Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Marcy_    08/01/2012    3 recensioni
Che belli i compleanni, vero? Arrivano solamente una volta l'anno. Per un'intera giornata tutte le attenzioni sono dedicate a te, solamente a te.
Puntualmente speri che capiti una svolta e invece...
Invece non succede mai un cazzo. Un pò come capodanno.
*Vorrei tanto avere una famiglia* chiesi mentalmente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AAA family wanted ... and maybe love


''Jenny è il tuo compleanno! Esprimi un desiderio e spegni le candeline!''urlò divertita una suora dall'altro capo del piccolo tavolo di legno.
Che belli i compleanni, vero? Arrivano solamente una volta l'anno. Per un'intera giornata tutte le attenzioni sono dedicate a te, solamente a te.
 Puntualmente speri che capiti una svolta e invece...
Invece non succede mai un cazzo. Un pò come capodanno.
*Vorrei tanto avere una famiglia* chiesi mentalmente.
Oh si, avevo sempre sognato avere una famiglia.
Una bella famiglia padre,madre,figlia,figlio e magari un bel cagnolino.
Erano sedici anni che lo desideravo ma non era mai arrivata.
Ogni anno speravo fosse quello buono.
Chissà magari lo sarebbe stato il sedicesimo?
Spensi le candeline con un soffio solo accompagnata dall'applauso di tutti i presenti composti dai bambini e dalle suore che si occupavano di noi.
Iniziarono a farmi gli auguri.Era strano avere una sedicenne ancora all'Istituto. Di solito adottavano tutti...
Solo io ero la sfigata che finiva con delle famiglie pazze!
''Abbiamo una grande sorpresa per te!'' sorrise Molly, la mia assistente sociale o tutor...chiamatela come vi pare ma in poche parole è  stata la cosa più vicina ad una madre che io avessi mai avuto.
''Davvero??'' sorrisi raggiante mentre tagliavo la piccola torta al cioccolato.
Le suore e l'assistente sociale si guardarono complici per qualche secondo ''Abbiamo trovato qualcuno che ti ospiterà  per i prossimi anni!''
Rimasi spiazzata lasciando cadere sul tavolo il coltello prima di iniziare ad urlare ''Oh mio dio state scherzando?!?!?! Siete serie?? ahhhhhhhhhhh!'' iniziai a saltellare e ad urlare.
Due anni, ancora due anni e sarei stata maggiorenne.
Dovevo solo resistere. 
''Quanti sono?Come si chiamano??''chiesi super eccitata, preparandomi mentalmente  afare le valigie.
Non avrei dovuto passare altro tempo in quell'istituto, che pur essendo stata la mia casa iniziava a starmi stretto.
''Bè sai...'' iniziò a tentennare.
''Ok non è un'altra tipa che possiede trenta gatti,vero?'' chiesi ancora ridendo.
''Nono...solo che...oh insomma Jenny sono cinque ragazzi che vogliono aiutarti a passare i tuoi ultimi due anni fuori di qui'' rispose sorridendo.
Smisi di saltare.
Smisi di ridere.
Smisi,forse, anche di respirare.
''Da quando in inghilterra esistono le famiglie allargate gay?'' chiesi spiazzata.


Spazio autrice
So che non è molto lungo ma spero che commentiate :)
Se trovo qualche recensione posto il secondo capitolo
Un bacio.
-M
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_