Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    08/01/2012    5 recensioni
«Rilassati, Ma', sarai spettacolare come sempre.», gli aveva detto, la voce dolce ed un tenero sorriso sulle labbra.
Miyavi lo accoglie a braccia aperte, e lui ci si fionda. I loro occhi brillano, i loro cuori battono, le loro mani stringono la presa sul giubbotto di uno e sui fianchi dell'altro.
I personaggi non mi appartengono, nulla si ispira a fatti realmente accaduti.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I know you'll be wonderholic.
Good luck.



We're just wonderholic.








Maaya si trova su quello stesso palco su cui già anni fa si è esibito. Non è la prima volta, no, ma ora è tutto diverso.

È avvolto nel buio quasi più totale, solo qualche luce lontana, alle sue spalle, cerca di illuminare il vasto spazio vuoto di fronte a lui. Il silenzio sembra funga da amplificatore per quell'emozione che gli ribolle nelle vene facendolo fremere d'entusiasmo. Non vede l'ora.

Dà un'occhiata veloce all'orologio da polso, alza di nuovo lo sguardo, inspira profondamente, sorride.

Tra qualche ora il Budokan inizierà a riempirsi, già vede nella sua mente tutte quelle facce felici, già sente nella sua testa le urla e i cori, già avverte gli occhi farsi lucidi.

D'improvviso si sente un po' giù, Maaya, non può fare a meno di pensare al passato. Ricorda quel concerto di tanto tempo prima, ricorda quanta paura aveva e quant'era agitato. Ricorda anche Miyavi, come non potrebbe.

Lui era tranquillo, quella sera, ma i suoi occhi erano resi ancor più belli da quel brillio dato dalla felicità. Era eccitato prima del concerto, ma non aveva affatto timore, proprio come Maaya.


«Rilassati, Ma', sarai spettacolare come sempre.»
gli aveva detto, la voce dolce ed un tenero sorriso sulle labbra.


La sente tuttora, quella frase, nella sua testa. Lascia che quel ricordo si ripeta ancora e ancora, per quanto gli dia un po' di fastidio al cuore, da un lato lo risolleva. Sa che da qualche parte in città c'è lui, sa che anche se ha tra le braccia una delle sue meravigliose figlie, lo sta pensando. Se lo sente dentro, nel profondo, e sa che è fiero di dove il suo Masa-shi è arrivato.

Sorride, Maaya, ed inspira profondamente nel tentativo di tranquillizzarsi. Si sente un po' triste, ora, e vorrebbe piangere, anche se ha il dubbio che quelle lacrime che spingono e gli fanno bruciare un po' gli occhi siano dovute alla felicità.

Sussulta quando, inaspettatamente, sente un braccio fasciargli le spalle. Non ha nemmeno bisogno di voltarsi a vedere, ha sentito il conforto tipico di Shinji.


*


Sorride raggiante, Maaya, sente persino dolore alle guance, ma non può proprio smettere, è troppo felice. Agita la mano, sorseggia un po' d'acqua dalla bottiglietta, si inchina ancora una volta, ripete nel microfono un sincero ed emozionato "Grazie!", si dirige verso il suo band-mate. Incrociano le braccia l'uno sulle spalle dell'altro, continuano a sorridere entrambi, si inchinano al pubblico, mandano saluti e baci ai fan.

«Hai visto?» gli domanda Shinji portando le labbra un po' più vicine al suo orecchio, ma Maaya non coglie il significato delle sue parole e lo guarda confuso. Con un gesto della testa, il chitarrista, gli fa cenno di guardare indietro, verso l'imboccatura del backstage.

Sgrana gli occhi, Maaya, e lascia cadere il microfono per terra, nella fretta di liberarsene non ha nemmeno pensato di darlo a Shinji. Lascia il palco di corsa, non importa più nulla, ora, c'è solo una cosa che conta, solo una persona.

Miyavi lo accoglie a braccia aperte, e lui ci si fionda, quasi rischiano di finire a terra entrambi, ma non importa, la felicità è così tanta che risulta impossibile da trattenere.

I loro occhi brillano, i loro cuori battono, le loro mani stringono la presa sul giubbotto di uno e sui fianchi dell'altro. Maaya sa che non cambierà nulla tra loro, ma gli basta che Miyavi sia lì, e la consapevolezza che lo sia per lui.


















DE's:

Non so bene cosa dire.
Eppure so che qualcosa c'è, quindi resto qui a dilungarmi nelle mie tanto amate note.
C'è una dedica, lissù, sì. Una dedica a loro due, maya e Aiji. Una dedica di cui sono sicura non hanno nemmeno bisogno, perché sono meravigliosi sempre e comunque, ma è giusto così. E poi, è il minimo che io possa fare, accidenti al Budokan che non si trova a Trieste ASDFGHJK. 'Fanculo.
Detto questo, passo un attimino alla storia in sé. Michiyo mi ha praticamente imposto di continuarla, quando le ho chiesto un parere sul finale, e così ci scriverò uno spin off, più avanti, con calma. Se e quando avrò tempo (in poche parole, ci vediamo a giugno). Per dire, immagino che lei non sia l'unica a maledirmi per averla fatta finire così, lol.
Il fatto è che, comunque, volevo concentrarmi principalmente sul concerto e sulle emozioni riguardanti ad esso, che non sulla Miyavi/maya. Quella, va be', m'è venuta spontanea, ma alla fine... Questa non è la prima volta al Budokan, per maya, quindi... Niente, non so. Sto divagando tantissimo, bleah. E poi mi sento in colpa all'idea di far tradire Melody é_é
Sì, sì, okay, lo ammetto. Dovrei essere a fare i compiti e studiare, ma preferisco di gran lunga le note, lol.
Quindi... nulla. Stay tuned!

Read ya!

_badspider.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl