Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBones    08/01/2012    6 recensioni
Piccola shot incentrata sui pensieri della nostra cara Jo! Cosa succedeva nella sua testa mentre cercava di combattere la sua ultima battaglia?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È stato un attimo.

Seduta sul pavimento freddo del negozio sento il sangue danzare sotto le mie dita affusolate come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Il suo calore sembra quasi rassicurante in confronto al freddo che inizia ad invadermi piano piano.

Vedo i vostri sguardi e parlare, mantenendo la calma, sembra essere ancora più difficile del solito ma ce la devo fare...per voi.
Sorrido appena lasciando che le mie labbra si muovano impedendo alla mente di controllarle o sarebbe davvero la fine.
Voi continuate a guardarmi sempre più increduli per via delle mie parole eppure tutti sappiamo che è la mia è l'unica soluzione.

La sento.
Sento la mia vita scivolare dal mio corpo piano piano mentre cerco qualcosa a cui aggrapparmi a tutti costi. Qualcosa che mi permetta di riprendere il controllo del mio respiro e mi faccia capire che andrà tutto bene.

Sollevo la testa di poco e tra tutte quelle cianfrusaglie riesco a trovare quello che stavo cercando così disperatamente. Il mio cuore inizia a battere un po' più forte nel momento esatto in cui incrocio il verde dei suoi occhi. Sorrido mentre una lacrima ribelle scivola lungo il solco del mio mento.

Avrei voluto che le cose andassero diversamente. Avrei voluto avere più tempo e magari scrivere in modo diverso la mia storia...adesso è troppo tardi e a dirmelo sono proprio i tuoi occhi che ho amato sin dalla prima volta che ho visto.

Ora che sono sul punto di dirti addio la paura mi investe come un fiume in piena. Vorrei sentirti dire che va tutto bene. Vorrei dirti tanto di non lasciarmi andare.

Tienimi con te.

È questo quello che il mio cuore vorrebbe che ti dicessi ma quando avverto il calore delle tue labbra sulla mia pelle capisco che finirei per essere egoista così, faccio la mia scelta.
Ti lascio andare con la speranza che prima o poi possa rivedere il tuo sorriso che so già  mi mancherà tanto.

La paura adesso sembra essersi dissolta come una bolla di sapone mentre una nuova lacrima scende lungo il mio viso vedendoti andar via.

Buona vita, Dean!





Nota dell'autrice:

Questa shot l'ho scritta dopo aver ascoltato una canzone alla radio che mi ha ricordato la scena tra Dean e Jo nella 5x10 così ho deciso di scriverci qualcosa ed ecco quello che è uscito. Non so quale sia stato il risultato di questa piccola follia ma spero che sia stata gradita...i vostri commenti sono più che graditi!
A presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones