Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura Nicolai Horan    07/01/2012    2 recensioni
Ero una ragazza normale, con delle amiche con cui condividere sogni e passioni. Il nostro sogno più grande era quello di andare insieme a Londra, e vivere esperienze fantastiche insieme, e... ma sto dicendo troppo! Se vuoi saperne di più leggi tutta la storia!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena scesa dall'aereo, e già mi sono persa... non è possibile! Mi giro e cerco Alice e Zoey... non ci sono! Non riesco a resistere e mi guardo intorno, finalmente sono a Londra! Un urlo mi risveglia dai miei sogni ad occhi aperti. Da dove veniva? Mi giro verso destra, e cosa vedo?! Alice litiga con il tizio del reparto del ritiro bagagli; non é difficile intuire quello che dicono... "Dov'è finita la mia valigia" questa è Alice. "Non saprei signorina... bisogna aspettare... la staranno scaricando" la voce del tizio del ritiro bagagli è un poco chiara. "Taylor! Dove ti eri cacciata?! E' da un bel pò che ti cerco!" questa invece è la voce di Zoey... Mi prende per un braccio e mi trascina via. "Pensavo ti fossi persa... Alice sta diventando isterica perchè non vede arrivare la sua valigia, e sai com'è quando diventa isterica" Non riesco a trattenermi e mi metto a ridere, Alice intanto ci raggiunge e con un tono sconsolato dice "Gli ho lasciato l'indirizzo dell'hotel, me la manderanno lì appena la trovano..." voglio consolarla, ma non so come, non sono brava in questo campo... prima che ci possa pensare su le parole mi escono di bocca senza volerlo "Almeno non ti sei persa il cervello..." Alice mi guarda come per dire -te la potevi risparmiare-, e Zoey si mette a ridere senza volerlo...
E' già... era una fortuna che Alice non aveva perso il cervello, anche se lo scorda facilmente...
Bè ora bisogna solo aspettare il concerto e godersi la vacanza, quindi io e Zoey prendiamo i nostri bagagli (Alice li aveva persi temporaneamente), chiamiamo un taxi, saliamo, e ci dirigiamo verso l'hotel...
 
E' il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero sia decente...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura Nicolai Horan