Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Teiki Kun    10/01/2012    5 recensioni
Bureido to Buraddo è una storia fantasy creata dal sottoscritto che parla di 2 guerrieri che ne passerano di cotte e di crude in viaggio per il Giappone. be non voglio ancora dire troppo quindi buona lettura
Questa è la mia prima storia/libro e spero che possa piacere a qualcuno.
Be buona lettura °^° ciao ciao
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(L'inizio dell'Avventura) - Intro

Niwakaame, la città della pace e della tranquillità. Alle spalle di tale città si ergeva un panorama paradisiaco, alte montagne innevate dalle quali scendeva un fiumiciattolo di acqua fresca e trasparente che attraversava una folta foresta verde ai piedi della montagna fino ad arrivare a un limpido lago nel quale gli animali della foresta si dissetavano. Sull’erba di quella foresta c'era sdraiato un ragazzo alto con i capelli neri che dormiva tranquillo all'ombra di un albero mentre una leggera brezza fredda gli accarezzava il volto, era vestito con una camicia a mezze maniche rosse con sotto una maglia nera e sotto dei pantaloni sportivi anch'essi neri. Nella pacifica città di Niwakaame era stato creato un dojo, dove allenavano i guerrieri nello stile della spada e delle arti marziali anche se ormai c'erano pochi membri poiché la maggior parte della gente preferiva la pace alla lotta. Il Dojo era specializzato nel insegnare lotta con katana e arti marziali in grado di non dare ferite visibili come i lividi  ma di colpire direttamente gli organi interni e fermarli temporaneamente o definitivamente, il dojo era in condizioni poco gradevoli all'aspetto, sulla porta c'era un insegna con scritto "Bureido to Buraddo" che ovviamente era il nome del dojo. Dentro il dojo si allenavano solo due persone, una ragazza dai capelli rossi di media statura con un kimono da arti marziali nero chiamata Kaen e un ragazzo alto con i capelli neri con indosso anche lui un kimono nero e in mano una splendente katana con l'impugnatura rossa con ricami neri... chiamato Teiki e questo è L'inizio della loro Avventura.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Teiki Kun