Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn_Yvonne    09/01/2012    2 recensioni
Ecco la mia prima storia.
Questa parla di una ninfa, una Naias, ovvero una ninfa delle fonti.
Buona Lettura, Accettasi Recensioni di ogni genere.
"... in quel baule c'era rinchiusa tutta la sua vita, tutto il suo passato."
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine Shiver Danreb stava riordinando la soffitta senza voglia; ad un tratto, sotto una montagna di libri di magia, bacchette, becker, calibri ecc .. trovò un baule chiuso da un lucchetti.
Sorrise, certamente non sarebbe stato quel lucchetto a impedirle di aprire il baule!
«Recludit!» pronunciò la parola latina e il lucchetto si aprì.
Subito aprì il baule e una nuvola di polvere si librò nell'aria; dentro al baule c'erano ritratti risalenti al 30 a.C. .. all'incirca l'anno di nascita della giovane.
frugando tra le cose trovò una raccolta di fogli ingialliti scritti con una calligrafia infantile, i fogli erano rinchiusi dentro ad un fascicolo in pelle sopra
il quale erano incise tre parole in oro: Katherine Shiver Danreb.
Rinchiusi in quei fogli c'era tutta la sua vita, tutto il suo passato; un passato che aveva deciso di escludere dalla sua vita.
Prese i fogli tra le mani, delicatamente. Molte pagine mancavano, sulla prima c'era scritto:


Caro Diario,
Mi chiamo Katherine Shiver, e questo è il mio primo diario.
Qui scriverò la mia vita.
E' successo tutto oggi, oggi la mia vita è cambiata. I miei genitori, Joshua e Sulpicia, ed io abbiamo fatta una gita al lago. Sono caduta nell'acqua, nella quale sono rimasta per 2 Ore ca. è una cosa strana, ma è successo prorio così! Mamma si è preoccupata, ma poi mi ha portato in uno strano posto. Qui c'era una veggente, che mi ha predetto il futuro e visto il mio passato, ha usato una strana lingua, l'ha definita la lingua antica. Quando siamo tornati a casa, mamma mi ha raccontato tutto, tutto questo sembra surreale.
Forse è meglio che mi ri-presenti.
Sono Katherine Shiver Danreb, sono una ninfa, I miei genitori un umano ed una dea. Mio padre Joshua è uno scrittore, lui scrive storie per un certo Ottaviano Augusto, è il nostro imperatore. I miei si sono conosciuti grazie al lavoro di papà, mia madre aveva udito questi poemi e si era innamorata di questi versi, quando si presentò a mio padre fu un amore a prima vista, un lightning.
Poi naqui io, una ninfa delle fonti.
Possibile? Beh, io ne sono la prova vivente.
Beh, ora c'è l'iniziazione. Kathy.


L'iniziazione..  questa parola portava vari ricordi confusi nella mente di Katherine, durante quel giorno aveva conosciuto tantissima gente, anche se solo poche erano riuscite a diventare sue vere amiche, con il tempo queste 'amiche' erano divenute sue rivali, tranne una, Shirley, lei era rimasta la sua migliore amica per sempre, anche dopo 2050 anni. 

Katherine tornò dai suoi pensieri, prese i fogli e scese in salotto. Avrebbe ordinato la soffitta un altro giorno, ora doveva recuperare il suo passato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn_Yvonne