Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fuxiotta95    08/01/2012    2 recensioni
ok rieccomi anche dopo le recensioni negative io non mi arrendo e continuo a scrivere.
Occhiche ora non ti appartengono più...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi

Occhi neri come la notte, occhi pieni di odio, occhi che ti attanagliano il cuore e con forza lo stringono fino a farlo smettere di battere, occhi che non conoscono più il sapore delle lacrime perché le hanno piante tutte in un’unica notte, occhi che hanno visto la morte, occhi che hanno visto quelli di una ragazza riempirsi di lacrime solo per te, occhi che hanno visto il tuo rifiuto d’innanzi all’amicizia, occhi che bramano il potere, occhi che ora non ti appartengono più…

Ora i tuoi occhi sono occhi che hanno visto la sofferenza più pura, occhi che hanno visto l’indecisione tra il dovere è la famiglia, occhi che hanno pianto lacrime di sangue, occhi che hanno visto la speranza in una persona che ti cercava disperatamente, occhi che hanno amato chi ancora amava te, occhi che ora non mi appartengono più, perché ora sono tuoi fratellino.

Spazio autrice

Anche se tutti cercano di bloccarla lei va avanti, anche se recensiscono male lei non si ferma! Io sono fuxiotta95!! Ok sono pazza, dai basta scherzi, questa storia mi è venuta cosi, io adoro gli occhi, li disegno ovunque è so che dietro alle iridi di ognuno si nasconde una storia, scommetto che avete capito chi sono i personaggi senza fare nomi vero?

Bacioni dalla vostra fuxiotta95  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fuxiotta95