Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    08/01/2012    9 recensioni
Buongiorno! Sono qui per proporvi un altra storia!
E' una FXS. All'inizio è molto.. come dire... cattiva. Rein nella storia è una S-----a, ma non prendetevela a male che... bo non vi rovino il finale!
La storia è concentrata sul pianeta Wonder ma ci sarà anche un po di accademia :P
Ci saranno due personaggi nuovi.. Luc e Daniel... Li amo!
Dal 3 cap:
“ Nè Dany, vero che Fine è carina?? ”
I gemelli erano entrati nella stanza dopo essersi separati da loro cugina e da Fine.
“ Quella principessa senza grazia? Guarda come un pungo in un occhio! ”
“ Ooh! Vuoi vedere che il mio fratellino si è innamorato?? ”
Daniel lo guardò e poi gli tirò una cuscinata
“ Ma non sparare cazzate! Semmai ti sei innamorato te di lei ”
“ Ahahaha! Bhe, devo ammettere che è una tipa interessante! Deve essere anche molto forte se è riuscita a ridere così dopo che è stata rifiutata e tradita!
E poi chissà chi è quell'idiota che l'ha tradita! E anche chi l'ha rifiutata! ”
“ Non mi interessa. ”
“ Invece si, da morire! Solo che non lo vuoi ammettere, vero, vero?? ”
A Luc arrivò un'altra cuscinata.
“ Si si è vero! Questo vuol dire che saremo rivali! ”
" E di che cosa? "
" D'amore! "
Bhe, buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Lione, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

“ Ecco...Io..Io.. Io ti amo! ”

Imbarazzante, quella situazione per lei era imbarazzante.

Dichiarazione d'amore. Il nome di quello che stava facendo adesso era quello.

Shade la guardò con sguardo freddo

“ Io No ”

E in quel momento, oltre a quel pugno in pancia arrivò anche la fine. Perchè?

Perchè dalla porta della camera di Shade uscì lei. La sua amata sorella, Rein.

A Fine si sgretolò tutto il mondo sotto i piedi.

Bhe, lo sapeva. Sapeva che un principe così colto e bello non avrebbe accettato la corte di una

ragazzina così impacciata, goffa e golosa, accettando però quella di un raffinata ragazza come Rein.

Dopotutto c'era un motivo più che valido in quello risposta.

La rossa cadde a terra.

Però.. perchè sua sorella l'aveva ingannata così?

Calde lacrime rigarono il volto di Fine.

“ Rein, lo sapevi, ma mi hai tradito comunque. Perchè? ”

Fine aveva la testa china ed era ormai giunta al limite, ma quello, almeno quello, lo voleva

sapere a tutti i costi.

Dopo un po di secondi si senti la risposta

“ Perchè lo amo. Dimmi Fine, pensavi davvero che avrebbe scelto te? Guardaci, tutte due.

Chi è la migliore? Tu? ”

Dolore e odio, odio per il fatto che sua sorella l'aveva superata di nuovo. Questo sentiva.

Ma soprattutto vuoto. Fine non sentiva niente adesso. Stava parlando, ma con voce neutra.

“ Sai, lo sapevo, ma non riuscivo a crederci. Sapevo che lui ti amava, ma speravo che tu

non mi tradissi. ”

Stava cambiando, proprio in quell'istante lei stava cambiando.

Shade non reagì. Semplicemente si girò, ritornando in stanza con la blu

“ Io.. ”

Si fermarono e si girarono contemporaneamente.

La rossa si rialzò lentamente con il loro sguardo addosso.

Alzò di scatto la testa, facendo venire i brividi ai traditori per quello che videro.

Rabbia. Nei suoi occhi c'era rabbia.

“ Vi supererò, vi supererò entrambi, e solo in quel momento sarò di nuovo felice.

Vi farò vedere che io sono meglio di voi due, in tutto, e vi pentirete di avermi ingannato! ”

Si girò incamminandosi verso l'uscita e alzando la mano in segno di saluto.

“ Ci rivedremo all'accademia ”

 

Buongiorno a tutti, questa è una nuova storia! :D

Bhe, possiamo dire che il prossimo capitolo è raccontato subito dopo questo.

Fine è cambiata, o almeno cambierà adesso.

La storia è concentrata per i primi capitoli su wonder, dopo è ambientata sull'accademia. :D Bhè, buona lettura per i prossima capitoli!

Commentate grazie!

(In questa ff ho voluto fare Rein molto stronza, non odiatela, però! Perchè adesso

è così, ma poi..!)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96