Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Annina69_    07/01/2012    4 recensioni
Questa fanfiction è ispirata ad una coppia che amo,la Ulvida x Hiroto *-* L'ho fatta insieme alla mia anonima amica Svedesona Cioniese,MistakeeH su efp.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xavier/Hiroto
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un' altra giornata come tante era quasi giunta a termine.
Hiroto, stanco e di ritorno dagli allenamenti, era atteso a casa da sua sorella, Ulvida. Appena spalancò la porta, vide sua sorella che lo stava aspettando davanti a lui. Egli, indifferente, la saluta e posa a terra la borsa.
Subito dopo, Hiroto andò in camera sua, e, mentre si stava cambiando, entrò Ulvida.
‘ Ulvida? Che ci fai qui?’
-Disse il ragazzo imbarazzato.-
Ulvida non rispose.
Hiroto, preoccupatosi dell'atteggiamento della sorella le chiese: ‘Qualcosa non va..?’
Ella scosse il capo, scoppiò in lacrime e si strinse a lui e, singhiozzando, lei gli rispose: è da tempo che sto cercando di dirti una cosa, ma non ci sono mai riuscita.
Hiroto, un po' perplesso, ma allo stesso tempo incuriosito le domandò: ‘Non tenermi sulle spine, suvvia.’


Ma lei non esitò un altro secondo, lo guardò con le lacrime agli occhi, e ..
Gli sorrise, poi avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo.
Ulvida questa volta si sentì sicura di se stessa e sentì un brivido che percorreva il suo corpo.
Hiroto, in un primo momento fu imbarazzato, ma in fondo, era quello che anche lui voleva da tempo.
Dopo qualche minuto, la ragazza staccò le sue labbra da quelle del ragazzo, quello che prima reputava solo un fratello,ma che,in verità,era molto di più.
Hiroto, all'azione della sorella si sentì come una vampata dentro di se.
Dopo pochi secondi, fu tentato dalla sensazione di brivido che poco fa lo percorreva e non potè fare a meno di baciare una seconda volta Ulvida.

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Annina69_