Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: let me be    08/01/2012    12 recensioni
Alex una ragazza di 17 anni che con le sue amiche realizzerà il sogno della sua vita!
Storia sospesa e in revisione.
(L'ho scritta tempo fa e sembra postata da una persona analfabeta. E me ne vergogno, suvvia.)
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE ANNI PRIMA

Ragazze sono felicissima! Oggi è il giorno più bello della mia vita. -dissi.

Anch’io questo è il mio primo pigiama party. –disse la mia migliore amica Anne.

Mi avete fatto dei regali bellissimi, tutti riguardanti gli One Direction. -Ridacchiai.

 

Mi chiamo Alex ho 17 anni e ho una band nel cuore, composta da 5 ragazzi bellissimi, che quando cantano mi fanno sognare ad occhi aperti. Le mie amiche lo sanno bene. Anche a loro piacevano soprattutto ad Anne. Ma io non so ero particolarmente colpita da loro. Il mio preferito è Harry, lui mi ha rubato il cuore, i suoi occhi m’incantano ed amo i suoi ricci capelli. Anche se non l’ho mai incontrato sento che fa parte di me, in qualche modo.

Ho una cotta per una star. -pensai

Ma quella notte stava per succedere l’immaginabile.

 

Ragazze che cosa desiderate?.- chiese Anne

Andare a Londra.- urlarono tutte in coro, tranne io. No io, certo volevo andare a Londra, ma andare indietro nel tempo era un desiderio mio personale. Volevo tornare indietro nel tempo per potere riabbracciare mia zia.

Quando dissi il mio desiderio, ci fu un abbraccio di gruppo che volevo non finisse mai.

In quel momento cadde una stella dal cielo.

 

Peccato che i desideri non si avverano mai.(?)- disse Holly, la solita pessimista.

Andammo a letto , quella fu una notte magica, una notte diversa da tutte le altre.

Mentre dormivo sentivo come se tutta la stanza stesse girando su se stessa ,sentivo una musica, era familiare mentre sognavo in questo stato di confusione sentivo gli One Direction .

 

 

 

It feels like we been living in fast-foward

Another moment passing by

The party’s ending but it’s now or never

Nobody’s going home tonight

 

Mi svegliai tutto d’un tratto mi sentivo strana. Ero ancora nel letto con le mie amiche abbracciata ad Anne.

Svegliai tutte le mie amiche.

Non vi sentite fuori posto? . chiesi.

Io mi sento girare la testa. -rispose immediatamente Sarah.

Tutte in realtà si sentivano un po’ girare la testa.

Scendemmo velocemente giù in sala. Vidi una cosa meravigliosa. Capii che io e le mie amiche eravamo tornate indietro nel tempo.

Zia! –mi vennero le lacrime agli occhi per la felicità.

Mia zia viva stava preparando la colazione. Una colazione buonissima, come solo lei mi preparava.

S-stella!-Reby era come immobile.

Buongiorno pigrone!!! –esclamò mia zia.

Ok io non ci credo, ragazze svegliatemi!-dissi. Volevo un pizzicotto dovevo svegliarmi dal quel sogno meraviglioso perché se andava avanti e mi coinvolgevo quando mi svegliavo, mi sarei sentita a pezzi ed ancora più triste di prima.

Non credi a cosa?- chiese mia zia.

A niente zia, credo solo di aver capito che ti voglio un bene dell’anima!- mi vennero le lacrime agli occhi.

Corsi e gli saltai in braccio, davvero non sapevo cosa pensare.

Io e le mie amiche passammo tutto il tempo con mia zia, anche loro erano felici, soprattutto per me.

Arrivò sera e anche l’ora di andare a letto.

Eravamo nel letto ed a un certo punto parlò Anne.

Ragazze pensateci siamo indietro nel tempo, si è avverato il tuo desiderio Aly.

Lo so ed è incredibile. -dissi.

Non è che quando domani ci svegliamo, torniamo nel futuro? Sarah aveva ragione. Dove  ci saremo trovate l’indomani.

Non lo so ora ho solo voglia di dormire. Dissi io.

Buonanotte belle. Naomi dormiva già.

Notte notte ragazze.

Buonasera  ragazze!
Questa è la mia prima fanfiction... e  niente spero che vi piaccia!
Perfavore leggere e fatemi sapere che ne pensate!! :3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: let me be