Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: x_Harry_Styles    10/01/2012    1 recensioni
Ciao a tutti questa e la mia prima FF spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 febbraio
Il mio sogno si stava avverando, avevo in mano il biglietto di un concerto, anzi che dico IL CONCERTO, dei miei idoli: gli One Direction. Non sapevo cosa c’era di più bello anzi forse si, il concerto era, ovviamente, a Londra. La città dei miei sogni, la città che volevo visitare fin da bambina, ogni volta che vedevo anche una semplice foto ripetevo tra me e me:”Niky anche tu un giorno ci andrai, anche tu un giorno camminerai per quelle strade.” E ora finalmente ciò che dicevo si sta per avverare. Era tutto troppo bello, il concerto, Londra, la mia migliore amica, bello quanto strano, ma non mi andava di pensarci, volevo solamente godermi questo momento e bhè se era un sogno non volevo svegliarmi.
 
22 febbraio
Ormai erano passati dei giorni e quella data,3 marzo, si stava avvicinando sempre di più, ogni giorno che passava ero sempre più emozionata; così decisi di condividere la mia emozione con la mia amica e la chiamai:
”Hei Ale”
“Hey Niky come va?”
“Benissimo, come se tu non lo sapessi come sto AHAHA” scoppiammo a ridere
“Comunque che te ne pare se andiamo a fare un po’ di shopping pre- partenza” eravamo due ragazze matte per lo shopping, sapevo che di certo avrebbe accettato.
“Si a dopo 15 minuti da me puntuale” Non mi diede neanche il tempo di rispondere che già  aveva attaccato. Non ci pensai e mi andai a prepararmi; misi una felpa, un jeans e un paio di All Star nere. Il mio abbigliamento preferito. Presi il cellulare, l’iPod e uscì.
Lily era già fuori ad aspettarmi e penso anche da molto:”Niky, la solita ritardataria” e come sempre iniziammo a ridere. Adoravo Lily eravamo amiche da tre anni ma sembrava molto di più, c’è sempre stata per me e poi il fatto di avere passioni in comune ci ha sempre unite.
19:30
Il pomeriggio passò in fretta così decidemmo di stare  un altro po’ insieme a casa sua, tanto i miei erano a lavoro. Appena entrammo accesi il pc e misi Up all Night a palla; iniziammo a ballare e a cantare, come poi facevamo sempre quando ascoltavamo quei cinque ragazzi, loro erano tutto per noi.
“Niky,cavolo, non so cosa farò al loro concerto, quando vedrò Zayn, dal vivo così hfdgklfgbg”
“E cosa farò io quando vedrò Niall, vedere anche se da lontano quei suoi meravigliosi occhi azzurri, sarà una morte sicura per me” Iniziammo a sognare ad occhi aperti fin quando una voce strillò il mio nome….Mio fratello era venuto a prendermi e così come il pomeriggio anche la serata era passata in un lampo. Salutai Lily e mi avviai verso casa con lui.
27 febbraio
“Lily ti rendi conto tre giorni, solo tre giorni” dissi io saltellando per la stanza
“ Tre giorni per Londra”
“ E ne mancano invece sei giorni per vedere quelle cinque carote”
“Si, si cazzo sto morendo gjdlgjktgkg”
“Tranquilla Lily dai li vedremo e poi dopo moriremo ora no è presto” dissi io e ridemmo ancora.
“Ok mantengo la tranquillità andando a mangiare qualcosa”
“Si, ottima idea, vado anche io a frugare per trovare qualcosa, un bacione ci sentiamo”
Dovevo preparare qualcosa ma la voglia non c’era, così aprì il frigo e trovai delle carote e decisi che per ora andavano bene quelle. Mi misi a sedere sul divano, finito di mangiare, presi l’iPod, Up all Night e inizia a sognare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_Harry_Styles