Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itshazzaboom    08/01/2012    15 recensioni
Era lì, davanti a me, con i suoi occhi pieni di speranza, credeva in me, credeva in noi. Ed io avrei dovuto affrontare le mie paure, e poi saremmo stati per sempre in sieme. Per sempre. Perchè l'amore di un vampiro non finisce mai.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nasciamo, cresciamo, ci costruiamo una famiglia e facciamo il lavoro che ci piace, poi gli anni passano e invecchiamo. Ed ecco che nello stesso modo in cui siamo venuti al mondo ce ne andiamo.  Ma è davvero così per tutti?


Harry.

Avevo appena appoggiato gli scatoloni nella mia nuova stanza, mi guardai intorno, questa sì che si poteva definire ‘una stanza’. Certo, avrei tolto le pareti rosa, ma almeno si poteva respirare,  non come lo sgabuzzino in cui vivevo prima. Dopo aver scoperto di essere stato adottato non riuscivo più a guardare in faccia l’uomo e la donna che mi avevano cresciuto per 17 anni. Non è una cosa di tutti i giorni trovare il proprio certificato di nascita nello stanzino e scoprire che le persone con cui vivi sono dei totali sconosciuti. Ricordo quanto mi arrabbiai con ‘mia madre’ e ‘mio padre’, ero totalmente fuori controllo. Feci loro mille domande, ma non rispondevano, dicevano che erano troppo scossi. L’unica cosa che riuscii a scoprire era su mia madre: veniva da Sparkstown, una piccola cittadina del nord, era morta due anni dopo avermi partorito. Grazie a delle ricerche ero venuto a conoscenza che mia nonna, la mia vera nonna era ancora viva ed ora mi trovavo in casa sua, nella stanza che un tempo era di mia madre.


Zayn.

Conversazione con Tommo ore 12.54 ‘hey figo, a quanto pare tua sorella sta per tornare in città’
‘non ho ancora avvertito nulla, aveva detto che non sarebbe tornata per un po’.’ Risposi.
‘non senti anche tu questa brezza leggera? Fidati, c’è il suo odore nell’aria.’

Non vedevo mia sorella da quanto, due anni? Dopo l’ultimo disastro combinato l’avevo costretta ad allontanarsi, aveva detto che sarebbe rimasta per un bel po’ nelle sue amate Hawaii, non poteva essere già di ritorno. Se davvero dovevo prepararmi a rivederla, dovevo ricominciare a riavere intorno a casa i soliti ragazzi che cercavano attenzioni, poveri stolti innamorati di lei che speravano anche solo in un ‘ciao’. Melanie non era la solita ragazza stronza che sfrutta la sua infinita bellezza per far cadere nelle sue grinfie quanti più ragazzi possibili, no assolutamente. Lei era solare, sempre felice, disponibile ad aiutare tutti in tutto, era la secchiona della classe, ma non perché studiava, si ricordava le cose facilmente e basta. Ma quando voleva sapeva essere davvero acida e perfida, non sempre era un bene fidarsi di lei. Forse avrei dovuto avvertire Niall del suo ritorno, ma qualcosa mi diceva che se la notizia era vera, lui ne era già al corrente.


Melanie.

Mi fermai a prendere un panino tonno e maionese in un bar nella periferia di Sparkstown, guardai l’orologio, erano le 13.05 ed io ero in perfetto orario per ritornare a casa. Questa vecchia cittadina mi era mancata, ma più di tutto mi era mancato vedere il terrore negli occhi di alcuni anziani, credevano ancora che potessi dare fuoco ad ogni cosa, ma come avevo spiegato in passato, l’incendio al comune fu solo un incidente. Uscii dal bar e mi riavviai verso la macchina con gli sguardi di alcuni passanti puntati contro. Sapevo che erano spaventati, potevo tenerli sotto controllo se solo avessi voluto. La sensazione di potere era tornata. Melanie Amie Malik era tornata.





Occhei, questa è la mia seconda #FF la prima non è andata a  buon fine, ad un certo punto l'ho eliminata :o

Non chiedetemi perchè, ero nervosa quel giorno çç  Anyway, questa prometto di portarla al termine! Sono solo all'inizio e non ho fatto ancora appareire tutti i personaggi, datemi tempo, poco per volta eh! LOL
Fatemi sapere che ne pensate, bacioni -Fabs.

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itshazzaboom