Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    10/01/2012    0 recensioni
Una ragazza con tante insicurezze e paure incontra qualcuno che ha sempre ammirato e apprezzato. Potrebbe ora cambiare la sua vita in meglio?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam.

Forse la mia è una paura irrazionale, non reale.
La paura che lei si innamori di lui, non di me...
Solo due giorni sono passati.. è così stupido desiderare questo? Egoista, forse?
Non sono mai stato un ragazzo egoista, soprattutto dei miei amici, di lui, poi di una ragazza sconosciuta..
Nemmeno questo è vero, El non è solo una ragazza sconosciuta, non è una semplice ragazza per me. E' piccola e fragile ma una volta doveva essere forte, ne deve aver passate tante ma credo che ad un certo punto abbia smesso di lottare perchè le cose che avvenivano attorno a lei erano troppo grandi da poterle sopportare.
Ha mille paure e insicurezze..
E io ho paura di farle male, magari una cosa banale e stupida per noi può ferirla, perciò quando sto con lei cerco sempre di dare il meglio di me.
Ma perchè ci tengo così tanto? Perchè riesce a farmi provare questa paura stupida?
La paura che non scelga me?
Quando l'ho vista la prima volta, su quel ponte, mi hanno colpito la massa di ricci rossi e due fari verdi al posto degli occhi, due occhi grandi e profondi che ne avevano viste di tutti i colori, che conoscevano il mondo molto meglio di me.
Ma forse il motivo principale è che l'ho conosciuta quando voleva mollare tutto e io ho voluto darle una chance, una seconda possibilità, tutti hanno bisogno di un'altra occasione, doveva solo vivere in un altro mondo, diverso dal suo.
Ricordo come la strinsi e capii che non sarebbe stata solo una sconosciuta, qualcuno che avrei aiutato, a cui mi sarei affezionato, qualcuno che un giorn oavrei amato. Cosa sto dicendo ora? No, sono solo confuso. Sospirai.
Che bella, stava ridendo in questo momento mentre Zayn le progeva il gelato.
Io li stavo aspettando seduto su una panchina difronte a lei.
Lui la faceva stare bene, forse anche più di me. Ecco da dove proveniva la mia paura. Ma in verità iniziò ore prima.

'Davvero pensava fossimo in un albergo'
'Si, Niall' scoppiammo a ridere entrambi.
'Ed è lei che sta cantando ora?'
'Sempre lei' si sentiva persino in salotto che cantava Everything about you.
'Si sente meglio, allora' disse Zayn sedendosi affianco a me sul divano
'A quanto pare' cambiamo canale, vediamo se trovo qualcosa di interessante.
'Spero che il vestito le piaccia' sorrise Louis.
Mentre stava dormendo Louis aveva deciso di farle un regalo, un nuovo vestito.
Era davvero bello, ma ovviamente la nostra opinione contava poco, doveva piacere a lei.
'Liam..' esclamò ad un certo punto lei. Mi alzai e la raggiunsi.
'Cosa c'è?' sorrisi.
'Io.. io dovrei mettere questo?' Indicò il vestito con un'aria un pò strana e confusa.
Indossava solo un asciugamano e i ricci bagnati facevano quello che volevano, un pò da una parte e un pò dall'altra. Era.. incredibile..
'Ehm.. si..' dissi imbarazzato.
'Ma.. mi ci vedi?' fece una risata nervosa.
'Staresti molto bene' sorrisi
'Ma non credo...'
'Hai solo paura che ti non ti stia bene ma sono certo del contrario, io.'
'Va bene.. lo provo'
Andai in salotto ma non feci in tempo a sedermi che mi richiamò.
'Mi aiuteresti.. vero?' rise, non riusciva ad allacciare la cerniera dietro alla schiena.
'Va bene' risi 'Se continui a ridere non ci riesco però'
'Ok, faccio la seria' e scoppiò a ridere
'El? Eddai!' feci una strana faccia arrabbiata
'Scusami è che.. mi ricorda i film americani.. fai piano, ti prego.'
'FIDATI.'
Quando avevo provato ad abbracciarla aveva sussultato, credo che anche questo si deve al fatto che le è successo qualcosa in passato, quindi le allacciai il vestito piano, delicatamente. 'Fatto.' si voltò.
'Co-come sto?' mi fissò.
'Eh...' Il vestito sembrava fatto per lei, era stretto fino alla vita, nero e senza spalline, dalla vita era verde e cadeva moribidamente, era molto particolare, tipico di Louis, c'era da aspettarselo. 'Sei.. sei bellissima' sospirai.
Dopo che mi accorsi che avevo parlato troppo e che bastava un -stai molto bene- scossi la testa, lei aprì e chiuse la bocca e si limitò a dire 'Grazie' sorridendo.
'Fatti vedere dagli altri' risi e andammo dai ragazzi.
'Wow.. si confermo il mio wow inziale' esclamò Harry e Louis gli diede una gomitata.
'Stai proprio bene' sorrise Niall.
'Non mi sento esattamente così, però.' si guardava i piedi e quando faceva così voleva dire che si sentiva a disagio, le strinsi la mano.
'Vuoi vedere una cosa?' disse Zayn alzandosi.
'C-cosa?' alzò lei il viso
'Vieni un attimo con me.. ti va?? le sorrise
'O-ok.' mi fissò, voleva la mia approvazione? Non era mia, non dvoeva chiedermi il permesso. Le lasciai la mao per farle capire.
Lei lo seguì nella sua camera e quando uscì aveva un sorriso sul viso che non avevo mai visto su di lei. E fu proprio questo che mi fece capire che poteva trovare qualcun altro.
'Grazie Louis.. è molto bello e.. particolare' rise
'Sono felice che ti piaccia, piuttosto pronta per fare un giro?'
'Oh.. era questo che stavate pianificando ieri' mi sorrise 'CERTO!'
Risi, era spettacolare.

'Liam tutto bene?' interruppe i miei pensieri Harry che si sedette affianco a me sulla panchina.
'Si.. tutto ok'
'Bha.. se lo dici tu.' sbuffò.
El e Zayn stavano scherzando, lui si era sporcato e lei lo prendeva ingiro, li fissavo.
'Ho paura che scelga lui, ok?' dovevo sfogarmi con qualcuno.
'Lei sceglierà chi l'ha salvata' rispose il riccio.
'Ne sei convinto?'
'Tranquillo, me lo sento,' mi sorrise.
'Ehi musone, vieni qui' gridò lei
'Chi musone io?' risi
'Uff, io sono dovuta venire da te' disse sedendosi affianco a me 'che uomo!'.
Harry nel frattempo era corso da Louis.
'Sei felice oggi!' le sorrisi
'Tu no..' mi fissò.
'No, io sto bene..' abbassai la testa.
'Liam, cosa c'è che non va?'
'NULLA.'
'LIAM, SONO DUE GIORNI CHE MI AIUTI, VUOI DIRMI COSA NON VA, ORA?'
'Ti piace Zayn? Lui ti fa stare meglio di quanto faccia io.'
PERCHE'? Perchè l'ho detto? Perchè non sto zitto? 'Dimentica tutto' mi alzai.
Cambiare aria, ora.
'Fermo' mi prese la mano e mi fece sedere, si voltò verso di me 'Liam, non ho mai avuto tempo di fermarmi a pensare cosa voglia dire innamorarsi, pensavo che MAIK.' si fermò e inizò a respirare affannosamente 'che.. che M.. Maik mi ammasse, ma non era così, mi stava facendo uccidere'
Ora non guardava più me, ora fissava un punto oltre me, da quando aveva esclamato quel MAIK, così forte e nei suoi occhi si leggeva stupore e tristezza.
Mi voltai e vidi un ragazzo, era rasato e aveva una cresta nera, era insieme ad un altro gruppo di ragazzi e si scambiavano qualcosa in un angolo della strada ma che dalla panchina si vedeva chiaramente.
Mi girai da El e stava pinagendo e balbettando 'Maik..maik.. è.. è dal carcere che non lo vedo.'
CARCERE? COSA STAVA SUCCEDENDO ORA?
Aprì la bocca per dire qualcosa ma lei singhiozzando disse.
'PORTAMI VIA DI QUI. LONTANO, LONTANO DA LUI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx