Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmola    27/08/2006    1 recensioni
Ok in questa fic vedremo i nostri protagonisti del romanzo più venduto al mondo alle prese cn un programma TV ch penso conosciate tutti. come andrà a finire?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRANOAMORE

STRANOAMORE

 

Ciao raga! Ecco una nuova fanfic pronta per voi. Essendo la campionessa della demenza, ho deciso di raccontarla in prima persona (conducevo anche la trasmissione) e non è stato proprio uno spasso. Non potevo mancare, dopotutto, no Emmola, no party ^^!

 

E: Emmola (io)                  Ha: Harry                            R: Ron

He: Hermione                   M: Malfoy                           Pe: Percy

P: Pubblico

 

E: Buona sera, amici, e benvenuti a STRANOAMORE, la trasmissione babbana più seguita dai maghi!

P: Yeeeeeeeh!

E: Oggi abbiamo con noi… Ronald Weasley!

P: Yeeeeeeeeeeeeeh!

E: Bene! Ora farò qualche domanda al nostro ospite. Ok Ron…Ron?

 

La sedia dell’intervistato era ancora vuota.

 

E: Me dov’è? E’ così scemo da riuscire a perdersi tra lì e qui?

P: E’ laggiù.

 

Ron era ancora a metà strada tra la porta e le poltroncine e camminava a passo strascicato, tutto ingobbito.

 

E: Ehm…Ron?

R: Sì? -__-

E: Che ne dici di accelerare un po’ il passo?

R: Ehm…Ok. -__-

 

Un quarto d’ora dopo…

 

E: Oh, Ron! Sei arrivato. Posso farti alcune domande?

R: Ehm…Ok. -__-

E: Nome completo?

R: Ronald Weasley. -__-

E: Età?

R: 16 anni. -__-

E: Che allegria. Come mai sei qui a STRANOAMORE?

R: BUUUUUAAAAAAH!

Tutti: o.o?

E: Cioè?

R: Io voglio la  mia Hermy!

 

Ron cercava di darsi un contegno mentre Harry lo coccolava per calmarlo.

 

E: E tu da dove sbuchi Potter?

Ha: Ho imparato a Materializzarmi.

P: Non l’avevamo capito…

E: Nel senso… Chi ti ha detto di venire qui?

Ha: Il mio istinto materno.

M: Oh no! Eccolo che ricomincia!

E: Possiamo occuparci di un problema alla volta?

Ha-M: Certo.

E: Sai, Ron, che Hermione è qui? ^_^

R: Davvero? *_*

E: Certo! Guarda.

 

Avevo indicato lo schermo televisivo tra le due poltroncine. Trasmetteva l’immagine di un’Hermione incacchiata nera.

 

He: SE E’ UNA CANDID CAMERA NON FA RIDERE FO****I BA*****I! ALLORA? SIETE SORDI? FATEMI USCURE DI QUI P***A T***A!

E: Hermioneeee!

He: Sì?

E: Non è una Candid Camera. Sei a STRANOAMORE.

He: °_° Ah sì?

E: Certo. Senti, non è che c’è Percy lì con te?

 

Davanti alla telecamera si era piazzato un ragazzo con i capelli rossi e tutto insanguinato.

Pe: Eccomi!

R: Ehi, Perce, come sei conciato?

He: Sono stata io. Pensavo volesse aggredirmi. 6\\\6

M: La femminilità è sempre di casa, vero Granger?

Pe: Ti prego, fammi uscire di qui…

E: Allora! Finiamola! Draco, stai zitto. Percy…TU NON ESCI DI Lì FINCHE’ NON TE LO DICO IO. CHIARO?

Pe: Sì, capo. ç_ç

E: Bene. Ora intervista la nostra cara Hermione.

Pe: °_° Ehm… T.T Va bene. Nome?

He: Hermione Granger.

Pe: Età?

He:16 anni.

Pe: Motivo della tua presenza a questa trasmissione?

He: 0.0 Che cooooooosa??? Ma che faccia tosta! Prima mi attirate in un vicolo…

 

Intanto che Hermione farneticava su come l’abbiamo portata qui, ne ho approfittato per aprire la porta, afferrare Malfoy, sbatterlo nello stanzino (nonostante le mie proteste nd Draco), agguantare Percy, chiudere la porta (a chiave) e chiamare un’ambulanza. Modestamente…

 

M: Senti, Granger…

He: …e dopo tutto questo, osate chiedermi perché sono qui?

M: Ehm…Sì?

He: perché poi, scusate?

 

SBANG! Tutti noi presenti siamo caduti a terra.

 

E: Ti illumino io. Sei qui, Hermione, perché…

R: Hermy torna da meeee!

E: Ecco la tua risposta.

He: Non ci penso proprio. Credo che verrò lì in studio solo per farti a pezzi MHUHAHAHAHAHA!

Ha: No, dai, Hermione…sei sempre stata una persona razionale…

M: Già. Non mollare proprio ora che sono chiuso dentro con te…

E: Ehm,Ehm.

He: Chi ha tossicchiato? La Umbridge? Fatela venire qui, che spacco il c**o anche a lei…

E: No, sono stata io. Ora verrai qui in studio scortata dalla squadra di sicurezza per poi essere legata saldamente alla sedia.

 

Ho soppesato quelle parole per il pubblico in studio che si stava dirigendo verso le uscite di sicurezze.

 

He: Ok.

 

Hermione entra in studio scortata dall’intera squadra di sicurezza, con in sottofondo “All we need is love”. Malfoy è corso verso Harry.

 

M: BUUHAAAAA! Ho avuto tanta paura!

 

Harry si è staccato subito da Ron per consolare il povero Draco.

 

Ha: Su,su…

R: -.- Bell’amico.

 

Intanto Hermione era stata fatta sedere su una sedia di legno con con due grandi catene assicurate ai braccioli.

 

E: Colgo l’occasione per ringraziare il Ministro Scrimegiour per averci inviato questo gioiellino direttamente da Azkaban!

P: Yeeeeeeeh!

E: Ora che è tutto pronto cominciamo! Ma prima, PUBBLICITA’!

P: Yeeeeeeeeh! (=__= nd Emmola) 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmola