Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: YuukiOnna    08/01/2012    3 recensioni
[Dal 1° capitolo]
- Perché devi sempre dire cose imbarazzanti?- urlò lei mentre usciva dal locale con Ryuji che le correva dietro, sospirando e constatando che non era cambiata.
Cento parole per le coppie che più mi piacciono in questo anime.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Introduction}

 




- Un nuovo inizio.
Così cominciò la conversazione Taiga, dopo il silenzio che aveva accompagnato i passi suoi e del ragazzo mentre si dirigevano nel solito locale.
L’altro alzò gli occhi su di lei per poi chiedere, leggermente confuso, cosa intendesse con quelle parole.
- Abbiamo bisogno di un nuovo inizio, Ryuji. Dopo tutto quello che è successo, credo sia necessario.
Il ragazzo sorrise alla ragazza, facendo scivolare la mano verso la sua, e affermare con un tono rassegnato, come se l’altra avesse detto la più grande sciocchezza del mondo:
- Taiga, noi non abbiamo bisogno di quello che chiami nuovo inizio. Non voglio cancellare quello che è stato, né saper quello che sarà. Il passato ci ha reso quello che siamo e il futuro non può essere previsto.
Per adesso occupiamoci del presente, Taiga.
La vide arrossire mentre abbassava la testa, ma quest’attimo tanto tenero fu stroncato dal cattivo carattere della ragazza.
- Perché devi sempre dire cose imbarazzanti?- urlò lei mentre usciva dal locale con Ryuji che le correva dietro, sospirando e constatando che non era cambiata.   














---
Comincio con loro perchè voglio <3
Allora, ho voluto intendere la parola "Introduzione" come "Cominciare" e quindi inizio.
Sono fulminata ma commentate per piacere. Scrivete anche critiche in modo che io possa migliorare.
Ok, sparisco *Sparisce in una di fumo*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna