Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Yo91    27/08/2006    8 recensioni
Una piccola One-shot su una giornata disastrosa per la povera Digiprescelta della sincerità...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accidenti, accidenti, accidenti

Ho pensato di scrivere una piccola One-shot su Mimi .un personaggio che adoro, in una giornata particolare!!! Dedico la fiction a: Hilly89 e Zoe93.

 

UNA GIORNATA DA DIMENTICARE!

 

Accidenti, accidenti, accidenti!!! Perché capitano tutte a me?! Ma si potrà? Solo io posso essere tanto sfigata da beccare il ragazzo della mia migliore amica tra le braccia di un’altra!! Che bello...che splendida giornata; prima arrivo tardi a scuola e finisco in punizione, poi prendo un insufficienza, vedo il ragazzo che sta con  la mia amica con un’altra...diciamo che per concludere in bellezza questa giornata ci vorrebbe un temporale, dato che (per tirarmi su il morale^^) sono stata dalla parrucchiera!!

TUM-TUM.

No. No, no, no, no, non può essere vero!!! Sento delle gocce sulla mia faccia...ok è vero. Piove. Ma che sfiga!! E non è nemmeno venerdì 17. Uffa. Sono stanca, bagnata, triste, depressa, arrabbiata (o meglio...incazzata), demoralizzata, abbattuta...e chi più ne ha ne metta! Adesso manca solo che il  MIO ragazzo sia con un’altra, che mi molli o che...no, non ci credo!!! Non può essere lui!!! Non è lui! Non può essere lui!! Non DEVE essere lui...e poi...chi è lei?! Se mi viene a tiro la scanno...ops...mi ha visto; sta dicendo qualcosa alla tipa; sta venendo verso di me; sta venendo verso di me? Che vuole? Vuole fare a botte? Perché (mi dispiace per il suo bel faccino) ne ho una voglia matta!!!

“Mimi!!! Che ci fai qui? Sei fradicia!!!” dovrei chiederti io che ci fai qui, brutto traditore!!! Adesso te lo dico!

“Niente...stavo facendo una passeggiata! ^^” ok...non è proprio quello che volevo dirgli ma...

“Una passeggiata? Ma così ti beccherai una polmonite!!” Si preoccupati solo adesso di avere una ragazza...brutto essere!! Adesso te lo dico!!!

“Non ti preoccupare...chi è la tua amica?” sono un po’ fifona? Ehi!!! Io non sono la digiprescelta del coraggio!!

“Oh...lei...” è arrossito!!! Lui non arrossisce mai!!! MAI!! Ho deciso...porrò fine alla mia vita...dopo che mi avrà detto chi è lei!! Dai rispondi dannatissimo...

“Bhe...ecco lei è la sorella di Davis...mi ha visto e non c’è stato verso di scrollarmela di dosso...ti prego Mimi, non arrabbiarti!!! Magari vieni anche con me che almeno se ne va!! E poi stavo venendo a casa tua...ti dovevo fare una sorpresa...” ....amore!!! (non avrei mai detto una parolaccia al mio amore!!!) Lo sapevo che non mi avresti mai tradito...forse l’ho pensato...ma sto passando la fase depressiva della giornata!!! Devi capirmi!!!

“Ehm...che genere di sorpresa?!” già che genere di sorpresa?

“Mimi? Ma se hai aspettato questo giorno da 2 settimane!!!” perché? Che giorno è oggi?

“Perché? Che giorno è oggi?!”

“Mimi? Sei sicura di sentirti bene?!” ma oggi ce l’hanno tutti con me? Il mio ragazzo pensa che sia uscita di testa perché non riesco a ricordarmi che giorno è (e spero anche di dimenticarlo in fretta), sono in uno stato pietoso e sono a rischio polmonite!!!

“Matt...ti prego portami a casa...ho mal di testa...” supplico appoggiando la mia testa sulla sua spalla. Matt mi guarda preoccupato. Povero...lo sto facendo impensierire...mi farò perdonare...(e non pensate male!!!)

Yamato mi prende a braccetto e mi riporta a casa, suona il campanello e...

BANG. Aiuuutoooo!!! Un assassino!!! Un killer!!! Si salvi chi può!!!

“SORPRESA!!!!!” Eh? Sorpresa? Chi è l’idiota a cui è venuta la geniale idea di farmi crepare di cuore?!

“Allora? Piaciuta?” piaciuta? PIACIUTA? Ma qui nessuno mi spiega che diavolo sta succedendo? Matt (forse per via della faccia che ho) va ad accendere la luce e io scopro che gli artefici di tutto il casino sono Tai (maledetto), Sora (stai attenta, Tai è uno stronzo) Kari, Tk, Joe, Davis e tutti gli altri...ma che ci fanno qui?

“Tanti auguri Mimi!!!” tanti auguri? Ma Tk è andato oggi non è...merda...oggi è il mio compleanno!!!

“Mimi!!! Dai apri i regali!!!!!!” Tai...tu lurido essere!!! Come hai osato tradire Sora?! Adesso mi senti!!

“TU!!! Come hai osato?!” Tai mi guarda senza capire...e anche tutti gli altri...

“Pensavo che la festa a sorpresa ti facesse piacere!!” si discolpa Tai...non ha il coraggio di dire la verità, eh?

“Sai benissimo a cosa sto alludendo!!!” sbotto...mi guarda stupito...è anche un bravo attore!!!

“Tu hai...” non finisco perché gli occhi mi cadono su una ragazza mora, seduta vicino a Davis...aspetta un momento!!! Davis visto da dietro è uguale a Tai!!! Che scema! Come ho fatto a non pensarci??

“Lei è la tua ragazza?!” domando, lasciando Tai ancora intento a capire cosa a fatto di male...povero...

“Sì...Mimi, ti presento Yukino!!” fa Davis sorridendo...ops...mi sa che ho preso un abbaglio!!

“Ehm...congratulazioni!!” tentò di cambiare discorso...ma ne Tai ne Matt ne Sora e nemmeno gli altri si dimenticano di quello che stavo dicendo a Tai...(o meglio urlando a Tai...^^”””)

“Ehm...” devo essere disinvolta, distaccata e disinvolta!! Farò anche finta di niente!!!

“Ti pregoooo...perdonami!!! Non volevo!!! È che oggi ho visto Davis con Yukino ed ero convintissima che fossi tu!!! Poi sono andata male a scuola!! Ho visto Matt e Jun...insomma...ti chiedo scusa!!!” ehm...distaccata e disinvolta...certo!! Io l’ho fatta!!! A modo mio però!!!

“Mimi, calmati!!!” Matt mi prende per mano e mi trascina fuori sotto gli sguardi sbigottiti dei presenti...

“Ma che ti è preso?” Matt mi fissa in attesa di una risposta...il problema è che non ho una risposta.

“Ehm...i 5 minuti di schizofrenia?!” gli rispondo con un’altra domanda...vai così Mimi!!!! --.--   Sono un mito...

“Non scherzare!! Mi hai fatto preoccupare...” dice l’ultima frase in un sussurro...che tenero!!! Ho voglia di coccolarlo!!!

“Matt...scusa!!” mi guarda serio, ma poi scoppia in una risata...che cavolo c’è da ridere?

“Che c’è?”

“Niente...solo che dovresti vedere come sei ridotta!!” mi dice, ridendo come un idiota...ritiro quello che ho detto...non è tenero e non lo voglio coccolare!!! Sgrunt.

“Stronzo.” Brava Mimi! Chiara, coincisa e diretta!!!

“Bambina!!”

“Iceberg!”

“Piagnona!”

“Zuccone!!”

“Ti amo!”

“Anche io!”

Ma come ci siamo arrivati a questo punto? Non stavamo litigando? Bha...so solo che adesso ci stiamo baciando in modo strepitoso sotto la pioggia...forse questa giornata non è proprio tutta da dimenticare...

STUNK.

Ahi...mi è caduto in testa qualcosa...un pezzo di ghiaccio? GRANDINA!!!! Tento di entrare ma la porta è chiusa a chiave!!! Dentro non si sono accorti che grandina!!!

Mi correggo: oggi è un giorno da dimenticare.

 

COMMENTINO???????? Volevo dire che io mi sono sempre immaginata così il rapporto di Mimi&Matt...litigano come due bimbi ma poi fanno subito pace!!!^^

 

PS: Ci tengo a precisare che i personaggi non sono di mia proprietà, ma dell’autore di Digimon!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Yo91