Anime & Manga > Aria
Ricorda la storia  |      
Autore: Looney    08/01/2012    3 recensioni
Un rilassante e un po' onirico pezzetto di giornata ad ARIA Company. Una goccia di vita nell'oceano dei ricordi.
Una storiella senza pretese che spero apprezziate =)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akari Mizunashi, President Aria Pokoteng
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stilla



Gocciola.


Il suono profondo dei flutti.


Gocciola.


Il grido di un gabbiano in lontananza.


Gocciola.


Il risveglio della città addormentata.


Gocciola.

La voce di una persona amata.


Gocciola.


La vivacità del cielo.


Gocciola.


La mattina di una nuova giornata.




Andiamo, direttore Aria!”

Un fruscio di vesti bianche decorate dalle onde del mare, seguito da un buffo zampettio.

La ragazza dai capelli profumati come rose si affaccia raggiante alla finestra. Osserva la luminosa distesa d'acqua davanti a lei e sorride.

Anche oggi è una magnifica giornata, direttore!”

Si precipita giù per le scale, impaziente di impugnare ancora una volta il remo e scivolare sull'acqua con la sua imbarcazione.

Anche il direttore vuole divertirsi insieme a lei e si sporge sul primo scalino, pronto a saltare sul successivo con un atletico tonfo. Ma una goccia d'acqua sul naso lo blocca: chissà da dov'è caduta?

Il disorientamento creato da quell'imprevisto, tuttavia, sparisce così com'era venuto.

Il direttore salta un gradino, e poi un altro ancora, fino ad arrivare sul pontile e correre a perdifiato verso la ragazza, che sta già sistemando la gondola per la navigazione.

Lancia un grido di gioia e si getta tra le sue braccia.

È l'inizio di un'altra piccola ed emozionante avventura.



Buonasera a tutti! Sicuramente questa storiella di tre righe vi sarà sembrata un obbrobrio, e questo è anche colpa mia, che non ho più inventiva e quindi non riesco più a scrivere nulla di decente.

Ho scritto questa fanfiction di getto, inizialmente senza neanche pensare ad ARIA, poi pensai che era un bel tema per questa serie, e quindi ci ho aggiunto la parte in corsivo.

Spero che vi sia piaciuta, anche se non sono riuscita a impegnarmici come volevo D: le critiche sono sempre ben accette!

Ah ma ancora non mi sono presentata! Mi chiamo Looney e sono qui su EFP ormai da due anni :D (forse pure troppo per una che non pubblica mai nulla di nuovo).

Bene, spero che commentiate numerosi! Alla prossima!^^


Looney*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Looney