Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: IantoJones    07/01/2012    7 recensioni
Eva ha partecipato solo alla prima stagione e poi basta. Perché? E' la stessa Eva a porsi questa domanda. A quali conclusioni arriverà?
Entrate se ne avete il coraggio!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eva
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come hanno potuto escludermi ancora una volta dal reality! È perché mi temono, lo so. In Total Drama The Island mi hanno eliminata tutte e due le volte per questo motivo.
 
Anche durante i Doposhow nessuno osa rivolgermi la parola. Li vedo che mi guardano, ma appena mi volto verso di loro girano la testa di scatto. Codardi, affrontatemi se ne avete il coraggio!
 
Solo quella scema di Blaineley mi ha voluto dare un ruolo del Doposhow. Inutile dire che era un compito totalmente idiota, visto che mi sono dovuta recare in Scozia solo per intervistare un povero deficiente e poi mi sono dovuta sorbire delle stupide ragazzine che inseguivano Trent, Justin e Harold. Chissà cosa ci troveranno in quelli.
 
Justin… no! Mi sono già vergognata abbastanza quella volta a Wawanakwa. Mi ha soffiato il milione da sotto il naso. No, non devo ripensarci, ora sono più forte. Nessuno può battermi. Chiedo tanto? Voglio solo avere l’occasione di dimostrarlo, perché non ci sono mai?
 
Solo io, Katie e Sadie abbiamo partecipato solo alla prima stagione. Quelle due lo capisco, ma io? Cosa ho che non va?
 
Pur di non volermi hanno chiamato 13 sconosciuti per la quarta stagione. E dire che per farmi notare ho pure salvato quella manipolatrice di Heather da quell’enorme palla di lava. Eppure niente, non una lettera, non un invito.
 
Sarà per il mio brutto carattere? Eppure sono migliorata sensibilmente dalla prima stagione. Oppure no? Beh, non è che Heather, Courtney o Gwen abbiano un carattere migliore del mio. Allora cosa è?
 
Forse non buco lo schermo? Eppure quella massa di idioti ha messo un sacco di video che mi riguardano su youtube e sono cliccatissimi. Alla gente piaccio. Alla gente piacciono i miei scleri, almeno.
 
Un momento. Quelle tre oche hanno tutte una storia d’amore. Che schifo! Eppure è quella l’unica cosa che mi manca. L’amore non fa per me. Innamorarsi significa rendersi vulnerabile e mi è bastata quella volta con Justin. Potrei fare finta, ma chi dovrei scegliere?
 
No. Non scenderò mai a compromessi. Se mi vogliono, mi devono prendere così come sono. Nella quinta stagione ci devo essere. E per prima cosa mi occuperò di quella Jo. Come hanno potuto prendere un mio clone anziché l’originale?
 
Sì. La quinta sarà la mia stagione. Statene certi.
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Una storia su Eva… personaggio trascuratissimo ma incredibilmente interessante, che ne pensate?
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IantoJones