Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginnina    27/08/2006    10 recensioni
Eccomi qui. Sono Hermione Granger. Prefetto. La ragazza più invidiata e, nello stesso tempo, più ammirata dell’intera scuola. Piaccio a tutti i ragazzi e sto simpatica a tutte le ragazze.
Insomma sono la ragazza perfetta, ma perché lui non mi guarda?!
ehi tu! si proprio tu! t piace l'idea? è una ff a più mani... mi aiuteresti a continuarla? mi lasceresti una piccolssima, microscopica recensione??baci!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho trovato questa poesia nel mio diario (il diario delle ragazzine 2004/2005) di qualche anno fa

Ho trovato questa poesia nel mio diario (il diario delle ragazzine 2004/2005) di qualche anno fa. Me la sono subito scritta in un foglio perché mi aveva colpito. Purtroppo non mi sono trascritta anche l’autrice e mi dispiace tantissimo! L’ho voluta adattare alla coppia Ron/Herm come se fosse una song-fic.

 

 

CAPIRAI…..

Chissà se un giorno pure tu riuscirai ad amare…

Così capirai l’effetto che fa guardare una persona e non vedere nient’altro,

capirai quel nodo che ti si forma in gola e che ti impedisce di parlare,

capirai il dolce calore di una carezza,

capirai il valore degli occhi che parlano in silenzio,

capirai l’immortale bellezza di un bacio dato con il cuore,

capirai l’eterna importanza dei sogni,

capirai l’emozione di un abbraccio, capirai che la vita è unica, preziosa, speciale,

capirai che al mondo non c’è forza più potente.

E allora forse capirai che ti ho amato e il male che mi hai fatto…

 

 

Eccomi qui. Sono Hermione Granger. Prefetto.

La ragazza più invidiata e, nello stesso tempo, più ammirata dell’intera scuola. Piaccio a tutti i ragazzi e sto simpatica a tutte le ragazze. Nessuno mi odia. E tutti mi considerano una dea. Forse per via dei miei voti irraggiungibili, per il mio carattere socievole, estroverso e altruista o, forse, per la mia bellezza. Sì perché quei capelli capricciosi e indomabili di bambina undicenne sono diventati morbidi e setosi boccoli castano chiaro e il mio corpo si è perfettamente adattato all’età che ho ora. Sono davvero molto bella. Ma non vi preoccupate! Non mi sono mai vantata di questo! Io in mente ho solo due cose: la scuola e quel tonto, pasticcione e pigro del mio migliore amico Ron.

Si avete capito bene! Io sono innamorata di Ronald Wesley fin dal primo giorno che l’ho incontrato, sul treno di Hogwarts, circa sei anni fa.

All’inizio pensavo fosse solo un’amicizia andata un po’ oltre o al massimo una cotta da adolescente , ma, purtroppo, con il tempo, mi sono resa conto che io per lui provavo quella stupida cosa chiamata “amore”.

Non mi ero mai innamorata prima. Ron è stato l’unico e l’ultimo fino ad ora a farmi provare quelle sensazioni strane, tipiche di quando si è innamorati. E così capì anche che l’amore non si può studiare, né tanto meno descrivere.

Questa cosa mi spaventava un po’. Insomma:eravamo due bambini!

Così mi tenni tutto dentro per anni e anni.

Gli sono rimasta amica anche se è stato difficile! Ne abbiamo passate tante insieme! Abbiamo rischiato la vita, anche insieme ad Harry, e non mi pentirò mai di quello che ho fatto. Ma, forse, giocare la carta dell’ amica perfetta è stato l’errore più grande che io abbia mai fatto. Ron non mi considerava una ragazza! Certo ci divertivamo e l’amicizia è la cosa più bella al mondo, no?! Ma per lui Lavanda o Calì erano ragazze da invitare ad un ballo! Non certamente l’amica Hermione. Al mio quarto anno piansi tante di quelle lacrime per Ron che la metà bastavano. Mi aveva fatto molto male e così cercai di farlo ingelosire con Victor. Forse ci riuscii ma ne dubito fortemente perché le cose restarono come sempre: io la so-tutto-io che passa  i compiti e lui il solito, scherzoso e testardo Ron.

Insomma sono la ragazza perfetta, perché lui non mi guarda?!

Qualche minuto fa, però, è stato il momento peggiore della mia vita. Il mondo mi è crollato pesantemente addosso. La partita di Quidditch era appena finita e i ragazzi stavano festeggiando la vittoria con una grande festa.

In un attimo lo vidi. Non fu facile trovarlo dato che era totalmente sovrastato da Lavanda,una delle mie compagne di corso. Si stavano baciando…dappertutto! Una scena orrenda e insopportabile! Almeno per me. Così sono corsa via. Ed eccomi qui.

Sono la stessa bellissima ragazza che tutti desiderano, con tutto il viso rigato da calde lacrime d’amore. Calde lacrime d’amore non corrisposto. E fa male. Fa molto male.

Sento entrare Harry in questa stanza. Vorrà consolarmi. Bhè non ci riuscirà mai perché non può capire cosa sta nascendo dentro di me. Vendetta. Solo una semplice, terribile e egoistica vendetta.

 

 

 

Salve a tutti! Stasera mi è venuta in mente questa piccola fanficion, solo che non so come andare avanti…chi vuole scriverla con me?! Rx prestissimo!! Baci!

 

 

                                                                                                                    Ginnina

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginnina