Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    08/01/2012    4 recensioni
Talia. Luke. Il loro incontro sul monte Otri.
Dolore, rabbia, tradimento. Tante domande.
E nessuna risposta.
Mi manca il respiro. Sei tu.
Sei cambiato, eppure sei tu.
Ti guardo e davvero non capisco.
Perchè in fondo...nessuno voleva che finisse così.
Talike, al cento per cento.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I did not want that it ended thus.


















Mi manca il respiro. Sei tu.
Riccioli neri ed arruffati ricadono disordinatamente sulle tue spalle. Vedo una guerriera, in fondo lo sei sempre stata.
La tua espressione è un'accusa silenziosa, i tuoi occhi di ghiaccio coltelli nella mia carne.
Il tuo dolore è veleno che brucia nelle vene, che corrode il mio cuore morto.
Sei cambiata, eppure sei tu.
I lineamenti sono affilati, duri, plasmati nella roccia. L'odio ti ha provata.
Ma riesco ancora a scorgere quella bambina testarda dalle ginocchia perennemente sbucciate nel tuo viso sporco.
Sei ancora la mia Talia, nonostante tutto. Nonostante me.
Ti guardo e davvero non capisco.
Chi sono diventato?! Mi guardo allo specchio e vedo uno sconosciuto senza volto nè anima. Vedo l'incarnazione di un sordo tormento.
Dove sto andando, Talia? Cosa voglio, cosa cerco?!
Non volevo che finisse così.





Mi manca il respiro. Sei tu.
I tuoi capelli biondi splendono sotto i raggi di un sole inclemente. Non posso crederci. Non posso davvero crederci.
Il volto distrutto che sto osservando è l'ultima cosa che mi aspettavo. No.
No, non puoi. Non puoi avere quell'espressione ferita. No! Non sei degno di soffrire.
Sei cambiato, eppure sei tu.
Cos'è quella rabbia spaventata? Cos'è quel ruvido rancore da animale selvatico? Dov'è finita la tua calda simpatia, il tuo genuino sorriso?
Ma i tuoi tratti sono proprio quelli che tanto ho amato. I tuoi occhi celesti quelli che mi tenevano sveglia la notte.
Inutile, non sei più il mio Luke. Forse non lo sei mai stato.
Ti guardo e davvero non capisco.
L'unica, stolida, scontata parola che mi viene in mente è perchè. Perchè, perchè, perchè?! Spiegami!
Perchè diamine l'hai fatto?! Io ho dato tutto ciò che avevo per te. La mia libertà. La mia vita, Luke!
Non volevo che finisse così.













Note dell'Autrice: Ahh. Talia e Luke. Ho iniziato a fantasticare su di loro da quando ho scoperto che lei rinunciò di divenire Cacciatrice...per lui. Ahhh! ^-^
Ho scritto questa cosettina ispirandomi al loro incontro sul Monte Otri. Ho immaginato cosa possono aver provato!
Beeene, lo ammetto. Mi ritrovo ad essere pazza di Luke. Dell'unico ignobile traditore del libro. Un classico, adoro i cattivi...*-*
Ce lo vedo parecchio con Talia, così istintiva, impulsiva. Annabeth...dài, lasciamola a Percy. Sono talmente scontati da risultare adorabili. =)
Bene bene, concludo qui! Spero vi sia piaciuta, mi farebbe piacere una piccola recensione!
Lucy











  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy