Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: WinryRockbell    08/01/2012    4 recensioni
Kaito la strinse da dientro e mise la testa sopra la sua spalla sinistra.
-Sai...a volte...per proteggere la persona che si ama si è disposti anche a farla soffrire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale mattina alla scuola di Aoko, ma lei non era affatto tranquilla.Anzi, era alquanto irritata.

*Flash-back casa Nakamori*
-Cosaaaa?-urlò Aoko.
-Te lo ripeto- disse l'ispettore Nakamori-questa settimana dovrò andare fuori città per un caso molto importante, e non voglio che tu rimanga da sola a casa per tutti quei giorni! Quindi andrai a dormire da qualche tua amica... Partirò domani.-
-Ma...papà....non posso chiedere ospitalità da un giorno all'altro!-esclamò Aoko sull'orlo della crisi isterica.
-Non mi interessa! Vuol dire che ti accamperai nel loro giardino, basta che non stai da sola!- e detto questo si chiuse in camera sbattendo la porta.
*Fine flash-back*


Aoko era appena entrata in classe con una faccia da zombie. La notte precedente non aveva dormito pensando che sarebbe rimasta da sola per l'assenza del padre.
Chiese a Reiko se poteva ospitarla qualche notte ma lei le disse che doveva fare da baby-sitter ai figli deisuoi vicini.
Chiese anche a Yumi ma lei le disse che proprio in quei giorni doveva partire per andare a trovare una certa zia che stava male...(scusate ma non sono molto brava con le scuse...xDNdMe)
Per un attimo le passò per la mente di chiedere ad Akako ma si smentì subito..quella ragazza a volte le faceva paura.
Sentì improvvisamente un "ooooohhhhh":Kaito aveva fatto spuntare tante colombe che ormai stavano volando via dalla finestra.
Aoko, seduta nel suo banco, si alzò con uno scatto e girò lentamente la testa verso di lui:il suo amico d'infanzia che non l'avrebbe mai lasciata da sola."E poi lui vive da solo quindi un pò di compagnia non gli farebbe di certo male... con quel caratteraccio.."
Gli si avvicinò con determinazione, lui vedendo il suo sguardò si spaventò un attimo ma si ricompose, e qualdo Aoko gli fu davanti, temette che stesse per dargli uno schiaffo.
Però non fu così. Aoko trasformò il viso in quello di una bambina e disse:
-Ciao Kaito! Senti....siccome mio padre questa settimana è fuori città....ecco.....potrei dormire a casa tua???-gli chiese.(stile gatto con gli stivali NdMe)
Tra i due calò il silenzio e Aoko aspettava una risposta.
Dopo cinque minuti di silenzio Kaito sospirò e poi disse:-E va bene...ma dormi sul divano!
-Oooohhhhh graaaaazieeeee!-esclamò Aoko e poi gli buttò le braccia al collo.
Kaito arrossì e appena Aoko si fu allontanata un pochino si voltò per non far vedere il rossore dicendo:-Si si va bene.......-.
Aoko era al settimo cielo.Aveva un posto dove non dormire da sola e soprattutto nella casa del suo migliore amico, di cui si stava piano piano innamorando.





Spazio autrice
Questa ff mi è venuta così, di botto. mi sono immaginata le scene e le ho scritte. Com'è fervida la mia fantasia xD Spero davvero che vi piaccia il primo capitolo... magari tra un pò metto anche il secondo :)) Ciaooo
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: WinryRockbell