Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You stole my heart    08/01/2012    5 recensioni
Mi chiamo Scarlett e vengo dal Texas, ho 17 anni e frequento il liceo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO. 


Entrai in classe, mancavo solo io ma era ancora presto quindi non ero proprio in gran ritardo e mi andai a sedere all'unico posto libero in ultima fila. Non sapevo chi fosse la mia compagna di banco dato che erano tutti sparpagliati in classe. Decisi di sentire un po' di musica, così presi il mio iPod e iniziai col sentire 'Domino' di Jesse J. Mi gasava quella canzone. Mi accorsi in tempo che era arrivato il prof. così spensi velocemente il mio iPod e lo misi nello zaino. Mi accorsi che c'era qualcuno affianco a me e decisi di fare conoscenza, mi girai e mi ritrovai affianco un ragazzo magro, con i capelli ricci, un sorriso mozzafiato e gli occhi celesti. Ok, si. Era un gran figo. 
X: Piacere, Harry!
Sca: Piacere Scarlett, ah ma tu sei l'amico di Niall e Louis?
Harry: Vedo che già hai fatto la loro conoscenza eh? Sono sempre i soliti.
Sca: Eh già, ma sono simpaticissimi!
Harry: Se non ti hanno trattato come una perdente vuol dire che gli sei veramente simpatica!
Sca: Ah bene, menomale allora!
Harry: Da dove vieni? Non ti ho mai vista!
Sca: Vengo da Dallas, in Texas!
Harry: Oooh, che bello! Scommetto che Niall e Louis ti hanno invitata a mensa con noi vero?
Sca: Si, come facevi a saperlo?
Harry: Sei simpatica per essere una nuova. Di solito quelle o quelli nuovi sono insopportabili!
Passammo l'ora a conoscerci e scherzare. 
'Wow Scà, non ti facevo così socievole' mi dicevo in mente'. Infondo, stavo solo cercando di cambiare la mia vita in meglio. Arrivò subito l'ora di pranzo e io e Harry raggiungemmo gli altri a mensa.
Harry: Sei pronta? Sto per farti conoscere i miei amici.
Sca: Non vedo l'ora.
Entrammo nella mensa ed era estremamente piena. Poi mi accorsi che qualcuno stava agitando le braccia in modo strano, era Louis che cercava di attirare la nostra attenzione. Andammo al tavolo e notai che c'erano Zayn, Niall Louis e un altro ragazzo, molto carino anche lui, che però ancora non conoscevo. 
Louis: Ehyyy, mi sei mancata!
Sca: Ma ci siamo visti stamattina!
Louis: Non fa niente, mi sei mancata lo stesso!
Ahahah stavo iniziando ad adorarlo!
Zayn: Ah, tu sei la nuova, quella che mi ha investito stamattina.
Sca: Non ti ho investito, stavo solo camminando senza guardare avanti u.u 
Zayn: Comunque piacere, io sono Zayn!
Sca: Piacere, Scarlett.
Harry: Lui e Liam!
Liam: Ciao. -disse sorridendomi.
Sca: Ciao! -dissi ricambiando il sorriso.
'Wo Scà, che passo avanti, sei cambiata seriamente allora!' continuavo a ripetermi in mente.
Conoscendoli notai che non erano poi tutti come me l'aspettavo, anzi, erano decisamente meglio! Tranne Zayn, lo vedevo acido nei miei confronti però non ci feci caso, ero appena arrivata!
Harry: Oh oh.
Louis: No, non mi dire.
X: Ma bene, vedo che avete iniziato a fare gli onori di casa.
Niall: Ciao Dianna.
Dianna: E questa sfigata che vi portate appresso come si chiama?
Sca: La sfigata, si chiama Scarlett. 
Mi guardò quasi con rimbrezzo poi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio "Buona Fortuna" in tono mooolto sarcastico.
Liam: Lei è Dianna, la ragazza più popolare della scuola. Non la pensa esattamente come noi nel dare il benvenuto alle nuove arrivate. Non preoccuparti di lei, ci siamo noi ad aiutarti!
Sca: Grazie ragazzi!
Zayn: Quindi, tu sei del Texas. Come mai ti sei trasferita? 
Ogni tanto mi imbambolavo nei suoi occhi color nocciola e nel suo sorriso perfetto, ma non lo davo a vedere. Cavolo però, era davvero bello!
Sca: Abito con i miei zii, i miei genitori hanno detto che un po' di aria londinese mi avrebbe fatto bene.
Niall: Ammettilo, che guaio hai combinato?
Sca: Ehm...........................diciamo che io e la preside di quella scuola non la pensavamo allo stesso modo, ecco.
Scoppiarono in una risata di gruppo, Louis non la smetteva più! 
Finita la scuola tornai a casa e appena tornai accesi subito il pc. E corsi immediatamente su Twitter quando sentii il mio telefono squillare, era un messaggio da un numero sconosciuto. Lo aprii e lessi "Ehi cecata , sono riuscito a fregarti il numero e tu nemmeno te ne sei accorta! P.S. Sono Zayn" Non sapevo se essere scandalizzata dal fatto che era riuscita a prendere il mio numero senza accorgemene o se essere scandalizzata del fatto che uno come Zayn dopo nemmeno un giorno di conoscenza già aveva il mio numero. Gli risposi immediatamente "No, ora mi spieghi come hai fatto?!" e lui rispose "Quando vuoi qualcosa la ottieni a tutti i costi ;D Non te lo dirò MAI!" risposi "Cattivo." e lui rispose "Se certo, dormi và, 'notte cecata" e finii col rispondergli "Quand'è che inizierai a chiamarmi Scarlett fammi sapere! 'Notte idiota!"

________________________________________________________________________________

Primo capitolo! Yeaaaah buddie!
Che ne dite della coppia Zayn/Scarlett? Fatemi sapere ;D 
Voglio vedere taaante recensioni, così continuo *w* 



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You stole my heart