Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    07/01/2012    3 recensioni
Santana è sempre stata una ragazza tranquilla, infatti è difficile credere dove questa macchina la stia portando.
E adesso? Rimaneva la stessa ragazza, certo. Ma sarebbe sopravvissuta in quel posto dimenticato da Dio?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E risalve!!! Ringrazio tutti quelli che seguono e lasciano due paroline… fa sempre piacere sapere cosa pensa il lettore! Ecco il secondo capitolo che svelerà solo qualcuno dei tanti misteri :)
Eccolo tutto per voi! Un abbraccio!
 
 
 
 
Durante la strada che le porta alla mensa Santana si guarda attorno. Ci sono tipi davvero strani. Molti di loro stanno per i fatti loro. Altri formano dei gruppetti. Tutti comunque si dirigono verso la mensa. All’improvviso un ragazzo si avvicina a loro.
 
“ Ciao Tina!” dice il ragazzo con una voce alquanto insolita per un ragazzo!
 
“ Hey Kurt!” Tina lo saluta con allegria. “ Kurt lei è Santana! La ragazza nuova!”
 
“ Ciao Santana! Sei uno schianto tesoro! Già gira voce che sei arrivata! Ma parliamo dopo con calma adesso sbrighiamoci prima che arrivano le celebrità!”
 
Così senza lasciare il tempo a Santana di rispondere il ragazzo prende sottobraccio entrambe le more e le trascina verso la mensa.
Pensavo fosse più piccola. È bella spaziosa e c’è tanta scelta di pietanze.
Ognuno prende il proprio vassoio e si sposta e fa la fila a seconda del piatto che vuole prendere. Tina guida Santana nel migliore dei modi. La mora sorride grata alla ragazza asiatica. Quando hanno finito, compreso Kurt si dirigono verso un tavolo.
Tutti adesso sono dedicati a scrutare la ragazza nuova.
 
Kurt:  “ Lasciali perdere tesoro” dice rivolto alla mora chiaramente in imbarazzo.
 
Una volta seduti e intenti a pranzare Tina prende la parola.
 
“ Allora Santana, da dove vieni? Parlaci un po’ di te!”
 
“ Beh io vengo da Los Angeles, ho 16 anni… Ero una Cheerleader prima di finire qui… Il mio migliore amico si chiama Blaine e poi non so che dire davvero…”
 
“Oh dolcezza non essere imbarazzata! Sicuramente ci conosceremo meglio man mano che passeremo il tempo insieme! Sempre se ti piace averci attorno!” dice Kurt tranquillamente.
 
Improvvisamente una ragazza mora e bassina si intromette nella loro conversazione.
 
“ Avete sentito la novità di oggi?” dice.
 
“ Rachel mi hai fatto prendere un colpo! Comunque no che succede?” risponde Kurt abbastanza provato.
 
“ Oggi le celebrità non si presentano a mensa!”
 
“ Complimenti per lo scoop Rachel!!!” Kurt la guarda incredulo.
 
“ Sembra che “Lei” oggi non ci sia. E quindi gli altri non si presentano!”
conclude la ragazza appena arrivata.
 
“ Meglio per noi! Sono così odiosi!” Sbotta Tina. “ Comunque Rach lei è Santana!”
 
“ Ciao Santana! Io sono Rachel! Ho visto un paio di ragazzi sbavarti dietro prima! Attenta a chi ti avvicini!”
 
“ Non credo sia stupida Rachel…” afferma Kurt che appena finito il suo pranzo davvero povero.
 
“ Ciao Rachel, “ Santana sorride ma è troppo curiosa di capirci qualcosa. “ Scusate chi sono le celebrità? E cosa hanno fatto?”
 
“ Andiamo non possiamo parlarne qui!”
 
In un attimo si ritrova fuori dalla mensa senza aver finito il suo pranzo! Camminano velocemente per i corridoi trascinandosi dietro la povera Santana. Corrono al blocco est. Nel giro di qualche minuto si ritrova seduta sul letto di Kurt che per ora si ritrova senza compagno di stanza!
 
“ Benvenuta nella mia stanza Santana!” Kurt fa gli onori di casa!
 
Lei ride, in fondo non sono tanto male! Si guarda intorno notando un gran gusto del Design da parte del ragazzo!
 
“ Allora? Adesso mi spiegate?”
 
Tina decide di prendere la parola: “ Allora le celebrità sono un gruppo di ragazzi, non sono ragazzi come gli altri. Si credono degli dei. E guai se provi a toccarli o solo a rivolgergli la parola! Spesso ci sfottono per il semplice gusto di farlo… Se gli manchi di rispetto sono capaci anche di picchiarti a sangue… Diciamo che detengono loro il potere dell’istituto…”
 
“ Come mai oggi non erano a mensa e chi sarebbe “Lei”?” chiede innocentemente la mora.
 
“ Ad ogni gruppo corrisponde un capo…. Il loro capo noi la chiamiamo “ l’angelo maledetto”, lei oggi non c’era e quindi nessuno di loro si è presentato…” risponde Rachel
 
“ E perché la chiamate così?”
 
“ Oh tesoro quando la vedrai lo capirai!” dice Kurt ridendo.
 
Santana si chiede perché questi ragazzi si comportino così… Basta evitarli e stare sempre accanto ai suoi nuovi amici. Tina la vede pensierosa e si avvicina.
 
“ Non volevamo spaventarti, ma ci sembri una ragazza ok e quindi abbiamo pensato sia giusto metterti in guardia. Hai avuto la fortuna di incontrare noi, ma ti ricordo che siamo sempre in un istituto correzionale e quindi molti ragazzi sono altamente pericolosi…”
 
Santana la interrompe “ Grazie Tina, vi ringrazio per quello che state facendo per me!”
 
Rachel dal suo canto controlla l’ora e sorride: “ Gente, tra un po’ inizia la partita di calcio! Ragazze contro ragazzi! Conviene andare se non vogliamo perdercela!”
 
“ Ma dove si gioca? Cioè non ho visto nessun campo da calcio durante il tour dell’istituto!” chiede una Santana alquanto confusa.
 
“ Oh si trova alla spalle della struttura sportiva! Abbiamo un piccolo stadio!” sorride Rachel.
 
Tutti i ragazzi si sistemano e si coprono per bene. Il sole è già andato via, lasciando il posto al buio e al freddo.
Si dirigono al luogo stabilito e prendono posto tra gli spalti.
 
“Oh Dio eccole!” dice Kurt sorpreso!
 
“ Chi?” risponde Rachel confusa.
 
“ Le celebrità!”
 
“ Dove?”
 
“ Di fronte a te! Dall’altra parte degli spalti!”
 
Santana segue lo sguardo di Kurt. Difronte a lei sei ragazzi. Tre ragazze e tre ragazzi. Il suo sguardo viene catturato da una chioma bionda. Dio è bellissima… Capelli biondi, occhi azzurri, labbra sottili e delicate, pelle liscia, fisico statuario: un angelo. Veste dei Jeans scuri, una maglietta bianca e giubbotto di pelle: maledettamente sexy.
La ragazza bionda gira lo sguardo verso di lei e i loro occhi si incrociano per un secondo. Santana distoglie lo sguardo impaurita. Terrorizzata dal fatto che le potrebbero fare qualcosa dato che la stava fissando. Il suo cuore inizia ad accelerare i battiti e le sue guance prendono colorito! Apre la bocca un paio di volte prima di parlare ma dopo vari tentativi ci riesce!
 
“ Ehm Kurt credo di aver capito chi è “ l’angelo maledetto”…”
 
“ Te l’avevo detto che l’avresti capito da sola!” dice ridendo.
 
“ E gli altri chi sono? Chiede curiosa cercando di osservarli di sfuggita.
 
Solo adesso nota che la ragazza bionda ha il proprio braccio attorno alle spalle di un’altra bionda che sembra le sussurri qualcosa all’orecchio.
 
“Allora, la vedi la bionda con gli occhi verdi? Quella che parla all’orecchio “ dell’angelo maledetto”.”
 
“ Si”
 
“ Quella è Quinn, la sua ragazza. È una vera vipera… è perfida fino al midollo!”
 
“ Come?!” Santana rimane stupita.
 
“ è cattiva!” ripete Kurt in altre parole.
 
“ No no mi riferivo alla prima parte della frase! Sono fidanzate?!”
 
“ Ahhh sisi sono inseparabili praticamente. La coppia perfetta!”
 
San sente una strana sensazione a quelle parole. Quasi fastidio. Ma decide di passarci su: “ Vai avanti… gli altri chi sono?”
 
“ Il ragazzo moro con la cresta è Puck, l’altra ragazza castana è Sugar la sua ragazza. Il biondino con il labbrone è Sam e quella sottospecie di armadio è Dave.”
 
“ E lei? Come si chiama? Hai capito a chi mi riferisco…”
 
“ Brittany, Brittany Susan Pierce” dice con un fil di voce per non farsi sentire dagli altri.
 
Rachel si avvicina e inizia a parlare anche lei pianissimo: “ Come mai l’angelo oggi non gioca?”
 
“La Beiste le avrà proibito di giocare per questa partita dopo il casino che ha fatto ieri negli spogliatoi…” interviene l’asiatica.
 
“ Cos’ha fatto ieri negli spogliatoi?” chiede Santana ingenuamente.
 
“ Ha picchiato una ragazza che per sbaglio ha scambiato l’accappatoio con il suo…” risponde sempre Tina.
 
La loro attenzione improvvisamente viene attirata dal fischio di inizio. Più passano i minuti di gioco e più Santana si trovava a proprio agio con i suoi nuovi amici. Si divertono, insultano i giocatori più incapaci e ridono e scherzano tra loro. Ad un certo punto Santana sente una strana sensazione. Come se si sentisse osservata. Infatti alza lo sguardo verso l’altra parte degli spalti e lei è li. La sta guardando. Seria. La mora imbarazzata cerca un po’ di sostenere lo sguardo. Anche non riesce. È come se quella bionda le leggesse dentro con un solo sguardo. Riecco la stessa sensazione di prima. Battito accelerato e rossore alle guance!
Kurt sembra accorgersene: “ Tutto bene dolcezza?”
 
“ S- si” risponde Santana prendendo un lungo respiro. Si gira di nuovo verso la bionda ma lei non la sta guardando più. Il suo sguardo è rivolto verso il campo.
La mora torna a scherzare con ragazzi delusa dal fatto che la bionda abbia smesso di guardarla. ‘Santana sul serio? Delusa? Questo posto mi sta dando alla testa!’ pensa tra se e se.
Dopo un ora la partita finisce con la vittoria dei ragazzi sulle ragazze.
 
“ Se ci fosse stata Brittany avrebbero vinto le ragazze! Fidatevi!” dice Kurt sicuro di se.
 
“ Già! Peccato che si sia fatta espellere dalla partita! Dovevamo vincere noi ragazze!” controbbatte Rachel.
 
Continuando a commentare la partita andiamo verso l’uscita dello stadio quando veniamo fermati da una voce che chiama: “ Rachel!”
 
La ragazza più bassa si gira verso la voce che l’ha chiamata: “ Finn! Dimmi” risponde cortesemente.
 
Il ragazzo altissimo si avvicina sempre di più: “ Se Brittany mi da il permesso stasera io e Mike vorremmo fare un festino nella nostra stanza vi volevo chiedere se vi va di venire…”
 
“ Beh ti facciamo sapere dopo, tu intanto pensa a chiedere il permesso! E facci sapere che dice lei! Ah comunque lei è Santana…” dice Rachel introducendo la ragazza dagli occhi scuri al ragazzo alto.
 
“ Ciao Santana, io sono Finn, piacere” dice porgendole la mano con una faccia d’ebete.
 
“ Piacere…” Santana stringe la mano del ragazzo che a quel tocco sorride estasiato.
 
“ Ci vediamo dopo allora!” detto ciò si allontana.
 
 
“ Credo che qualcuno abbia una cotta per te, Santana!” afferma Kurt.
 
“ Ma smettila! Non è vero!” risponde la mora imbarazzata.
 
“ Certo come no!” risponde Kurt con uno spintone alla ragazza!
 
………………………………….
 
Santana si trova nella sua stanza. Guarda fuori la finestra. È stata una giornata intensa. Ha conosciuto tanta gente, tutti ragazzi gentili per fortuna. ‘ Mi posso ritenere fortunata’. Ma per quanto la giornata sia stata tranquilla le manca casa sua. Le mancano i suoi, le manca Blaine. Cazzo, quel ragazzo starà dando di matto.
Mentre si perde tra i suoi pensieri Santana scorge una figura fuori dalla finestra che si sta dirigendo verso il giardino. ‘Non può essere…’ pensa. È Brittany. Ed è da sola. La segue con lo sguardo fino a quando svanisce tra gli alberi? Cosa può fare lei, tutta sola, in mezzo alla foresta?
 
“ Hey San tutto bene?” domanda la compagna di stanza appena uscita dalla doccia. Che la riporta con prepotenza alla realtà.
 
“ Si grazie Tina…” Sorride e si siede sul suo letto. “Da quanto tempo sei qui?”
 
“Da otto mesi… Il mio primo amico è stato Kurt!” risponde sorridente. “Ma non girarci attorno, so cosa mi vuoi chiedere!” dice sospettosa.
 
“N-no chiedevo così per conoscerti meglio!” sorride sincera, forse non è del tutto la verità.
 
“ Giusto per alleviare la tua curiosità… Si, Brittany era già qui quando io sono arrivata!” ride soddisfatta la ragazza asiatica.
 
“ Beh, cosa ti fa pensare che mi importi di sapere di questa ragazza che non porta altro che guai?” domanda nervosa Santana.
 
“Oh non lo penso. Ne sono certa. Quando l’hai vista per la prima volta sei rimasta un bel pezzo a guardarla sbavando!” continua a ridere.
 
“ Non è come pensi. Non mi piacciono le ragazze. Non mi piace lei!” controbatte irritata.
 
“ Va bene, va bene. Avrò visto male io! E comunque c’è una prima volta a tutto!” continua con finta non curanza.
 
“ Tina!!!”
 
“ Ok, ok , la smetto!”
 
Proprio in quell’istante bussano alla porta. Tina va ad aprire trovandosi davanti Kurt e Rachel super eccitati!
 
“Che volete? E perché avete quelle facce?” domanda l’asiatica che già conosce la risposta.
 
“Tra due ore inizia il festino di in camera di Finn!” dice Kurt eccitato.
 
“ Sembra che Brittany non solo gli abbia dato il permesso, ma verrà anche lei insieme agli altri!” continua Rachel.
 
All’improvviso il cuore di Santana perde un battito dopo aver sentito la notizia. ‘Smettila’ si dice.
 
Tina li guarda shokkata: “ Non sono mai venuti ad un festino! Non so cosa pensare… E se avessero qualcosa in mente? Cioè non sono mai venuti… Perché proprio oggi? Non so perché ma non mi fido!”
 
“ Dai Tina non farti troppe paranoie! Noi stiamo per i fatti nostri e cerchiamo di evitarli in modo da non dargli motivo di prendersela con noi! Adesso voglio voi tre ragazze in camera mia entro cinque minuti! Ci dobbiamo fare belle!” risponde un Kurt super eccitato!
 
Così va via sorridente seguito da Rachel! Tina si gira verso Santana che sembra parecchio scossa.
 
Tina: “ Sei pronta?” le domanda una l’asiatica sorridendo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX