Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    09/01/2012    2 recensioni
Questa storia parlerà dell’amore di Marron e Trunks due ragazzi che hanno scoperto, che il loro sentimento va ben oltre all’amicizia; Lei la figlia dell’amico d’infanzia della madre, capelli biondi, occhi azzurri e diciassette anni, lui il figlio del Principe dei Sayan, capelli lilla, occhi azzurri e vent’anni; Il primo amore per Marron che scoprirà cosa significa essere veramente innamorati, il loro amore sarà solo un amore adolescenziale o ben altro?! Scopritelo leggendo :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Marron/Trunks
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Il loro amore era sbocciato dolcemente negli anni, da quando lei era una semplice ragazzina delle medie che cercava il principe azzurro e che credeva che fosse una semplice cotta, ma tutto era cambiato in un anno era successo di tutto dal sedicesimo compleanno di Marron, aveva iniziato a frequentarsi con il bel Trunks, il suo amore proibito da sempre, ma che ora sembrava reale, anzi era reale, era un mese che si erano dichiarati a vicenda un mese da coppia fissa; Ogni weekend si alternavano per stare a dormire l’uno a casa dell’altro, sotto l’occhio vigile di un attento Crillin e una curiosa Bulma, infatti, per adesso non sembrava che fosse successo niente di quel che chiamavano ‘proibito’ i propri genitori.
Oramai nessuno dei due sapeva dove ‘sbattere la testa’ a casa della ragazza il padre entrava con ogni scusa possibile e a casa del ragazzo si sentiva la madre e la nonna che spiavano dal buco della serratura assurdo; Ma quel sabato sia Marron che Trunks avevano deciso di mettere in chiaro le cose con i genitori.

Alla capsule corporation :

Bulma: “A tavolaaa!”

Bra: “Ehi che buon profumino che c’è”

Bulma: “Oh grazie cara, ma si può sapere dove sono quei due scimmioni?!”

Trunks: “Proprio qui”

Bulma: “Di buon ora ..”

Bra: “E’ tutto squisito mamma”

Bulma: “Non so se sei peggio te o tuo fratello a mangiare, tu che dici Vegeta?”

Vegeta: “Trunks”

Trunks: “Classico no… cocca di papà”

Bra: “Senti chi parla, ma non hai una ragazza da farti, perché non ci vai?!”

Bulma: “Ragazzi, Basta basta e basta, non si discute a tavola e tu signorina abbassa i toni e quell’ego gigantesco, se no te lo abbasso io, proposito di ragazze, come va con Marron,
Trunks?”

Trunks: “Lo sai benissimo come va, tu e la nonna ci spiate dal buco della serratura della mia camera”

Vegeta: “Che cosa!?”

Bulma: “Oh su, non è vero tesoro”

Trunks: “Sì che è vero e poi non appena uno dei due muove una mano di troppo, entrate voi due con la scusa dei pasticcini”

Bra: “Ahahah questo è vero mamma, vi sento anche io”

Bulma: “Ma tesoro ci sono alcune cose che non potete fare siete ancora giovani”

Vegeta: “Che farnetichi donna?”

Bra: “Non ci credo, mamma tu sai che Trunks…”

Vegeta e Bulma: “Che Trunks….?!”

Bra: “Non è vergine da un po’ di tempo”

Vegeta: “Ah quello... pensavo avesse messo incinta quella biondina”

Trunks: “No papà, a questo punto penso proprio che anche se volessi non ci riuscirei, dato che la nonna e la mamma, entrano come se fosse un evento pubblico appena uno dei due sfiora i capelli dell'altro ”

Bulma: “Non sei … non sei … non sei…”

Bra: “Mamma è rimasta traumatizzata, pensa che reazione avrebbe se sapesse che non sei arrivato vergine alle superiori … ops!“

Bulma: “Alle … alle …”

Bra e Trunks: “Bhe noi andiamo a dopo”

Vegeta: “Non ti sarai scandalizzata per così poco”

Bulma: “Certo che mi sono scandalizzata il mio bambino non è più un bambino”

Vegeta: “Bhe ha vent’anni che ti aspettavi”

Bulma: “Senti un po’ scimmione, quando qualche ragazzo priverà l’innocenza della tua bambina,
della tua Bra, se ne riparlerà”

Vegeta: “Appunto che servono a fare allora i figli maschi !? E poi smettila d’interrompere Trunks e la sua ragazza, è come se i nostri figli interrompessero noi, mentre facciamo l'amore e guarda ho già capito che se non la smetterai, una bella sera entreranno in camera nostra mentre facciamo l'amore e poi vediamo cosa dirai ”

Bulma: “Vegeta….!”

Vegeta: “Che vuoi è la verità!”

Intanto alla Kame House …


Continua...
Questo è il primo capitolo della mia storia, è un pò cortino, cercherò di migliorare, se recensirete mi farà molto, ma molto piacere ;


Baci Baci Barbie Klaus.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus