Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Moira__03    07/01/2012    7 recensioni
Nessuno ti capisce, Vegeta. Nessuno riesco a comprendere quei tuoi occhi tormentati dall'odio. In mezzo a tutto questo ammasso di terrestri, non sei tu l'alieno.
(Ecco un'altra song-fic, realizzata sulla base di ET di Katy Perry)
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo nel bel mezzo della città, in mezzo a tutta quella gente accalcata, gente che un tempo mi sembrava normale, ma che ora denoto come stranieri. Forse il vivere costantemente con un alieno ha cambiato le mie prospettive. Eppure, la tua presenza, non mi permette di realizzare che non siamo da soli. Ti senti guardato in modo strano da chiunque ti passi accanto. Forse è per quell’armatura che non abbandoni mai, oppure è solo l’istinto di sopravvivenza di ogni terrestre che urla loro “scappa!”. Tutti hanno temuto per la mia incolumità, tutti hanno cercato di allontanarmi dalle tue braccia. Ma come avrei potuto.. Io non riesco a temerti Vegeta, proprio non ci riesco.

 
 
You're so hypnotizing
Could you be the devil
Could you be an angel
They say: “be afraid”
 

 
Forse dovrei davvero aver paura, e forse davvero ne ho: ho il terrore di perderti. Se dovessi partire per un'altra galassia non so se lo accetterei.
Non accetterei mai una tua partenza.
Non la tollero, ma posso capirti se vorrai un giorno partire.
Ed io non te lo impedirò.
Non ti impedirò di rincorrere i tuoi sogni e di essere finalmente felice, ma non ti permetterò nemmeno che la mia indole cancelli il tuo ricordo.
E tu, in ogni caso Vegeta, sarai sempre nel mio cuore.
Tutti biasimano questo mio modo di pensare.
Ma a me non interessa.
Loro non possono capirti.
Ma ora sei qui. Voglio godermi ogni singola cellula del tuo corpo in ogni istante, affinché io possa imprimere nella mia mente segni indelebili volti al tuo ricordo.
E sono pronta, Vegeta.
Sono pronta a voler affrontare la pericolosa vita al tuo fianco.

 
 
Different DNA
They don't understand you
You’re from a whole another world.
I'm ready to go Lead me into the light
 
 
 

Mentre ti guardo negli occhi, riesco a svelare quel tuo animo in tempesta e che mascheri, ostinatamente, dietro il nero profondo delle tue iridi.
Ma sappi, che io vado oltre quell’oscurità.
La mia luce riesce a trapassare quell’abisso così troppo profondo, fino a leggerci il tormento che provi.
Mentre ti guardo negli occhi, rivivo con te tutte le tue crudeltà, quella tua vita dedita alle atrocità e alla sofferenza.
Persino sfiorando la tua mano mi infligge tali emozioni.
Riesco a percepire in quelle tue mani, salvaguardate da un guanto regale, tutto il male che hanno provocato.
E la cosa che mi spaventa di più di tutto, è che non mi interessa.
Ti voglio per quello che sei e che sei stato.
E voglio che tu mi renda partecipe della tua vita.
Ti prego Vegeta, prova a baciarmi.

 
 
Kiss me,
Infect me with your love and
Fill me with your poison Take me
 
 
 
 

Il tuo orgoglio e la tua dignità ti impediscono di lasciarti completamente andare.
Ma io non mi arrenderò.
Combatterò contro di essi. L’unico gesto che ti è concesso affinchè tu non ti senta insulso e debole, è il tocco. Seppur rude, riesco a captare gli stessi sintomi di una carezza.
E per me è questo il paradiso.
Quando mi sfiori leggermente la guancia con quelle tue crudeli mani, capisco che mai nessuno ha avuto l’onore di quel gelo e bruciore che si percepisce al contatto.
Ed ora capisco davvero cosa si prova ad amare qualcuno: quel tocco così straniero e mai concesso, lo sento così vicino a me, così palpabile.
E adesso capisco. Il vero alieno non sei tu. Sono i terrestri.

 
 
You're an alien
Your touch are foreign
It's supernatural
         Extraterrestrial         
 
 
 

Hai dei poteri Vegeta, che neanche puoi minimamente immaginare. Non parlo né di forza, né di potenza.
Parlo di magnetismo. Questo è il potere che mi incanta.
Con te è davvero tutto diverso. E fin troppo surreale.
Fammi capire che sei concreto, Vegeta. In tutti i modi che conosci, ma ho bisogno di sentire e di testare questa realtà. Fallo anche solo con uno sguardo.
Il terrore e l’orrore che serbano, sono abbastanza reali da far da scudo alle mie incertezze.
Ogni cosa di te mi affascina.
Ogni tuo gesto è cosmico, Principe.

 
 
Wanna feel your powers
Stun me with your lasers
Your kiss is cosmic
Every move is magic

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moira__03