Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: 8giusy8    10/01/2012    4 recensioni
Immaginando di mettere nero su bianco i pensieri dei nostri Ris...
Parole su Parole...
Riflessioni su Riflessioni...
Torniamo indietro a qualche mese fa...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Lucia...
Roma, 25.09.2011

Mi ritrovo a scrivere davanti a questo foglio bianco senza nemmeno sapere il perché…
L’autunno è arrivato…e con esso una maggiore tristezza e malinconia..
E’ ormai un anno che non sei più con me… un anno esatto domani…
Non passa giorno che tu non sia nei miei pensieri… ripenso ai nostri momenti, alle cose non dette e alle
promesse non mantenute...
Ripenso a quelle serate meravigliose passate insieme, agli attimi in cui rimanevamo in silenzio a guardarci…
non c’era bisogno di altro…
Ora mi ritrovo in una casa vuota ritornando con la mente ad un anno fa…
E’ colpa mia Alex, avrei dovuto capire… avrei dovuto fare qualcosa in più…
Non te lo meritavi, non meritavi di andartene al mio posto… per colpa mia e del mio lavoro…
Mi ritrovo a piangere nel cuore della notte toccando l’altra estremità del letto vuoto…
Mi ritrovo a sognarti ogni notte e a svegliarmi urlando…
Non so se riuscirò a star bene un giorno… so che quel giorno è troppo lontano…
Non sto bene neanche al Ris, Ghiro mi aiuta molto… cerca di sollevarmi il morale con le sue battute..
cerca di farmi uscire, di farmi evadere dai miei pensieri…e spesso ci riesce…
Mi accorgo di non essere molto disponibile nemmeno nei confronti dei nuovi arrivi nella mia squadra..
in particolare il tenente Serra… non sopporto quando il Generale Abrami mi impone un collaboratore,
e poi lui…. lui che è stato trasferito da caserma in caserma per il suo carattere un po’ troppo esuberante…
non lo so, forse sono prevenuta… ma per ora le cose non vanno per niente bene…
Domani verrò a trovarti…anche se ogni volta che vengo, come saprai, non riesco mai a parlarti… le lacrime iniziano a rigare il viso ininterrottamente, e tutte le cose che vorrei dirti mi rimangono dentro… per questo preferisco scriverti… ma forse tutto questo già lo sai….
CONTINUA...

N.B: Questa idea mi è venuta un pò per caso...
Pubblicherò le pagine di diario di tutti i R.i.s man mano...
Spero che l'idea vi piaccia... ho intenzione di percorrere i mesi scrivendo le riflessioni e i sentimenti
di tutti...
Buona lettura.... e fatemi sapere...!! 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8