Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |      
Autore: lilly99    07/01/2012    2 recensioni
Piacere il mio nome è lilly99 e questa è la 1 fic che scrivo in questa sezione.Comunque parlerà di una giovane ragazza che inizierà il suo primo giorno delle medie insieme ai nostri 5 protagonisti,ma essa nasconde un segreto,che cosa sarà?Lo capirete subito il primo capitolo!Ah dimenticavo! Lo spunto per i miei personaggi l' ho preso dal libro "Nigtshade" di Andrea Cremer.By!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una leggenda narra che una volta i custodi,esseri che si trovassero fra cielo e terra,avessero creato una nuova specie di lupi per proteggere i luoghi a loro sacri.Questi,però,in confronto agli altri lupi avevano sviluppato capacità impressionabili:sapevono trasformarsi in umani,anche se a volte,quando perdevano il controllo,li spuntavano coda ed orecchie,avevano una super forza e una super velocità strabilianti,un udito ed uno olfatto super sviluppati,erano tutte qualità pefette.Si chiamavano guardiani.
Con il passare dei secoli i custodi si allontanarono dai loro padroni e iniziarono a vivere allo strado brado:dimenticando le loro origini, regole e tutto quello che riguardava il passato,ma fecero il più grande sbaglio della loro vita,in quell' epoca gli uomini cominciarono a dare la caccia ai lupi uccidendoli uno ad uno,solo un cucciolo femmina sopravvisse,però non si sa quasi niente su questo lupacchiotta,apparte che dormirà per 200 anni,e fino a quel giorno i custodi l' apetteranno con ansia il suo arrivo.
Per fortuna questa è una leggenda o forse no......
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: lilly99