Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: edsblues    08/01/2012    0 recensioni
Cinque amici. Liam un ragazzo timido, dolcissimo. Harry, un vero amico, ama divertirsi. Niall, ragazzo timido e distaccato. Louis...può essere un grande amico, un po' stupido e divertente. Zayn, un tipo tosto, sempre stato un fighetto ma, nonostante tutto, è un vero amico anche lui.
Dall'altra parte, tre amiche. Nora, capelli castani, lunghi, mossi. Occhi verdi. Passione per la danza. Jennifer, capelli rossi, lunghi, occhi azzurri, passione per la musica. Andie, anche lei una profonda passione per la danza, capelli lunghi, lisci, castano chiaro, occhi cervoni.
Intrecci di storie d'amicizia e d'amore, per poi scoprire tristi o allegre e imprevedibili realtà.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - In un qualsiasi pomeriggio estivo.


“Tesoro, scendi. VELOCE!”
urlò Liam al citofono. Natalie, scattante, si infilò le prime scarpe che si trovò davanti e scese velocemente, come aveva detto Liam. Scendendo si chiese perchè Liam la facesse andare giù, quando era lui che doveva salire a casa sua. Comunque, arrivata a destinazione salutò Liam con un bacino sulla guancia. “Bellissima, lo vuoi un gelato?” le chiese. In effetti sulla strada era accostato un furgone dei gelati. Natalie si mise a ridere. “Mi hai fatto scendere VELOCEMENTE per comprarmi un gelato?”gli chiese. “Si!…perché?” “Ahahah si, va bene. Solo se lo prendi anche tu.” “Ok!” disse Liam ricambiandole il bacino sulla guancia. Comprarono il gelato e andarono a casa di Natalie.
Parlarono un po' prima di andare ad un bar lì vicino dove avevano appuntamento con Harry e Zayn. Passarono un po' di minuti, poi Liam disse: “Tesoro, andiamo?” “Si, mi vesto e andiamo.” “Si, ma veloce.” “Cos'è Liam, hai fretta oggi? CALMINO!” “Si, scusa. Ahahah.” Così dicendo uscirono. Si, esatto, era già la seconda volta che Liam la chiamava “tesoro” ed era normale dato che erano migliori amici. Del resto, una storia tra loro non sarebbe stata possibile, perché Liam era fidanzato con una graziosissima ragazza di nome Danielle. I due si amavano quasi quanto amavano le proprie vite e vederli insieme era decisamente un piacere per gli occhi. 

Durante il tragitto a Liam squillò il telefono. “Pronto?” rispose. si, “Hey, amore...dimmi...si...ma si...si, certo...ti amo. A dopo.” Quelle parole a Natalie non avevano fatto alcun effetto: lei non era gelosa di Danielle e lei non lo era di Natalie. Liam e Natalie stavano sempre insieme, ma lei non rubava mai del tempo prezioso a Danielle. Natalie voleva Liam solo come migliore amico. Niente di più.

Arrivarono al bar. I due amici di Liam lo salutarono alzando la mano. Si avvicinarono e Liam disse: “Devi sapere che Harry stravede per Jennifer, la tua amica. È un po' che io e i ragazzi ce ne siamo accorti.” “Oh, beh, credo che a nessuno dispiacerebbe un ragazzo come te. Tranquillo, hai tante possibilità.” gli disse lei sorridendo e Harry si mise a ridere. Com'era bello il suo sorriso, c'era qualcosa che lo rendeva speciale, in qualche modo. Aveva i denti perfetti, bianchissimi, ma c'era qualcos'altro...Natalie lo ammirava tantissimo. Avrebbe voluto anche lei sorridere così.

Dopo aver bevuto qualcosa al bar, andarono al parco, dove li aspettavano Niall, Jennifer che era la migliore amica di Niall oltre che di Natalie, e Louis. Al parco, i tre erano stesi sull'erba a ridere come scemi. Harry chiamò la sua migliore amica Nora, amica anche di Natalie, per invitarla a passare il pomeriggio con loro. Arrivò presto. Zayn era follemente innamorato di Nora, ma si vergognava a parlarne, quindi i suoi amici e la stessa Nora non lo sapevano. Altra cosa che nessuno sapeva era che anche a Niall piaceva Jennifer! Si, era la sua migliore amica, ma da un po' di tempo si era accorto che fosse davvero bellissima. I suoi ochi color ghiaccio si perdevano facilmente in quelli di Jennifer, che erano di un blu intenso diverso da qualsiasi altro. Niall era timido, non avrebbe saputo come dichiararsi e così per lui, più tempo stava con Jennifer, meglio era

Così, per non sprecare quel bellissimo pomeriggio gli otto amici si misero a rincorrersi, su iniziativa di Harry. Natalie si buttò addosso a Liam mentre era girato. Cadde a terra, ridendo a più non posso. “Ahahahah che scema che sei!!” le disse con un tono dolce. Le diede un timido bacio sul naso e si rialzò, aiutandola a rimettersi in piedi. La abbracciò. Si volevano troppo bene, quei due.
Nello stesso istante Harry corse incontro a Jennifer, di spalle anche lei, e la prese in braccio, facendola urlare dallo spavento. La rimise a terra, divertito. Rise, lei insieme a lui. Si guardarono negli occhi. In quel momento, Niall li guardò e si avvicinò a loro. “BU!” fece alle spalle di Harry. Lui si girò e gli sorrise. Lo spinse per terra e cominciò a fargli il solletico. Niall stava morendo e, tra le risate, lo pregò di smetterla. Si avvicinò Louis con una bottiglietta d'acqua e li bagnò tutti e due, così come stavano. In un primo momento rimasero a bocca aperta, come a dire “brutto maledetto come diavolo di permetti?!?” ovviamente scherzando, poi si alzarono e gli saltarono sulla schiena. Jennifer, in tutto questo, gli si avvicinò, prese la bottiglia ancora un po' piena dalla mano di Louis e finì di versargliela addosso. Infondo faceva caldo! Che male c'è in un po' di acqua fresca?
Nora rincorreva Zayn, non poteva resistere, quel ragazzo era fantastico. Era divertente stare insieme a lui, e per Zayn era la stessa cosa. Così, ad un certo punto, di scatto, mentre lei lo rincorreva, si girò e Nora gli finì addosso. Zayn aveva previsto tutto ciò, e così la avvolse tra le sue braccia, mentre ridevano entrambi.

Era bello stare tutti insieme, soprattutto perché non c'erano preferenze, ognuno voleva moltissimo bene agli altri sette. Quella sera, sarebbero andati tutti a casa di Natalie a vedere un film e mangiare la pizza. Sua madre li avrebbe bestemmiati fino alla morte perchè era assolutamente certa che avrebbero combinato il macello. E così fu.
Decisero di non vedere il film, continuarono a ridere mangiando la pizza. Sapevano che quella sarebbe stata una serata indimenticabile. Finita la pizza, andarono sul terrazzo a guardare le stelle. Stesi per terra, a nessuno importava di sporcarsi i vestiti. Erano troppo contenti. Liam, vicino a Natalie, le sussurrava nell'orecchio un dolcissimo "ti voglio bene"  lei si girò, si guardarono negli occhi. Natalie prese il suo morbidissimo viso con la mano e gli diede un bacio affettuoso sulla guancia. Com'era fortunata ad avere Liam come amico. Zayn, vicino a Nora, le teneva la mano, accarezzandole delicatamente la pelle liscia. Harry passava il tempo giocando con Louis e Niall teneva il suo braccio intorno alle spalle di Jennifer. Lei aveva la testa poggiata alla sua spalla. La fresca brezza estiva accarezzava i volti degli otto amici. Niall sentì che Jennifer tremava leggermente. "Hai freddo?" le chiese. "Si". A quella risposta, Niall si tirò su, si tolse la felpa e gliela porse. Lei la prese e gli stampoò un bacio sul naso. Lui la baciò sulla fronte. "Sei bellissima." le disse,. Lei lo guardò, gli sorrise e gli disse: "Ma la sai una cosa?" "Cosa?" rispose lui. "Ti voglio tanto bene. Non saprei come fare senza di te. Mi dai coraggio e..." si accorse che Niall la guardava sbalordito. "Oh, scusa, sto facendo la figura della scema..." "No no! Scusa tu, non avrei dovuto guardarti così, non volevo scoraggiarti...scusa, ti voglio bene anche io. Sei fantastica." le disse così affettuosamente che Jennifer non potè risparmiargli un ennesimo bacio sulla guancia. "Ti adoro" fuono le sue ultime parole, prima di continuare a guaradre il cielo. "Anche io" fu l'ultima risposta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsblues