Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    09/01/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci arrivati ad oggi! Lui è qui, davanti a me, sento il suo profumo entrare dolcemente nel mio naso. -Si... Dico io con la voce tremolate -Tu... Continua lievemente imbarazzato, si schiarì la voce -Tu sei la migliore amica di Erika? Giusto? Gli faccio, proprio sotto il naso, una smorfia con le labbra -Cooosa? Ho, giustamente, pensato -Emm... Sì, perché? Gli dico stupidamente -Ti volevo chiedere se potevi mettere una buana parola! Dice sfoggiando il suo sorriso più convincente -S-sì! Dico abbassando la testa -Perché sono così? Mi chiesi tra me e me -Grazie... Sul suo volto vedo comparire uno sguardo dubbioso -Abby! Dico io scocciata -Sai, sono la sorella di Harry, il tuo migliore amico! Gli dico cercando la sua attenzione -Abby, giusto! Continua però lui sovrastando la mia voce. A quel punto se ne va, mi sembra giusto, non gli servo più a niente! Vado verso Erika che stava ballando -Ti devo parlare! Le dissi all'orecchio per farmi sentire sopra la musica, la prendo per un braccio e la porto nello stanzino -Qua non ci vedrà nessuno! Dico -Già... Ma cosa c'è di tanto segreto? Le spiegai tutta la situazione e quello che Richard mi aveva detto -Cooosa? Esclama lei stupita -Stai tranquilla, è tutto tuo! Dice -Poi a me piace solo Stuart! Quando pronunciava quel nome i suoi occhi si perdevano nel vuoto -Okay! Esclamo per attirare il suo sguardo a me -Dobbiamo trovare un piano! Continuo -So che Rebecca è la cugina di Richard e lui si ferma qui per stare con lei e suo cugino! Dice Erika illuminandosi -Dobbiamo convincere Rebecca a farci rimanere da lei questa notte! Ho già un piano! Esclamo entusiasta. Una volta finito il piano usciamo dallo stanzino -Okay, tu vai da Richard, io penso a Rebecca! Dico con una voce da capitano, sembra di essere in un film d'azione! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo