Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tinkerbell91    25/08/2006    9 recensioni
Dieci ragazze per Draco Malfoy, ma finalmente anche lui capirà chi è l'Unica, la Vera amata...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco POV


“Ho visto un uomo che moriva per amore,
ne ho visto un altro che più lacrime non ha.
Nessun coltello mai
Ti può ferir di più
Di un grande amore che ti stringe il cuore”


Ah, l’amore. Fino a poche settimane fa credevo di esserne sazio, avevo più ragazze che tempo da dedicare loro, ma solo ora mi rendo conto di cosa sia il vero amore, quello che ti fa piangere con violenza, ti annebbia la vista e ti fa perdere lucidità, quello che fino ad ora non avevo mai provato per nessuna…nessuna delle mie dieci ragazze.

“Dieci ragazze per me
Posson bastare
Dieci ragazze per me
Voglio dimenticare.
Capelli biondi d’accarezzare
E labbra rosse sulle quali morire.
Dieci ragazze per me
Solo per me.”


Avevo dieci ragazze a mia disposizione, le mie preziose bamboline…Ne aveva abbastanza, pensavo, per essere felice per tutta la vita, ma solo adesso ho capito che non è il numero a fare la differenza. E ora voglio annegare il loro ricordo e mi dispiace per loro, vittime innocenti della mia vanità. Certo è difficile non pensare con rimpianto a Luna, ai suoi capelli biondi così morbidi, alla sua tenera stranezza. Era simpatica, mi faceva ridere. Un giocattolo oltremodo divertente, oserei dire. Con quelle sue idee particolari, svitate, era uno spasso sentirla parlare. E che dire di Cho Chang? La sua bellezza esotica mi faceva impazzire. Quanto ho desiderato le sue labbra! Con lei ho passato dei momenti stupendi, lo ammetto, ma in entrambi i casi non era vero amore.

“Una la voglio perché
sa bene ballare.
Una la voglio perché
Ancor non sa cosa vuol dir l’amore.
Una soltanto perché
Ha conosciuto tutti tranne me.
Dieci ragazze così
Che dicon solo di sì”


Con Padma Patil è stato meraviglioso, si sa muovere come le più dotate danzatrici della sua terra d’origine. È uno spettacolo vederla ballare! Il sangue indiano sembra ribollirle nelle vene mentre segue il ritmo della musica. Riusciva ad incantarmi come il suono di un flauto incanta un serpente. Era magia pura.
Anche Hanna Abbott mi ha stregato, ma in modo diverso. La sua tenerezza e la sua ingenuità mi hanno più e più volte lasciato disarmato. Le ho insegnato tutto quello che sa sull’amore, sono stato il suo maestro, ma così facendo ha perso parte del suo fascino. Come dimenticare, poi, Pansy? Quella ragazza doveva essere mia, non potevo essere l’unico del mio Dormitorio a non avere avuto una storia con lei! Sarebbe stato uno smacco troppo grande al mio onore. Così il suo nome è stato aggiunto al lungo elenco delle mie conquiste.
Anche lei è stata unica, a modo suo. Con lei ho provato il brivido del piacere e non credo potrò scordarla mai. Non ho mai provato amore per lei, ma siamo stati bene insieme.
Ragazze mie, come potevo rinunciare a voi, quando eravate così trepidanti e pronte ad esaudire ogni mio più piccolo desiderio?

“Vorrei sapere chi ha detto
Che non vivo più senza te.
Matto
Quello è proprio matto perché
Forse non sa
Che posso averne una per il giorno,
una per la sera
però quel matto mi conosce
perché ha detto una cosa vera.”


Ora c’è un pettegolezzo ricorrente in giro: Draco Malfoy ama Ginny Weasley. Se avessi tra le mani la persona che l’ha messa in giro non so cosa le farei…! Si dice che tutte le altre ragazze non fossero niente, che la vera fiamma del mio cuore fosse lei. Ma come si permettono a divulgare certe voci? Sono curioso di sapere chi è la persona tanto ignorante da non essere a conoscenza dell’intensità dei miei rapporti con Luna, Cho, Padma, Hanna, Pansy, Susan Bones, la ragazza con la quale ho passato alcuni dei pomeriggi ad Hogsmeade tra i più entusiasmanti e Daphne Greengrass, la serpeverde che ho visitato più e più volte nelle lunghe notti insonni. Anche se contemporaneamente ho voluto loro molto bene…
Però devo ammettere che quella persona ha ragione. Le mie ragazze non possono competere con Lei, quella che mi ha rifiutato e mi rifiuta e continuerà a rifiutarmi, la ragazza diversa, realmentee unica, Ginny.
È lei che amo, l’ho capito solo ora. non è l’ennesima conquista, non un trofeo. Tutte le altre non sono state altro che un modo per avvicinarmi a lei, la fama che mi sono creato era un patetico tentativo di interessarla, ma ho fallito miseramente. L’ho presa dal lato sbagliato. E solo ora me ne accorgo e ne pago le conseguenze…Ho finalmente accettato l’idea che adoro il suo carattere pepato, incurante di tutto e di tutti, la sua forza interiore, disarmante, la sua decisione, ma allo stesso tempo la sua dolcezza e il suo bisogno di dare e ricevere amore, amore che sarei pronto a donarle in qualsiasi momento, se solo me ne desse l’occasione.
Ho impiegato sedici anni per capire cos’è l’amore, ma finalmente sono arrivato al traguardo dove molte persone non arrivano mai.
Amore…quel sentimento tanto forte da accecarti, da farti vivere in funzione dell’amata, volendo solo e soltanto il suo bene, che ti rende disposto a soffrire per lei fino alla pazzia, quell’ emozione che ti toglie il fiato, che ti rende capace di dare la vita per lei...E io darei volentieri la mia vita per Lei...

Dieci ragazze per me
Dieci ragazze per me
Dieci ragazze per me
Però io muoio per te
Però io muoio per te

FINE
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell91