Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oktavia    10/01/2012    8 recensioni
Raccolta di due flashfic partecipante al contest 'Bloody Rain' organizzato da Nihila.
1. Blood Thirsty [Vegeta]
Sei solo. Hai deciso di intraprendere quella missione senza l’aiuto dei tuoi compagni. È la tua occasione per mostrare il tuo valore a Freezer e, soprattutto, a te stesso, sfogando la tua rabbia e la tua malvagità.
Alzi lo sguardo. La vedi.
Luna rossa, luna color sangue.

2. Hate [Mirai Trunks]
La Luna splendeva in tutta la sua maestosità ma, quella sera, aveva qualcosa di diverso, profondamente diverso.
Era rossa, rossa come il sangue di tutte le vittime cadute di fronte alla crudeltà dei cyborg, il sangue dei suoi compagni, il sangue del suo maestro, il sangue di suo padre.

[Seconda classificata]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red Moon

Hate [Mirai Trunks]
Notte.
Seduto sul tetto della Capsule Corporation, osservava lo scenario che si parava davanti ai suoi occhi, uno scenario di morte, dolore e distruzione, che perdurava da ormai troppo tempo.
Non poteva sopportarlo, non poteva sopportare quella visione, nonostante lo avesse sempre accompagnato nel corso della sua vita. Alzò lo sguardo verso il cielo. La Luna splendeva in tutta la sua maestosità ma, quella sera, aveva qualcosa di diverso, profondamente diverso.
Era rossa, rossa come il sangue di tutte le vittime cadute di fronte alla crudeltà dei cyborg, il sangue dei suoi compagni, il sangue del suo maestro, il sangue di suo padre.
Quella luce demoniaca si rifletté nei suoi occhi, pervadendo il suo corpo di odio e rancore. Era furioso verso quei maledetti assassini, ma lo era ancor di più con sé stesso. Era debole. Ogni singolo sforzo si era rivelato vano contro quegli androidi. Ricordava perfettamente le loro risate di scherno e il loro disprezzo di fronte al suo corpo martoriato dalle ferite.
Cosa avrebbe pensato di lui il suo maestro, perito nel tentativo di proteggere le persone che amava?
Cosa avrebbe pensato suo padre, quell’uomo così lontano e misterioso che non aveva mai conosciuto? Lo avrebbe giudicato un buono a nulla, provando un profondo senso di vergogna nei suoi confronti, sentendosi profondamente disonorato e ferito nell’orgoglio.
« Tu non sei degno di essere l’erede del Principe dei Saiyan. »
No. Un giorno glielo avrebbe mostrato, gli avrebbe mostrato quando valeva davvero. Lo giurò su sé stesso, sotto la luce sanguigna e spietata della Luna.

-------------------------------------
 

Angolo dell’autrice
Rieccomi! Mi scuso per lo spaventoso ritardo, avrei dovuto pubblicare questa flash diversi giorni fa…
Beh, che dire, nonostante Mirai Trunks non conosca ancora il suo defunto padre, si sente comunque umiliato perché si basa sulla descrizione fornitagli dalla madre, ecco il motivo per cui vuole mostrargli il suo valore pur non avendolo ancora incontrato di persona.
E poi… boh, spero che anche questa sia di vostro gradimento e, soprattutto, che piaccia anche alla giudice.
Alla prossima, e mi auguro buona fortuna. xD
Oktavia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia