Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: midorijpg    07/01/2012    3 recensioni
Un Lui e una Lei.
Lui, di nuovo felice. Lei, con il cuore spezzato.
Piccolo sfogo scritto di getto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

È uno stronzo. Proprio così, uno stronzo.
Con che coraggio lo ha fatto? Come si può essere così, senza cuore?
È un fottuto bastardo. Lasciare lei, la donna che lo amava, per una come... quella?
Lei era l'unica a dargli forza, a sostenerlo nei momenti difficili, a tirarlo su di morale. Lei era l'unica a dargli un tenero abbraccio appena lui metteva piede in casa dopo una stressante giornata di lavoro, ad accarezzargli i capelli prima di andare a dormire, a dirgli "ti amo" nelle situazioni più profonde.
E adesso lui se ne va con un'altra. Come un vigliacco. Si presenta in giro con 'la sua nuova ragazza' a braccetto con un'aria da vero coglione.
Con che coraggio... ?


Lei, adesso, sola, lo vede in giro, felice, con l'altra. Sente un impeto di odio dentro di sé, una fiamma che brucia sempre di più e si fa sempre più grande dentro di lei. Avrebbe voglia di piangere, picchiarlo, urlare a tutti i passanti quanto è stato stronzo.
Ma si trattiene e lo osserva, con gli occhi lucidi. Poi scappa da lui, dal suo felice passato, da ciò che la faceva vivere, con le mani sul viso a coprire la disperazione.
Non riesce ad amarlo. Non riesce a odiarlo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: midorijpg