Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: rossi_rossi    09/01/2012    0 recensioni
Nella mia mano stringo le chiavi di una Lamborghini.
Apro la macchina con la stessa delicatezza con cui si maneggiano i gioielli, mi siedo nel sedile dell'autista, chiudo la portiera alle mie spalle, metto in moto..............”Lei, fantastica, inimitabile, semplicemente favolosa Lamborghini Gallardo lp56O Spyder, chiaramente arancione, elegante ed eccitante.
Mi viene da piangere, non ne ho mai vista una così da vicino.
Corro da Lei, ne sfioro la carrozzeria, le mie mani tremano dall'emozione.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buio,solo buio,sarà mica che ho gli occhi chiusi??.

Dopo aver realizzato che ho davvero gli occhi chiusi mi decido ad aprirli e quello che vedo è decisamente il paradiso.

Lei, fantastica, inimitabile, semplicemente favolosa Lamborghini Gallardo lp56O Spyder, chiaramente arancione, elegante ed eccitante.

Mi viene da piangere, non ne ho mai vista una così da vicino.

Corro da Lei, ne sfioro la carrozzeria, le mie mani tremano dall'emozione.

Mi accosto alla portiera e mi accorgo che le sicure sono abbassate.

Lo sconforto mi invade.

Ho giusto il tempo di formulare questo pensiero che sento “qualcosa” nella tasca dei pantaloni.

Il mio cuore riprendere a battere. Le pulsazioni aumentano, possibile che siano......(infilo la mano in tasca)..si solo loro.

Nella mia mano stringo le chiavi di una Lamborghini.

Apro la macchina con la stessa delicatezza con cui si maneggiano i gioielli, mi siedo nel sedile dell'autista, chiudo la portiera alle mie spalle, metto in moto..............”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: rossi_rossi