range Rover da dove scese Louis che appena mi vide mi corse incontro ed anche io feci la stessa cosa. 
-Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello vederti! Dio come sei bello!- dissi mentre piangevo di gioia.
-Santa Carota! Scarlett sei splendida, molto sexy aggiungo, ahahah!- mi disse abbracciandomi, quasi stritolandomi.
-Lou', lei è Alex, la mia migliore amica!- 
-Piacere, andiamo sali che ci sono anche i ragazzi, andiamo a casa nostra meglio non stare molto in giro e poi fa freddo- 
Salimmo in macchina. Eccolo, appena lo vidi strinsi la mano ad Alex che urlò
-Dannazione Sca! Mi fai male! Lasciami!- ero rossa in faccia e lui mi sorrise come fece quella sera al parco.
-Scarleeeeeeeeeeett- mi ritrovai Niall che mi abbracciava con Zayn sopra di lui anche lui ad abbracciarmi.
-Ehm.. Ciao ragazzi- dissi diventanto ancora più rossa.
-Ehi, saluta anche me!- Disse Liam alla guida
-Ciao Liam! Ma che bei capelli ahahha- inziò a ridere.
-Alex, ti vuoi sedere tu davanti?- chiese Louis capendo che era stracotta di Liam
-Sisi, nessun problema, in più soffro il mal d'auto- disse tutta felice e si mise davanti.
-Con me non lo soffrirai, sono un'ottimo guidatore!- i ragazzi si misero a ridere e Liam gli fece una linguaccia.
-Che bello rivederti Scarlett- mi sussurrò all'orecchio Harry mentre mi sedevo accanto a lui.
-T-t-tu ti ricordi di me????- chiesi sbalordita.
-Si, non potrei mai dimenticarmi di te, ti ho pensato tanto sai?-
-Ehm, Harry possiamo parlare dopo? Mi sento un tantino... OSSERVATA- urlai a Niall, Zayn e Louis.
Tutti si misero a ridere ed io mi misi le mani in facci aper non far vedere che ero rossa come un peperone.
-Vieni qui peperone- disse Louis prendendomi ed abbracciandomi
-Daii, non sono un peperone- e tuttti inziarono a ridere
-Allora, che dovevi dirmi di tanto importante da dirmi faccia a faccia? Ho faticato per venire da te sai?- disse tutto serio
-Davvero? Allora potevi risparmiarti di venire.- dissi offesa ed andai a sedermi in braccio ad Harry dato che mi avevano spinto poichè Niall non voleva stare in braccio a Zayn.
-Dai, vieni qui- disse Louis facendo gli occhi fa cucciolo.
-No, hai faticato tanto, riposati- dissi mentre mi appoggiai ad Harry
-Ahahah, Louis l'hai appena vista e già l'hai fatta arrabbiare? Ora me la tengo io!- disse scherzando da una parte la stringendomi dall'altra, Harry.
-Dai, ma stavo scherzando, dimmi cosa dovevi dirmi! Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene e lo sai!- mi diede un bacio sulla guancia ed iniziai a ridere.
-Te lo dico dopo, quando siamo da soli, senza offesa ragazzi- 
-Tranquilla bellezza- disse Zayn facendomi l'occhiolino.
-Siamo arrivati, scendere gente!- urlò Liam
Tutti scesero ma Harry fece segno a Louis di chiudere la porta, e così fece.
-Ciao- mi disse dolcemente.
-Ciao...- 
-Mi sei mancata, non sapevo come cercarti.-
-Beh, non potevi, io ho provato a farlo tramite twitter ma tu non mi hai mai risposto-
-Non sono riuscito a vedere i tuoi tweet, troppe ragazze mi scrivono ogni giorno, però ho visto che mi hai fatto gli auguri, ti ho seguita e dalle foto pensavo che fossi tu ma non ne ero sicuro, finchè Louis mi ha fatto vedere la foto che gli hai mandato, che apporposito è magnifica!-
-Harry... Io non so cosa dire... Da quando abbiamo parlato quel giorno al parco, per 5 ore, da soli io e te, beh sono rimasta incantata, non avrei mai pensato tu fossi così dolce, ti ho conosciuto veramente ma mi ricordo tutto, ormai parliamo di un'anno fa.- 
-Sempre la solita timidona. Scarlett...- disse il mio nome come un sussuro ma riuscii a percepirlo.
-Dimmi Harry.-
-Credo proprio di essere innamorato di te, da quel famoso 12 dicembre 2010, quando in quel parco non ebbi il coraggio di baciarti per paura che tu non ricambiassi..- dissee abbassando la testa.
Gliela alzai e lo guardai dritto negli occhi.
-Se vuoi provare ora, prometto che non me ne andrò, l'unico motivo è questo.- presi il mio cellulare e gli feci ascoltare delle registrazioni.
"Oggi, 12 dicembre mi sono innamorata di un ragazzo, ha la voce di un'angelo, i suoi occhi mi stregano e il suo sorriso mi rapisce dal mondo" 
"Oggi è il suo compleanno, da quel giorno non riesco più a togliermelo dalla testa, ho provato a scrivergli su twitter ma lui non si accorge di me, mi ha dimenticata..." 
Non fece andare avanti la registrazione che la bloccò e mi guardò sorridendo, portandomi in un mondo completamente diverso.
-Non ti ho dimenticato, non l'ho mai fatto.-
Stava per baciarmi quando qualcuno ci interruppe.
-Ragazzi!- Louis ci urlò contro ed io diventai rossa peggio di un pomodoro od una melanzana!
-Louis, vai via, dobbiamo finire di parlare!- disse Harry serio, io avevo la faccia sul suo petto ma intuii che era un pò arrabbiato.
-Ok, però muovetevi, chiaro?! Io e la mia bimba dobbiamo parlare anche se penso non ce ne sia più bisogno- lo guardai e mi fece l'occhiolino.
-Invece ce nè bisogno eccome! Tra poco vi raggiungiamo- dissi a Louis che chiuse la portiera della macchina e se ne andò.
-Dove ero rimasto?- mi chiese Harry con un sorriso che mi fece venire i brividi.
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Le sue labbra erano perfette, pian piano cercò la mia lingua che trovò e iniziò a giocarci, dopo un  pò gli morsi un labbro lo guardai e gli sorrisi. 
-Sei bellissimo lo sai?- 
-Lo so, ma io non sono bellissimo, sono un figone- disse tutto serio e io mi misi a ridere uscendo dalla macchina.
-Dove vai?- mi prese per un braccio e mi riportò vicino a lui. 
-Andiamo dentro, ti prego, qui fa freddo, e poi stiamo con gli altri, voglio conoscerli meglio, se devo frequentarti devo sapere con chi vivi- dissi con un sorriso a 32 denti.
-Ok, però ora devo dobbiamo dire a tutti che sei la mia ragazza- disse scendendo e prendendomi per mano trascinandomi in casa, ma a quelle parole mi bloccai...
"Dobbiamo dire che sei la mia ragazza..." Stavamo insieme quinidi, lui era il mio ragazzo.
-Che c'è?- mi chiese preoccupato. Gli saltai addosso e lo riempii di baci.
-Niente, sono la tua ragazza no? Volevo solo darti dei baci- gli dissi sorridendo. 
Mi guardò con quei suoi occhi magici, mi diede un bacio a stampo ed entrammo in casa mano nella mano. 
-Eh no! Adesso voi due muovete le chiappette carotose e venite a raccontarci tutto! MUOVETEVI!- urlò Louis appena ci vide entrare.
Tolsi il cappotto che Harry appese sull'attaccapanni e tolsi anche le scarpe che lasciai all'ingresso e mi buttai addosso a Louis e Alex per abbracciarli. 
-Alloooooooooora?! Come va bellezze?- chiesi guardando a quelle tre divinità di Liam, Niall e Zayn.
Mi guardarono tutti come se fossi impazzita e iniziarono a ridere. 
-Dai, raccontateci che è successo- stavolta era Niall a parlare con una voce tenera.
Non so perchè ma mi venne voglia di abbracciarli, visto che erano seduti a terra mi buttai sui tre ragazzi e gli abbracciai, -abbraccio di gruppoooooooooooooo!!- urlai e Alex, Louis ed Harry si buttarono su di noi. 
Ci rialzammo e ci sedemmo davanti al camino che emanava calore e ci riscaldava, Harry iniziò a raccontare come ci eravamo conosciuti.
Quando finì io guardavo Louis che mi fece segno di andare vicino a lui.
-Dimmi carotone- sorrisi.
-Perchè non me l'hai raccontato subito?- era molto serio.
-Se te lo raccontavo subito avresti pensato che ti avrei usato e poi è la cosa di cui ti volevo parlare oggi- mi sorrise e mi abbracciò forte.
-Ti voglio bene, mi raccomando trattatevi bene, è la prima volta che vedo Harry preso da una ragazza.- disse baciandomi la guancia.
-Tranquillo, andrà tutto bene- ricambiai il bacio ed andai da Harry che era seduto per terra davanti al camino e mi buttai addosso a lui, gli diedi un bacio e mi feci coccolare.
Vidi Niall alzarsi, mi sorrise come per dire di non preoccuparmi e salì le scale. Quando scese aveva due chitarre in mano.
-Che ne dite di cantare un pò?- chiese a tutti sorridendo.
Liam prese una chitarra ed iniziarono a cantare, ormai erano le 18.00 e chiamai mia madre per dirle che dormivo da una mia amica e lei non chiese niente, tanto il giorno dopo non c'era scuola, eravamo in "vacanza" per due settimana, poi avremmo avuto gli esami e finalmente saremmo andati veramente in vacanza, certo, voi dite 'è strano che vadano in vacanza a metà marzo' ma la nostra scuola è piuttosto dura, studiamo molto e finiamo la scuola prima degli altri. 
I ragazzi iniziarono a strimpellare qualche nota ed iniziarono a cantare "One Thing" 
Iniziò Liam a cantare la prima parte.
I’ve tried playing it cool
 But when I’m looking at you
 I can never be brave
 Cause you make my heart race
Poi attaccò il mio Harry, che con la sua voce mi faceva sentire in paradiso, lo guardai e gli sorrisi.
Shot me out of the sky
 You’re my kryptonite
 You keep me making me weak
 Yeah, frozen and can’t breathe
Guardai Zayn che cantò la terza strofa, poi mi girai verso Louis che mi sorrise e io gli mandai un bacio che lui prese e si mise in tasca, io risi senza far troppo casino e continuai ad ascoltare appoggiata al petto Harry.
Finirono di cantare ed iniziarono con WMYB. Li ascoltai finchè i miei occhi non si chiusero e mi addormentai. 
 
 
LOUIS
 
-Ragazzi, fate piano che si sono addormentate.- dissi guardando Scarlett che dormiva sul petto di Harry che le accarezzava la testa e invece Alex era appoggiata a Zayn che le accarezzava le guancia e le metteve la coperta addosso. 
-Che mangiamo stasera?- chiese Niall facendo ridere tutti quanti.
- Cucino io qualcosa?- chiese Harry
-Bella, stasera si mangia da re ragazzi ahahah e poi deve fare bella figura con la sua fidanzata!- disse Zayn e tutti iniziarono a ridere Harry compreso.
-Non ha bisogno di fare bella figura con me- disse Scarlett sorpendendo tutti, pesavo stesse dormendo.
-Io vado a cucinare- disse Harry dando un bacio a Scarlett che venne da me con la coperta addosso. 
-Ciao Tomlison- stava sorridendo, era stupenda, lo è sempre stata, la mia sorellina è così bella.
-Ciao sorellina, tutto bene?- 
-Certo, però mi abbracci?-
-Non me lo faccio ripete due volte- presi la coperta dove ci avvolgemmo e l'abbracciai. 
-Allora carotone, che mi racconti?- 
-Niente di che, sono felice che tu sia qui, avevo bisogno di un'abbraccio femminile, qui siamo tutti ragazzi- le sorrisi e lei contraccambiò.
-Sempre disponibile ad abbracciarti!- mi diede un bacio sulla guancia e si appoggiò a me. 
-Scarlett, potrei parlarti un secondo?- chiese Zayn alla mia Sca e lei acconsentì e si allontanò da me.
Andai in cucina da Harry mentre gli altri giocavano alla Play ed Alex dormiva. 
-Allora? Mi tradisci così?- gli dissi ridendo.
-Ma amore, tu sai che per me sarai sempre l'unico, ora aiutami e metti su l'acqua per la pasta- mi ordinò Harry.
 
 
SCARLETT
 
Entrai in cucina, sconvolta dalla confessioni che mi fece Zayn li piaceva Alex, vidi Louis ed Harry scherzare, decisi di fare una foto a tutte e due, solo che venne con il Flash e se ne accorsero.
-Che stai facendo?- mi chiese Harry.
-Niente, voglio cambiare sfondo e voi due siete bellissimi, tutti qui- 
Andai vicino a tutti e due e li abbracciai, loro ricambiaro l'abbraccio erano così caldi. 
-Ragazzi..- dissi diventanto seria, mi guardarono preoccupati.
-Quando ripartite?- chiesi con il magone in gola.
-Mercoledì, torniamo venerdì, andiamo con quelli di Xfactor in Germania- rispose Louis mentre Harry continuava a cucinare.
-Mh, poi che fate quando tornate?- chiesi
-Verremo a romperti le scatole, a te e ad Alex ovviamente- disse Zayn entrando dalla porta con Alex mezza addormentata.
-Ci sto, basta che mi portate un bel regalino- dissi e sorrisi a tutti.
Presi Niall per il polso e lo portai con Liam in sala.
-Che succede a Louis ed Harry?- 
-Louis non vuole andare in Germania, c'è Caroline che gli sta antipatica e litigano sempre- mi rispose Liam.
-Ed Harry?- chiesi
-Non ne ho idea, dovresti parlare con lui- rispose stavolta Niall con la sua dolce voce. 
Tornammo in cucina e trovammo la tavola apparecchiata e tutti seduti ad aspettarci. 
-Ops, scusate il ritardo- dissi in contemporanea con Liam e Niall e ci sedemmo.
Parlammo del più e del meno, poi non mi ricordo chi aveva tirato fuori il discorso sul primo bacio e la prima volta.
-Allora, Scarlett, primo bacio?- mi chiese Louis
-Ehm.. Avevo 14 anni e lo diedi a Clark Howens- dissi
-Scaaaaaaaaaa, ma è mio fratello! C'è tu e mio fratello vi conoscevate?- urlò Alex
-Ahahah, si me l'aveva fatto conoscere mia madre come mio"babysitter" solo che poi... beh non è stato un babysitter- diss ridendo
-Ci hai fatto altro?- chiese lei seria ed Harry mi guardò serio, mi faceva paura.
-Assolutamente no! Ti pare? Non potevo perderla con lui la mia verginità!- dissi e tutti scoppiarono a ridere!
-Con chi l'hai persa allora?- chiese Harry sempre serio.
-Davvero lo vuoi sapere? Sei sicuro Hazza? Sicuro?- gli chiesi
-Si! Dai dimmelo!- disse lui. 
-Con Nicholas Bolt- dissi.
-Quello che ti ha baciato sabato?- mi chiese.
-No! Nick l'ho conosciuto alla mia festa mi ha solamente dato un bacio a stampo.- lo guardai e lui mi sorrise.
-Bene! Non posso dire niente visto che non stavamo ancora insieme.-  e sorrise.
Ci eravamo spostati sul divano a parlare, in salotto.
-Ora tocca ad Harry, primo bacio?- chiese Zayn curioso
-Britnay King a 13 anni- disse tutto fiero.
-Prima volta?- gli chiesi io.
-Trisha Gresmond 15 anni.- rispose lui serio. 
-Vabbeh ragazzi, che ne dite di guardare Xfactor?- chiese Alex vedendomi un pò tesa per le risposte di Harry. 
-Vai accendi la tele- risposi
-Tocca a me Niall lavare i piatti oggi- disse controvoglia Liam che trascinò Niall in cucina convincendolo con delle barrette al cioccolato. 
-Te la sei presa?- mi sussurò all'orecchio Harry
-No amore, tranquillo- risposi baciandolo e mi appoggiai su di lui. 
-Lou' vieni qui- dissi a Louis facendoli segno di sedersi vicino a me sotto le coperte.
Visto che io ero appoggiata ad Harry, lui si appoggiò a me. 
Harry si addormentò dopo avermi dato un bacio molto passionale, invece Louis rimase sveglio per cinque minuti e poi si addormentò anche lui. 
Ora ero felice, avevo le persone più importanti della mia vita con me, cosa volevo di più? 
Mi addormentai con sorriso in mezzo hai miei due uomini. 

_________________________________________________________
Mia prima One Shot :D Spero vi piaccia, recensite u.u 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols