Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    08/01/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima storia quindi abbiate pietà di me...:) Naturalmente parlerò della mia coppia preferita Brittana ovviamente e di quanto è difficile essere sè stessi e vivere il proprio amore quando si è circondati da persone cattive e meschine... Spero vi piaccia...:)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ehi Britt è tutta la mattina che ti cerco, ma dov'eri finita? " un ansiosissima Santana aveva raggiunto la sua ragazza all'ingresso dell'aula del Glee... " Scusami San ho provato a mandarti un sms ma gli orchetti devono avermi rubato il cellulare e non ho potuto avvertirti! ". Santana ormai abituata a quelle surreali quanto per lei adorabili stramberie della sua ragazza non fece molto caso al successivo racconto sul perchè gli orchetti erano diventati cattivi con lei e cercò di far concentrare Brittany per poter ricevere la risposta che aspettava..." Britt ok dopo andrò a picchiare i tuoi orsetti, ma adesso puoi dirmi dove sei stata nelle ultimi cinque ore? " Brittany riuscì a concentrarsi per quei pochi secondi necessari a dare una risposta a Santana " orchetti San,non orsetti non ti sbagliare altrimenti te la prenderai con chi non mi ha fatto niente e sicuramente winnie pooh poi si arrabbierà con me... Comunque sono scappata da quel Brad e dai suoi amici". Santana se inizialmente sfoggiò un sorriso che esprimeva tutto l'amore e l'affetto che nutriva per la persona che aveva davanti appena sentì pronunciare le parole " scappare " e " Brad " il suo viso si trasformò da dolce e innamorato a cattivo e pieno di odio... "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88