Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarkLord97    07/01/2012    7 recensioni
Harry Potter... Il suo destino era già segnato prima della sua nascita: uccidere il lord oscuro, portare la luce... Ma lui, dopo la morte di Sirius e dopo nuove scoperte su Silente, vuole questo? Il nuovo ordine oscuro sta sorgendo...
è la mia prima storia e la voglio dedicare ad un Harry diverso dal golden boy solito... Buona lettura e mi raccomando, recensite!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno popolo!!! Benvenuti alla mia prima storiabasata su un harry un pò meno Grifonico. Spero che recensirete in molti anche recensioni negative sono accettate ( * solleva la bacchetta e crucia gli utenti che inviano recensioni negative*). Ok ora che sono passati i 5 minuti di pazzia pensiamo al resto. 1) i personaggi e la saga gli incantesimi il castello ecc ecc. appartengono con i diritti d'autora alla zia row e ai suoi collaboratori harry cattivo è  mio ma l'ispirazione è presa da altre storie oscure come Il richiamo del sangue di Titania77 e ora via!!!

                                                  Capitolo 1
Privet Drive...Basta!!!                        

Inghilterra, in pieno luglio all'indirizzo di Privet Dirve si soffocava dal caldo...Lì all'indirizzo numero 4, nell'erba alta che nessuno aveva voglia di tagliare si trovava un giovane ragazzo dai capelli scuri e l'aria trascurata. Indossava dei vecchi jeans sdruciti ed una maglietta tre volte più grande di lui tutta logora: il ragazzo in questione era Harry Potter, un ragazzo visto male dai vicini e dai suoi zii, quest'ultimi lo odiavano poichè mago. Un mago famoso per giunta, all'età di un anno il piccolo Potter aveva ucciso il più granda mago oscuro di tutti i tempi, in circostanze misteriose, la cappa di terrore che attanagliava il mondo magico,con la morte del mago oscuro si sciolse e lentamente la vita riprese.In seguito Potter aveva conosciuto un uomo buono e di gran cuore che negli anni della sua istruzione ad Hogwarts, scuola di magia prestigiosa e rinomata l'aveva supportato dandogli l'energia e i consigli per bloccare altre due volte il ritorno del mago oscuro, conosciuto come Lord Voldemort. Tuttavia al quarto anno di scuola Voldemort era risorto e  con il suo nuovo corpo aveva ricreato il suo esercito e attirato Harry in una trappola che aveva portato all'uccisione di Sirius, il padrino di Harry e unico legame con il resto della famiglia uccisa da Voldemort prima della sua caduta. Harry aveva scoperto anche che Silente gli aveva nascosto una profezia su di lui. Profezia che lo incaricava di uccidere definitivamente Voldemort o il mondo sarebbe finito sottoil dominio del mago e dei suoi servi: i mangiamorte.Harry da allora era soggetto ad attacchi d rabbia che lui attribuiva al dolore per la perdita di Sirius, in passato era stato posseduto da Voldemort ma il mago oscuro aveva smesso di possederlo per via del dolore che provava quando si introduceva nei pensieri del "prescelto".  -Quand'è che la mia rabbia passerà? Riusciro ad ottenere vendetta per Sirius? Perchè Silente era così reticente nel dirmi la profez-  RAGAZZO VIENI SUBITO QUI!!- la voce che sbraitava apparteneva ad una delle creature più detestate da Harry: Vernon Dursley, zio di Harry Potter colui-che- per anni-l'aveva-maltratto. -Senti un pò ragazzo chi ha messo i panni in lavatrice? TU!!! e indovina cos'è che ha trovato la povera Petunia appena ha tolto i panni? Torta ovunque!!! e  una fetta con dei dolciumi nelle tue tasche!!!! Ora è tutto da rifare e hai anche violato la tua dieta!!!- disse il cinghial...Ops Vernon tirandogli un ceffone (Harry era magro come uno stecchino  ma i Dursley lo tenevano al regime di mezzo pompelmo al pasto per il divertimento di suo cugino Dudley). Harry non replicò era abituato alle punizioni corporalidegli zii, anche se sapeva che la torta era uno scherzo di Dudley. -Ah io e Petunia avremmo dovuto sbatterti all'orfanotrofio sei venuto male come tuo padre e tua madre anzi...Seguimi!!! Vernon partì alla volta della camera di Harry seguito dal resto della famiglia e sempre sbraitando prese in mano l'album di foto magiche con i suoi genitori, Lily e James Potter. -La colpa è loro ma saprò eliminare l'influenza negativa non andrai più in quella scuola di matti e quanto ai tuoi genitori defunti, tu devi pensare solo alla mia familglia e come aiutarla!!!- Detto questo straccio l'album.

Harry si infuriò era troppo la sua magia iniziò a far temare tutto e i Dursley caddero a terra. Per la prima volta in tutta la sua vita, Harry Potter si scordò di essere umano. Gli occhi, cosa che non era mai successa divennero rossi e freddi,oltre ad assottigliarsi, sentì lo stomaco contrarsi e provò il desiderio di umiliare e far del male e quando parlò terrorizzò gli infami parenti, anche perchè aveva appena estratto la sua bacchetta magica.  -Ora basta. Non voglio più vedervi toccare i miei oggetti, come osi tu feccia strappare le foto dei miei...Ti dirò una cosa solitamente i minori non possono usare la magia fuori dalla scuola ma io grazie ad un permesso di Silentee del ministro per proteggermi in caso di attacco di Voldemort sì. Perciò sappi che non mi rivedrai più ma prima... Crucio- I Dursley si contorsero ed un sentimento nuovo si fece strada nel cuore di Harry. Soddisfazione, Rabbia, Potere. Con un gesto l'album si riparò e tutto tornò in ordine nel suo baule. Prima di andare Harry procurò guasti a lungo termine ai mobili e gli eletrrodomestici di casa.Poi puntò la bacchetta contro i Dursley svenuti e modificò i loro ricordi, eliminando il cruciatus ma lasciando il litigio e la sfuriata. Dopodichè usci per sempre da Privet Drive e mentre camminava i suoi occhi tornarono verdi e  Harry riprese il suo normale aspetto. Un crack nella strada solitaria e Harry potter era svanito. Non si accorse di essere osservato da una vecchia con dei gatti attorno...Arabella Figg corse subito in casa doveva parlare con Silente.Nessuno si accorse nemmeno dell'enorme Serpente che si srotolò dalla grondaia di casa Dursley, dirigendosi nella notte verso uno stivale abbandonato. Toccato lo stivale, anche il serpente svanì.

Pochi minuti dopo alla sede dell'ordine della fenice in grimmaun place n 12 qualcuno bussò.

 

ANGOLINO;-) che ne dite? vi piace? troppo lungo? troppo corto? troppo medio? troppo tedioso all'inizio? e Harry dark com'è? Mi raccomando recensite!!!Ok ora un piccolo consiglio all'autore............Tra pochi capitoli il pairing draco/harry inizierà ad realizzearsi e sebbne non ci saranno (ancora9 scene esplicite sarà comunque un pò piccante che raiting devo mettere? Grazie e... RECENSITE!!! p.s. non so perchè la storia ha due caratteri diversi non sono riuscito ad correggerli ma giuro che il prossimo capitolò sarà monocarattere.



 

p.s. il capitolo è un pò più corto dato che è solo un ponte con l'avvicinamento di Draco. Ma il prossimo sarà più lungo si va ad Hogwarts!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkLord97