Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    07/01/2012    3 recensioni
"L'avrei fatto anche io per te"
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What if?

 

 

Soul pensò che quella ragazza facesse più paura vista con occhi umani. La chiesa era spettrale e il suo avversario sembrava vittima e carnefice di sé stesso e della sua arma. Lui e Maka non avevano un rapporto del genere e non erano nemmeno così forti. Si disse che probabilmente agli occhi di un’arma, Crona, non dovesse essere così terribile, forse era per quello che lei lo incitava a combattere.

Ma se lui sbatteva di nuovo Maka contro quella spada spettrale lei si sarebbe fatta di nuovo male, come poteva permettere che la sua falce, ma prima di tutto la sua compagna, si facesse male senza fare niente per impedirlo. Aveva anche paura che quello schifoso la leccasse, le armi, in forma di armi, non avrebbero dovuto possedere una lingua e anche quella era una cosa che lo disgustava, non voleva che Maka lo toccasse.

Guardò Crona avvicinarsi e alzare la sua spada su di lui, come avrebbe potuto alzare la sua falce, a sua volta, per difendersi dal colpo? Avrebbe sacrificato Maka per proteggere sé stesso? No, non lo avrebbe fatto.

 

Maka se ne stava sdraiata sul petto nudo di Soul, riversi sul divano, nel caldo estivo, facendo scivolare lento e incessantemente il dito sulla cicatrice del ragazzo. Era inutile, per quanto lui le dicesse che non aveva importanza, che lui era nato per proteggerla e quella era stata la cosa giusta, perché lei non si era protetta usando il corpo di lui e allora lui aveva fatto di testa sua, non riusciva a darsi pace.

Si vide di nuovo dentro la chiesa, era maledettamente buio e sentiva Crona avvicinarsi, mentre la mano di Soul, sudata per lo stress, stringeva attorno al suo manico sempre più forte, sempre più confuso e spaventato.

Lo trovava quasi rilassante, essere tenuta così stretta da Soul, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, e una buki deve essere pronta a morire per salvare il suo maestro.

Tornò con la mente a dov’era veramente e gli schioccò un bacio sul petto, proprio in corrispondenza del taglio “L’avrei fatto anche io per te”

“Lo so”

 

Aki_Penn parla a vanvera:

So che sono in ritardissimo con Trentotto scalini, ma giuro che ho quasi finito, anche se andrò via di casa due giorni conto di riuscire a terminarlo e postarlo in tempi relativamente brevi, ma dato che mi era venuta in mente questa cosina ho voluto scriverla per forza prima di prendere il treno, dato che avevo un pochino di tempo. :3

Era da un po’ che fantasticavo sul fatto che i ruoli di Maka e Soul, e di tutti gli altri, potessero essere invertiti, mi piacerebbe, più avanti, scrivere qualche cosa di un po’ più corposo e dove non sia tutta una fantasia come si rivela essere qui. Vedrò se mi viene in mente qualche cosa.

Grazie mille per aver letto, spero vi sia piaciuto anche se è corto!

A presto, Aki_Penn

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn