Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyAnge    08/01/2012    1 recensioni
Li sento la fuori, tutti e cinque. Ridono sicuri del fatto che presto uscirò. Ma tanto io non uscirò mai.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi stringo nelle coperte mentre le voci lì fuori si fanno allegre. Mi vogliono, vogliono che io li raggiunga ma tanto non succederà mai.

Tutta la stanza è buia, cerco di distinguere i rumori che vengono da fuori da quelli che vengono da dentro, è difficile e a volte m'illudo che si stiano avvicinando alla porta della camera.
Ma loro vogliono che venga io di mia volontà, ma tanto io non uscirò, e non mi farò prendere se verranno. Per ora rimango qui, ad occhi spalancati, nel buio, mentre la mia mente crea mostri e creature orribili intorno a me. Odio il buio, ma la luce non la posso accendere, altrimenti penserebbero che sia un debole.No, no io sono forte, non voglio uscire dalla camera. No, non uscirò.
Mi giro dall'altra parte e guardo il muro bianco deciso a non cedere, poi della luce illumina la superficie che sto fissando, della luce insieme ad una figura.
Avanti dobe, vieni a mangiare.
Mi fissa con quella sua aria strafottente.
No.
Questa volta sono proprio deciso, non ho intenzione di uscire
Dobe non voglio pregare nessuno...
E poi se ne va, sa che tanto mi alzerò dal letto e lo seguirò. è davvero cattivo su queste cose..mi alzo rassegnato e ciabatto fino in cucina, guardo papà mentre Sasuke riprende il suo posto tra sua madre e sua padre.
Papà..ho cambiato idea.
Non voglio dire altro, piano piano mi metto a sedere affianco alla mamma e mangio a testa bassa il ramen.
Un giorno sarò io a far scappare via Sasuke, sarò io a farlo tornare a tavola con parole menefreghiste.
Un giorno sarò io.
Sarò quello che non sono ora.
E poi mi spingerò più su fino a toccare le stelle.

Ok..e adesso che l'ho scritta che cos'è?
Non so, è mezzanotte e io ho sentito un rumore fuori dalla porta.
Chiamo la polizia?
Ma no, una bella fanfiction!
Su Naruto poi, come se non ne avessi fatte troppe.
Non è una yaoy..è-é Kuro parlo con te è-é
Vi ricordate di quando avevate quattro anni?
I grandi vi mettevano in ridicolo con i loro amici grandi,
i genitori dei vostri amichetti del cuore che sono venuti a casa vostra a cenare.
Ecco, pensate a questa scena in questo modo e basta.
Dai che c'è sempre un amichetto che riesce a farvi uscire dal letto ;)
Crazy Ange



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CrazyAnge