Fanfic su artisti musicali > 2PM
Ricorda la storia  |       
Autore: anonimaG    10/01/2012    2 recensioni
La mia prima FF su i 2pm ^^ Spero vi piaccia...
Parla di una ragazza che dal'Italia va in Corea e ehm... Succederanno tante cose soprattutto con una persona in particolare :)
Per favore recensite perché non ho idea se a voi andrà bene o no questa storia su i 2pm D: Se no sono tentata anche di cancellarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
      I CAN'T
 
 
 
   -Occhi belli! Ciao!-. Melissa entrò in casa, avevo ancora sonno.
-Ci siamo diplomate e tu stai ancora qua a poltrire? Alzati, partiamo!
Ero ancora scossa dalla notizia.
Partiamo?
Cioè: nessuno ti verrebbe a suonare davanti a casa e ti direbbe così all’improvviso “partiamo”.
Una persona deve avere i suoi tempi, deve capire ciò che sta succedendo, deve prendere bene la notizia e, quando è pronta, può sentirsi dire “partiamo!”.
-C-cosa? Dove?-. Chiesi esterrefatta e con poca voce.
-Andiamo in Corea!
-E io che cosa ci vado a fare in Corea?-. Domandai ancora più dubbiosa di prima, la mia amica era impazzita, c’eravamo diplomate ma questo era esagerato.
-Ci andiamo per 2 mesi, contenta?
-Ma se non capisco un cavolo di quella lingua! E poi non mi hai risposto!
-Andiamo là per un po’, ci divertiamo e poi chissà… Magari andiamo anche ad un concerto dei 2pm.
-I 2 che? Cosa sono? È un animale? Respira almeno?-. Stavo entrando nel panico.
-E’ una boy band.
-Oh grazie dell’informazione…
L’avevo sentita parlare qualche volta di questa boy band ma non mi ero mai interessata di tutto ciò.
Forse era il caso di iniziare ad interessarsi.
-Devi venire! Io mi diverto solo con te! Daiiii!!-. Insistette ancora ed io, stanca della sua voce, accettai.
-Quando partiamo?
-Oggi!
-Cosa? No! No! Io non vengo!
-Uffa che sei noiosa, ho avvertito i tuoi genitori, consideralo come il mio regalo anche per i tuo compleanno, non ci vuole molto anche a quello…
-Ok vengo ma non mi riempire la testa di 2pm o ti ammazzo sull’aereo!
-Ok, sarò muta come un pesce… Oddio ma ci pensi?! 2 mesi in Corea!
“voglio morire” pensai.
-Ma che bello!-. Risposi aprendo un sorriso falso.
 
 
 
    Quattro ore dopo ero all’aeroporto con Melissa.
Eravamo sedute ad aspettare, già avevamo fatto il check in e stavamo aspettando sedute davanti al gate 15.
Meli stava leggendo un giornale con le cuffie nelle orecchie e non mi sentiva mentre io parlavo a vuoto con lei sperando che si levasse le cuffie. Lo so era molto strano comportarsi in quel modo ma di solito io ero una persona molto insicura e su ogni cosa che stavo per fare mi lamentavo ed avevo i miei minuti di dubbi e incertezze.
Melissa non aveva mai sopportato quei momenti, diventavo quasi isterica, così aveva deciso per la prima volta di ignorarmi.
-E se facciamo una cazzata? E se ti fai mettere incinta da un coreano? E se poi il bambino nasce con gli occhi a mandorla? Non potrai nasconderlo ai tuoi genitori! E se poi succede a me? E se ci ammazzano? Possono anche violentarci lo sai?
Un signore si girò guardandomi in modo strano, forse avevo esagerato un poco.
-Oddio mi sento male!
Melissa si levò le cuffie e mi guardo con il suo sguardo rassicurante.
-Non è niente, solo un piccolo viaggetto, vedrai che ti piacerà Giorgia.
Piccolo viaggetto? Ma aveva in mente di quanto ci voleva dall’Italia alla Corea? No, non ne aveva idea.
   Dopo circa un’ora eravamo partite ed io ero sull’aereo a pensare alla brutta fine che avremmo potuto fare e ai tanti casi che si verificavano nel mondo di donne assassinate durante un viaggio.
-Con tutte le persone che muoiono di povertà nel mondo tu decidi di sprecare tutti i tuoi soldi per andare in Corea?
-Ma vuoi rilassarti ogni tanto? Fatti una bella dormita va bene?
-Ma io non so parlare la loro lingua.
-Sai almeno un po’ l’inglese no?
-Si ma poco, sono negata in inglese e poi… So solo l’italiano!
-Rilassati, ho cercato su internet qualche vocabolo, parola ecc… Non dovremo avere problemi.
Decisi di rilassarmi e chiusi gli occhi cercando di dormire.
Il mio viaggio, vacanza o semplicemente tortura stava per iniziare…
 
 

Anonima G: Ciaoooo ragazzi ^^ Ecco la mia prima FF su i 2pm, spero vi piaccia questo primo capitolo :D Consideratela come una specie di introduzione perché il bello inizia dopo… Recensite per dirmi che ne pensate ;)
Baciiii :*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG