Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    07/01/2012    3 recensioni
La preoccupazione per un fratello. A voi il giudizio.
"La folla qui alla Testa di Porco si dirada, ma ancora non ti trovo. Comincio a pensare che tu sia rimasto a Hogwarts."
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento vuoto ora, non capisco perché. Non è che siamo sempre appiccicati, ma non ti vedo, non so dove tu sia e mi sembra tutto orribile. Siamo fuggiti tutti attraverso la Stanza delle Necessità e ci siamo persi. Colin, dove sei.
Man mano se ne vanno tutti, raggiunti dai loro genitori, tranne noi Nati Babbani e i figli degli Auror, o membri dell'Ordine che siano, che sono nel Castello a combattere. La folla qui alla Testa di Porco si dirada, ma ancora non ti trovo. Comincio a pensare che tu sia rimasto a Hogwarts. Colin, ti prego vieni fuori, dimmi che non sei ancora lì dentro.
Siamo rimasti in pochi qui e tu non ci sei. Volevi combattere, sei rimasto, ma là ci sono cose più grandi di te. Ti prego torna. Mi sento solo fratello mio, sono in pena per te. Spero che non ti sia successo niente, lo spero con tutto il mio cuore. Chi avrebbe il coraggio di dirlo a mamma e papà se qualcosa andasse storto. Dovevi venire qui con tutti noi. Sono così preoccupato, ma non devo farmi prendere dal panico.
Tu sei un ragazzo in gamba e senza di te non sarei niente. Mi hai insegnato ad andare in bicicletta, mi difendevi quando combinavo pasticci e mamma si arrabbiava, mi hai raccontato tutto della scuola, mi hai aiutato in tutte le difficoltà, mi hai trasmesso ciò che avevi nell'anima. So che ce la farai, ti aspetto qui, con un po' d'ansia. Tu sei il mio entusiasmo Colin, ti sosterrò da qui.



Bene, rieccomi qui. Questa ff non mi piace molto e la pubblico ora prima di cambiare idea. Sono pochissimi quelli che scrivono di Dennis Canon, il fratello di Colin. Ho provato a descrivere quello che prova quando si accorge che suo fratello è rimasto a combattere, ma ancora non sa quello che succederà o forse sta succedendo proprio mentre lui pensa queste cose. Allora, spero che almeno a voi piaccia. Sono apertissima anche alle critiche. GGC.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen