Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: MrsNeil    08/01/2012    0 recensioni
Era buio pesto. Non si vedeva niente. All’improvviso iniziò il concerto. Senza nessun avvertimento. BATTERIA E CHITARRA PER UN PO DI TEMPO RISUONARONO NELLA PIAZZA TRA LA GENTE IMPAZZITA, ..FINCHE’ LE VOCI DI SIXX,MARS E LEE INTONARONO IL PRIMO VERSO..
shout,shout,shout,…shout,shout,shout
E VINCE NEIL INIZIO’ CON LA SUA VOCE INCONFONDIBILE.
It’s shout at the devil!
Jenny e Violet stavano delirando più di chiunque altro, Violet guardava il suo Nikki suonare e intonare il ritornello..insieme agli altri. Li guardava uno per uno..non poteva crederci..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 settembre 2011. Erano passati ormai 27 anni dal lontano 1984, da quando Violet era andata con la sua amichetta Jenny al concerto dei Motley Crue e aveva passato i mesi più belli della sua vita insieme a Nikki Sixx, allora venticinquenne. Lei aveva non aveva più 16 anni. Ed erano passati 23 anni da quando l’aveva visto l’ultima volta. A casa sua. Lei aveva 19 anni e lui 28. Adesso siamo nel 2011. Nikki Sixx ha 52 anni. Violet ne ha 44. Nikki Sixx negli anni si è creato una famiglia. Diciamo più di una. Ha 4 figli e nessuna donna per adesso. Da 4 mesi non sta più con Kat Von D. E vive con i figli a Los Angeles. Violet invece si è sposata nel 1996 a 29 anni. Ha studiato psicologia. E ora lavora con i bambini. Ne ha uno anche lei adesso. Si chiama Tommy. Ha 6 anni. E’ piccolo. Lo ha avuto dal matrimonio con l’uomo che ha sposato nel 1996. Lo ha chiamato Tommy, perché gli ricordava tanto un ragazzo alto moro e bellissimo amico del suo migliore amico, Nikki Sixx. Jenny invece da quando si è sposata con Vince Neil nel 1987, non si sono più lasciati. Ma le due non si sono mai più sentite. Claire, la mamma di Violet vive sempre nella stessa casa. E Violet a pochi isolati da lei. Ma ovviamente sempre a L.A. Come già detto, era il 5 settembre 2011. Nikki Sixx era a casa sua. I due figli più grandi erano dalla madre. I due più piccoli, erano in casa nelle loro camere a giocare. Nikki era in cucina e preparava il pranzo. Ormai era l’uomo di casa, sapeva fare tutto. All’improvviso i due bambini scesero le scale. -Papààà! -Si..? Che succede? Nikki andò in sala e vide i due seduti sul divano. -Ci racconti di quando eri piccolo? -Ma che vi prende? rise Nikki felice -Daiiii, quando eri giovane non piccolo.. -Giovane quando? -Anzi facci vedere le foto! -Hey calmi calmi! Certo che cambiate idea velocemente eh? siete proprio bambini rise Nikki -Dai papà! Sùù!!!! -Ok, vado in camera a prenderle nell’armadio. Aspettatemi qui. -Siiii!!! esclamarono i due Nikki andò di sopra e prese una grande scatola verde e la portò nel salotto. Nikki era una persona fantastica. Per i figli faceva davvero di tutto. Andò a spegnere i fornelli in cucina. E si sedette sul divano con i piccoli ai lati. Prese la scatola sulle ginocchia e cominciò a tirare fuori foto. I due bambini erano così curiosi che volevano sapere chi l’aveva scattata dove e chi erano quelle persone. Dopo una mezz’oretta, le foto erano finite. Le poggiò sul tavolino di fronte al divano. -Ecco fatto! Ora andiamo a mangiare, dai! -Va bene, grazie papà. -Di niente tesoro. disse Nikki sorridendo al più piccolo I bambini andarono in cucina e apparecchiarono insieme. Nikki intanto di inginocchiò in sala e mise le foto nella scatola. Ma notò una busta sul fondo. La prese la aprì e c’erano 2 foto. Erano due copie. C’era lui insieme a una ragazza. ERA VIOLET. “Violet..” pensò sorridendo. La girò. C’era scritto: Me and Violet christmas 1984, Pennsylvania. In effetti c’era Nikki abbracciato a Violet nel giardino dell’hotel in Pennsylvania. Il tour di Shout at the devil. Dopo essersi conosciuti. Erano nel giardino dell’hotel, innevato. Abbracciati e da dietro si intravede un Vince Neil e una Jenny giovanissimi per mano. La foto la deve aver fatta Mick. Si ricorda che glielo chiese per ricordo. Chiamò Vince Neil, e gli chiese se si ricordasse della foto. Lui disse di sì. Perché ne aveva una copia. Poiché si vedeva anche lui con Jenny. Andò a pranzare. Sparecchiò e mise i bambini davanti alla tv a guardare un film. Chiamò la Baby sitter. Arrivò e lui uscì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: MrsNeil